Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptySab Dic 17, 2011 5:07 pm

Faccio questa domanda perché non lo capisco, siamo in scrivanie distanti ma ne incrocio spesso lo sguardo... lo vedo curioso ecco. Sospetto comunque che sia sposato, quindi non mi preme affatto l'interesse per una tresca eheh, più che altro non riesco a inquadrare cosa cerca da collega.

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus 421165 Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus 470856 Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus 76329
Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus 614643 Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus 685956 Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus 410439

Premessa: è poco che lavora da noi, ha cambiato lavoro da qualche mese e probabilmente cerca approvazione, vuole farsi apprezzare/accettare.
Risposta e dettagli: trova ci sia compatibilità, nel senso di buona collaborazione professionale e mi cerca per delle brevi consulenze quando ci sono cose che non capisce o non sa come muoversi con certi programmi (effettivamente viene a chiedermi ogni tanto conferme o aiuti su un programma interno). Probabilmente quindi quella ricerca di sguardi è il cercare un punto di riferimento incoraggiante quando appunto è in difficoltà e esageratamente agitato perché sovraccaricato di lavoro e a rischio cazziatone.

Come me la sono cavata? confused
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptySab Dic 17, 2011 9:34 pm

è circa la stessa persona ha chiesto ...se è sposato?
sembra un tipico relazione ( A F),
e volete sapere se siete notato, apprezzato, da lui (7 q) .
Ci sono solo messaggi amichevoli(2 F ), ma è come tenere di nuovo(6 q) ... non raccontare i messaggi più che cordiale ...
credo che
l'interferenza di una terza persona rende il comportamento di questa persona confusa(7 F), non è sicuro dei suoi sentimenti(7 F)
, non si conoscono tutti i dettagli sulla sua vita(7 F) ...
e questo porta al fraintendimento(2 P)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptySab Dic 17, 2011 10:32 pm

con questa stesa ci capisco sempre poco Sad

Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 10:01 am

Come l'hai letta, Cassandra? A due a due in verticale?
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 11:14 am

Sì, esatto Ticky ho letto così: 1-4; 2-5; 3-6

a me sembra solo una collaborazione lavorativa, che mi cerchi per conferme quando è un po' confuso visto che è nuovo. Non voglio tresche! Specie se è sposato/convivente!! Ditemi la vostra dai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 11:24 am

Provo, eh?!
Allora, la prima accoppiata dovrebbe essere il passato recente e indica un nuovo incarico che dovrebbe averlo gratificato
La seconda il presente, i buoni consigli, probabilmente i tuoi, che ha ricevuto per l'utilizzo dei nuovi programmi.
La terza, il futuro: il suo lavoro aumenta, probabilmente perchè sarà più a suo agio con i programmi, ma la cosa lo farà un po' sclerare...
Boh, Cassie, non direi che abbia interessi sentimentali verso di te, sembra che la stesa parli solo di lavoro e fatica...
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 11:26 am

... direi che il soggetto essendo sotto contratto (nn credo che sia stato assunto a tempo indeterminato) ha intenzione di emergere e fare bella impressione.
chiede aiuto, ma senza voler essere invadente, perchè cerca di fare da solo il più possibile, ma non è ancora in grado di camminare da solo, però l'impegno ce lo mette.
l'impegno che ci mette fa parte di una valutazione che a lo mette un pò a disagio..

uhe! nn so se ho detto giusto, ma nn conosco il tipo di stesa che hai usato, ci ho provato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 11:27 am

ah ecco! mo che ho letto ticky... m'è venuto in mente che mi sono dimenticata di aggiungere che anch'io nn ci vedo interessi se nn altro collaborazione lavorativa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 2:44 pm

Oh meno male, siamo tutti sulla stessa linea... grazie.
Sì è molto sotto pressione e sotto esame, quindi cerca sicuramente approvazione e aiuto quando proprio non riesce da solo.

Il metodo che ho usato è questo, che più uso per le francesi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus   Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: