Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per rebecca: cosa vuole P. da lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per rebecca: cosa vuole P. da lei? Empty
MessaggioTitolo: Per rebecca: cosa vuole P. da lei?   Per rebecca: cosa vuole P. da lei? EmptyVen Lug 29, 2011 11:24 pm

Ciao cara..ho controllato più volte..st'uomo soffre..


Cosa vuole P. da lei?
Omaggio-belvedere-morte-prigione-ammalato

tu gli piaci, si comporta così perchè per lui rappresenti un'occasione soprattutto di svago mentre attende che ci siano cambiamenti nella sua vita, in quanto in questo momento si sente molto solo e triste, penso abbia avuto una delusione che lo fa star male.

Su rebecca fai un'opera pia! Per rebecca: cosa vuole P. da lei? 219286


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per rebecca: cosa vuole P. da lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per rebecca: cosa vuole P. da lei?   Per rebecca: cosa vuole P. da lei? EmptySab Lug 30, 2011 12:08 am

titty1973 ha scritto:
Ciao cara..ho controllato più volte..st'uomo soffre..


Cosa vuole P. da lei?
Omaggio-belvedere-morte-prigione-ammalato

tu gli piaci, si comporta così perchè per lui rappresenti un'occasione soprattutto di svago mentre attende che ci siano cambiamenti nella sua vita, in quanto in questo momento si sente molto solo e triste, penso abbia avuto una delusione che lo fa star male.

Su rebecca fai un'opera pia! Per rebecca: cosa vuole P. da lei? 219286



Uddio!!! Non ho parole! sto figliolo è troppo giovane per me ed in più caratterialmente non fa per me...
Insomma ho la sensazione che deve ancora crescere... Dico questo per vari motivi... Mi dispiace che si senta solo ma un motivo ci sarà se ha tanti amici qui e che si senta cmq solo... Credo sia un suo probelma... cmq quando mi ha parlato di donne le considerava come numeri...

Insomma si capisce che deve ancora crescere... io non sono il numero ma persona...

E per mia fortuna, non mi sento per niente offesa, sarà perchè questa persona non mi interessa un granchè ma ero incuriosita dalle sue pretese, insistenze, inviti e quindi volevo conoscere i suoi pensieri e le sue possibili azioni future...

Insomma,titty... conosco la pietà ma non voglio usarla per egoismo altrui.. nel caso di P. non mi ispira fiducia e poi a cosa serve? scratch

vabbè, sarò fusa in questi ultimi tempi: ho soggetti strani intorno a me e nn ci capisco più niente Per rebecca: cosa vuole P. da lei? 570806 Per rebecca: cosa vuole P. da lei? 570806






Torna in alto Andare in basso
 
Per rebecca: cosa vuole P. da lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Cosa vuole?
» Cosa vuole Tizio da Caia? 5 carte
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Se è M. l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: