Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Vuole rivederla?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Vuole rivederla?   Lun Gen 23, 2017 6:47 pm

Ciao a tutti, ho fatto questa stesa per una ragazza che vuole sapere se il suo ex vorrà rivederla, si sono lasciati da poco a causa di un litigio. Non ho molti altri dettagli, cioè non so perché abbiano litigato, ma pare che lui sia molto arrabbiato e non abbia intenzione di ritornare sui suoi passi.

Amore - Sacerdote - Nemica - Belvedere - Messaggero

Amore - Sacerdote - Nemica l'ho capita (leggo che lui razionalizza i suoi sentimenti ed è distaccato ed inflessibile, perché vede lei come nemica, donna dalla quale guardarsi perché potrebbe essere fonte di guai o sofferenze).

Non ho capito Belvedere - Messaggero, perché questo abbinamento sembra dire arrivo di una comunicazione, ma non c'entra nulla anche perché noi abbiamo chiesto quali sono/saranno le sue intenzioni sul fatto di rivederla.

Forse significa che per il momento non ha intenzione di rivederla ma che sarebbe disposto a riprendere un contatto con lei? Ha intenzione di farsi risentire?

scratch scratch scratch
Tornare in alto Andare in basso
marnie

MessaggioTitolo: Re: Vuole rivederla?   Mer Gen 25, 2017 1:21 pm

Ciao

Amore - Sacerdote - Nemica - Belvedere - Messaggero

secondo me, come hai scritto, sta metabolizzando la situazione sentimentale in maniera razionale e distaccata, Amore Sacerdoter Nemica, nemica la situazione, il non frequentarsi più Amore-Sacerdote, forse pensa che sia stata proprio la tua amica a causarla. Secondo me, penso che vorrà rivederla, magari non subito perché appunto sta riflettendo sulla situazione venutasi a creare. Ma dopo un po', il Belvedere è la carta del futuro oltre agli altri significati, secondo me ci sarà un contatto, per cui un certo desiderio di rivederla ci sarà nel futuro prossimo.

MessaggioTitolo: Re: Vuole rivederla?   Mer Gen 25, 2017 1:44 pm

Ciao marnie, grazie mille. Sì la prima tripletta è molto chiara, poi pensavo che il belvedere indica un movimento (contrassegnato dal numero 3) di avvicinamento e anche il vedere (il binocolo), quindi magari è proprio questa la carta che dice che vorrà vederla.

Però in effetti le carte sembrano porre l'accento su comunicazioni che non su un incontro scratch

Forse però non potrebbe l'abbinamento indicare un invito?
marnie

MessaggioTitolo: Re: Vuole rivederla?   Lun Gen 30, 2017 1:09 pm

Sì,

potrebbe anche significare un invito, Liquirizia, anche se avrei preferito la Lettera per questo tipo di invito, perlomeno dai miei riscontri usciva così, ma anche il Messaggero potrebbe indicare un qualche mezzo o persona che ti porta l'invito.

MessaggioTitolo: Re: Vuole rivederla?   

Vuole rivederla?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:la mia bambina non vuole leggere
» per diventare un insegnante di sostegno cosa ci vuole?
» Mia madre non mi vuole a casa
» Trasporto di assimilati verso piazzola comunale
» come si diventa insegnante di sostegno?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: