Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa vuole?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptyGio Mar 10, 2011 8:00 am

Questa è difficile scratch Si è rifatta viva una persona che non sentivo da tempo, il messaggio è banale, ma siccome non ne ha mandato per tanto tempo, sicuramente qualcosa vuole significare.

Ho preso solo 3 carte.

3 bastoni - eremita - 8 spade

L'eremita sta ad indicare secondo me una ricerca della verità, insomma vuole capire perché per tanto tempo non ci siamo sentiti, se per caso c'erano degli impedimenti particolari (8 spade).
Ma il 3 bastoni mi lascia un po' così....c'è questo personaggio davanti al mare, dà l'idea di qualcosa di distante. Forse indica qui i mesi trascorsi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptyGio Mar 10, 2011 8:01 am

Oppure sentiva l'isolamento (eremita) soffocante (8 spade)?

Ahah, forse ho capito.... sono andata a rileggermi bene i significati del 3 bastoni, c'è anche orgoglio.

Quindi un modo orgoglioso per capire perché non mi sono fatta viva e riallacciare in qualche modo i contatti.

Senso ce l'ha, però è quello che ho pensato appena ho visto il messaggio, quindi non vorrei essermi fatta influenzare dalla mia idea.

Suggerimenti diversi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptyGio Mar 10, 2011 6:48 pm

Ciao...provo a dire la mia...... scratch sembrerebbe che questa persona dopo una attenta riflessione(eremita) abbia trovato il "coraggio" di affrontarti (3 bastoni)......non escludo che tu possa incuterle timore......l'8 di spade mi fa pensare ad un atteggiamento remissivo.......ad un sacco di blocchi suoi......anche a paure ......pero' alla fine non so' perche',se ci limitiamo a rispondere alla domanda posta mi viene da pensare....che ha avuto uno "slancio" ...ma secondo me la situazione si arenera' di nuovo......io l'8 spade lo vedo come...."il passo indietro".......ha fatto la sua apparizione...ma di concreto secondo me non vuole nulla No .......penso che tornera' di nuovo dietro al sipario Cosa vuole? 570806

pero' non sono un esperta di tarocchi.....

....che gente strana che circola....... jocolor
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptyGio Mar 10, 2011 7:02 pm

Grazie pulce, è anche possibile che sia come dici tu, ma non riferivo l'ultima carta al futuro, la mia domanda è cosa vuole ora, adesso... poi, semmai, quello che farà o non farà sarà oggetto di altra stesa.

Proprio che gli incuta timore non credo, ma forse sospetta che ce l'abbia con lui ( come di fatti è Very Happy) e voleva sondare il terreno in modo ultrasoft per sondare la mia reazione. Lo ha già fatto un'altra volta.

Facendo così non rischia di beccarsi una caterva di insulti, il peggio che posso fare è non rispondere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptyVen Mar 11, 2011 8:37 pm

annika ha scritto:
Oppure sentiva l'isolamento (eremita) soffocante (8 spade)?

Ahah, forse ho capito.... sono andata a rileggermi bene i significati del 3 bastoni, c'è anche orgoglio.

Quindi un modo orgoglioso per capire perché non mi sono fatta viva e riallacciare in qualche modo i contatti.

Senso ce l'ha, però è quello che ho pensato appena ho visto il messaggio, quindi non vorrei essermi fatta influenzare dalla mia idea.

Suggerimenti diversi?

Più che orgoglio io nel 3 di bastoni ci vedo l'intraprendere un'azione in questo caso mandarti il messaggio, un'azione ponderata e fatta con prudenza (eremita) per paura di un rimprovero (8 spade).... insomma, in sostanza, come hai scritto tu un sondare un po' il terreno Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptySab Mar 12, 2011 2:27 am

e da quanto giù di lì non si fa sentire?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? EmptySab Mar 12, 2011 10:11 am

Erano 3 mesi, a proposito 3 come il 3 di bastoni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa vuole? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vuole?   Cosa vuole? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vuole?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: