Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' sincera la mia collega?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

E' sincera la mia collega? Empty
MessaggioTitolo: E' sincera la mia collega?   E' sincera la mia collega? EmptyGio Feb 17, 2011 9:36 pm

Lei è ufficialmente mia collaboratrice, ma nella realtà non partecipa molto alle mie attività per cui è chiaro che per lei sia superconveniente "lavorare" con me. Mi chiedo se lo fa con furbizia o se è vero che altre attività la tengono impegnata:

E' sincera la mia collega? 99062 E' sincera la mia collega? 101279 E' sincera la mia collega? 664191 E' sincera la mia collega? 990821 E' sincera la mia collega? 2723

Dunque, lei ovviamente trae un guadagno nell'essere inserita nelle cose che faccio io (battello-pesci), ma questo è da vedersi come ricompensa (pesci) ricevuta dal re di denari (cavaliere-gentiluomo)

Quindi almeno lei è onesta con me, ma mi vede anche come una ricchezza (pesci)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' sincera la mia collega? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' sincera la mia collega?   E' sincera la mia collega? EmptyVen Feb 18, 2011 6:22 am

Concordo sull'interpretazione delle due carte che precedono la dama. Riguardo alle due carte successive avrei detto invece che lei davvero è molto impegnata (cavaliere), probabilmente perché il gentiluomo la tiene impegnata.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
E' sincera la mia collega?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia collega di corso e lui si incontreranno ?
» Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus
» Stesa collega di lavoro come mi vede? RISCONTRO
» S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?
» Stesa su collega - Hedge riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: