Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia collega di corso e lui si incontreranno ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 6:27 pm

Buonasera ragazze. Oggi ho steso per una mia collega di corso , mi fa troppa simpatia e non potevo dire di no Wink.

Ci sarà un incontro tra Marco e Diana entro fine mese ?

A Diana piace tanto Marco e sicuramente anche a lui piace lei però a quanto pare lei è più presa , più desiderosa di vedersi da soli , di conoscersi meglio.
Lei è gelosa di un'amica di Marco .

T: morte - presente di pietre preziose .

Qui potrebbe essere un cambiamento , l'occasione , superamento di ostacoli.

S: denaro - amore - stanza - gran consolazione - gelosia - dottore - fedeltà.

Nel cuore della stesa c'è la gran consolazione che mi fa pensare ad un miglioramento della situazione, magari faranno qualche passo avanti per conoscersi meglio .
Denaro mi fa pensare a qualcosa del passato , di cui si sa già ed infatti si conoscono da un paio di mesi , amore più stanza direi che ci sarà un incontro da soli con la gran consolazione anche piacevole questo incontro però poi uno dei due sarà geloso nei confronti dell'altro o probabilmente lui (dottore , ragazzo laureato ) curerà le gelosia che Diana ha avuto fin'ora nei suoi confronti + fedeltà diciamo che anche dopo l'incontro andrà bene tra loro .

Voi cosa ne pensate ?

Grazie mille in anticipo .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 6:47 pm

Ciao Occhi.di.gatto,

io leggo tanto diverso... per me il Denaro rappresenta il passato, ma non è due mesi, è un passato lontano. Denaro + Amore è un amore del passato secondo me, e qualcuno avrà un incontro (stanza) con un amore passato dal quale avrà consolazione, sarà gratificato (consolazione).

Secondo me lui avrà un incontro con una donna del suo passato, ed è per questo che esce poi Gelosia + Dottore + Fedeltà, è la gelosia che proverà la consultante per quest'uomo che ha già un rapporto (Fedeltà).

Non so se ho visto giusto ma mi sembra sia molto chiaro, perché se lei o conosce da così poco tempo quel Denaro + Amore non può riferirsi a lei.



Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 7:26 pm

Ciao Liquirizia . Grazie mille , sei sempre gentile . Io l'ho vista più positiva Smile forse perché spero che lei avrà quello che desidera prima o poi .

Da quello che lei sa lui è single , nemmeno traccia di una donna a parte l'amica con cui fa delle storie su Facebook però l'amica è fidanzata e lui conosce anche il fidanzato della ragazza.
Siccome Marco e Diana parlano spesso su social lei si è ingelosita vedendo la storia ma lui gli ha spiegato che sono amici e che se vuole può chiedere direttamente alla ragazza fidanzata .
Per il resto non so non dico che non sarà così, la scoprirà lei in questo mese , poi se la gestisce lei come meglio sa .


Allora denaro significa una cosa del passato come anche la vecchia signora ?

Ma denaro non può parlare di errori che magari lui ha fatto nel suo passato e ha timore ora ? Errori in amore intendo.
Anche perché io qui non vedo una donna , ne Diana ne un'altra e di solito nelle stese per me o amiche quando c'è una terza persona mi esce fuori sempre.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 7:49 pm

Ahh mi era sfuggito che avete chiesto entro la fine del mese.

Beh qui un incontro si evince, però Denaro + Amore secondo me è un amore del passato. Magari è la tua amica che si incontra con un amore del passato, anche se io avevo pensato a lui per via di Gelosia + Dottore (qualcuno, lei, prova gelosia verso il Dottore).

O magari è una cosa che si verificherà più avanti, o magari ho letto lucciole per lanterne jocolor

Però a me sembra strano che un ragazzo (adesso non so quanti anni abbiate ma presumo siate abbastanza giovani) non abbia avuto nessuna storia sentimentale passata, al di là che adesso non abbia nessuna ragazza.

Come si fa ad essere certi che lui non possa in futuro (e non è detto nei tempi richiesti) rivedere una ragazza del suo passato?

Voglio dire, io naturalmente non conosco il contesto e mi attengo strettamente alle carte uscite.

E' indubbio che le prime carte ci mostrino un incontro e siamo d'accordo, ma che tipo di incontro

Denaro + Amore è un amore del passato, oppure... se non è questo è una stanza a pagamento (qualcuno va in un hotel), e perciò qui c'è anche del sesso (Amore + Stanza).

E allora, se lei è così contenta, mi chiedo, perché dopo la consolazione esce la Gelosia verso questo Dottore?

Insomma a me questa stesa non quadra molto, comunque mi sbaglierò...




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 7:54 pm

Occhi.di.gatto ha scritto:

Allora denaro significa una cosa del passato come anche la vecchia signora ?

Son due carte un po' diverse.

In questo topic

https://cuorifiori.forumattivo.it/t4607-la-vecchia-signora?highlight=vecchia

avevo scritto due righe sulla distinzione che faccio io

*Liquirizia* ha scritto:

Le cose del passato del Denaro sono cose archiviate, messe da parte. Cose con cui abbiamo a avuto a ché fare in passato. Per questo secondo me rappresenta molto bene i ricordi, cose che rimangono lì nella nostra memoria.

La Vecchia invece si riferisce a situazioni ancora in essere che, essendo vecchie, hanno alle spalle una lunga vita, una lunga storia.

Per cui se ho Denaro + Amante, si tratta di un uomo con cui ho amoreggiato in passato, mentre se ho Vecchia + Amante si tratta di un amante col quale ho una situazione che porto avanti da tanto tempo, probabilmente anche a fatica  perché la Vecchia, oltre a "cose vecchie", indica anche "cose che si trascinano stancamente", perché sappiamo che un anziano ha meno forza rispetto a un giovane quindi si muove più stancamente.

La Vecchia ha anche un significato di "cose che stanno giungendo ad un epilogo" - ma non sono ancora concluse - , perché l'anziano ha già vissuto gran parte della sua vita quindi non gli resta molto da vivere.

Occhi.di.gatto ha scritto:

Ma denaro non può parlare di errori che magari lui ha fatto nel suo passato e ha timore ora ? Errori in amore intendo.
Anche perché io qui non vedo una donna , ne Diana ne un'altra e di solito nelle stese per me o amiche quando c'è una terza persona mi esce fuori sempre.  

Secondo me le carte vanno lette nel senso più stretto possibile, "Denaro" non vuol dire "Errori", vuol dire "Denaro, soldi". E vuol dire anche "Passato" per il significato metaforico dell'archivio, che indica cosa che archiviamo, per estensione i nostri ricordi. Bisogna studiare le carte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 8:01 pm

Occhi.di.gatto ha scritto:

Anche perché io qui non vedo una donna , ne Diana ne un'altra e di solito nelle stese per me o amiche quando c'è una terza persona mi esce fuori sempre.  

Tu hai ragione però può succedere che un messaggio non sia comunicato come noi ci aspettiamo. Ad ogni modo non è che la mia lettura è giusta in assoluto, però mi sembra giusto ventilare questa ipotesi, se la vedo.

Mettiamo comunque che il Denaro non indichi il passato, ma il denaro, allora potrebbe veramente indicare una stanza a pagamento.

Può darsi che ci sia un incontro ma che poi ci sia nuovamente una crisi, una scenata di gelosia (non possiamo non tenere conto della Gelosia successiva all'incontro), che magari poi si risolve (Fedeltà, successo amoroso).

Ma se il Denaro non indica il passato né il denaro, non so cos'altro possa indicare...
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 9:19 pm

Ciao, Occhi di gatto.

denaro - amore - stanza - gran consolazione - gelosia - dottore - fedeltà.


La stesa è un po' strana a causa di quel denaro iniziale. La carta, infatti, può avere soltanto due significati: o si riferisce a denaro in senso concreto - banconote, monete - oppure indica il passato. Chiaro che denaro + amore faccia immediatamente pensare a un amore del passato, o a ricordi in questo senso. Poi arriva la stanza, che può indicare sì l'incontro ma, per come le leggo io, rappresenta anche gli scambi di confidenze, le notizie che vengono date in via riservata o confidenziale.

Ti do una prima ipotesi interpretativa. Si potrebbe pensare che avverrà uno scambio di confidenze riguardanti un amore del passato (denaro - amore - stanza). Queste confidenze offuscheranno ogni senso di soddisfazione perché condurranno a una reazione di gelosia o a un momento di crisi (gran consolazione - gelosia). Lui, però, sarà sincero o comunque affidabile (dottore -fedeltà).

Amore + stanza può sì indicare un incontro intimo in cui i sentimenti hanno un ruolo importante. Però quel denaro iniziale non può essere ignorato, così come non può essere ignorata la carta della gelosia. Ecco che allora la gelosia avrebbe un senso in caso riemergesse un amore del passato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyMer Ott 03, 2018 9:41 pm

Sì ha ragione anche rosabianca, la stanza può indicare anche le confidenze, mi piace molto anche tutta la sua lettura (sia la prima parte che la seconda, della gelosia di lei e della onestà di lui)
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyGio Ott 04, 2018 6:56 am

Ragazze grazie mille, siete gentilissime , quando scrivo qualche cosa non è per contradirvi, solo per capire Poi mi viene in mente qualche versione e la scrivo .

Anche a me la stesa mi sembra strana.....

Ragazze ma denaro non può rappresentare i soldi che lei o lui potrebbero spendere per vedersi? (Non vivono nella stessa città) , scusate se l'ho sparata .

Loro sono giovanissimi Liquirizia , lui è un ragazzo molto timido , e poi lui a confessato alla mia collega cose del passato per cui ha sofferto e che da un bel po' non ha nessuna voglio dire un uomo può dire bugie che ha avuto tante ragazze, che si vede con non so quante ma un uomo che dice "Non frequento nessuna da un bel po" mi sembra sincero , poi se non è così io non ci metto mano sul fuoco ma da quello che lei mi ha raccontato sembra un ragazzo sincero in tutto .

Stanza a pagamento o amore del passato per uno di loro , non saprei perché alla fine ci può stare tutto ragazze , nella vita non si sa mai.

Liquirizia grazie per il link ora leggo tutto attentamente Smile .

A fine mese aggiornerò la discussione, visto le interpretazioni sono curiosa come andrà alla fine.

Si certo se sono qui è perché voglio avere anche la vostra opinione e vi ringrazio ancora ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyGio Ott 04, 2018 7:40 am

Occhi.di.gatto ha scritto:

Ragazze ma denaro non può rappresentare i soldi che lei o lui potrebbero spendere per vedersi? (Non vivono nella stessa città) , scusate se l'ho sparata

Potrebbe essere, io avevo abbinato il Denaro alla Stanza ed è per questo che avevo fornito quelle due letture (amore passato o stanza d'albergo), ma possiamo anche leggere così

Denaro + Stanza e Amore = soldi spesi per un incontro d'amore.

Oppure se uno dei due soggiorna è ancora più valida la lettura di Denaro + Stanza come stanza a pagamento.

Occhi.di.gatto ha scritto:

Loro sono giovanissimi Liquirizia , lui è un ragazzo molto timido , e poi lui a confessato alla mia collega cose del passato per cui ha sofferto e che da un bel po' non ha nessuna voglio dire un uomo può dire bugie che ha avuto tante ragazze, che si vede con non so quante ma un uomo che dice "Non frequento nessuna da un bel po" mi sembra sincero , poi se non è così io non ci metto mano sul fuoco ma da quello che lei mi ha raccontato sembra un ragazzo sincero in tutto

Ma infatti non mi pare di aver scritto che lui non sia sincero, ma solo che non si può sapere con certezza se in futuro lui non possa avere contatti con persone che appartengono al suo passato, e comunque se accadesse in futuro non significa che in questo presente non sia stato sincero. Non so se mi son spiegata geek

Comunque ho scritto questa interpretazione che si ricollega al Denaro come passato, se in questa stesa non indica questo ovviamente non è la lettura corretta!
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyGio Ott 04, 2018 8:36 am

Buongiorno, ragazze!

Per me, cioè per come le leggo io, se c'è una spesa relativa a qualcosa - in questo caso a un incontro - non dovrebbe uscire la carta del denaro ma la donna di servizio a rovescio, che, fra i suoi significati, ha proprio quello di esborso, uscita di denaro. E infatti a me le spese escono sempre così, con la donna di servizio a rovescio. Il denaro al dritto lo associo all'arrivo di denaro oppure a difficoltà economiche a seconda delle carte circostanti.

Però attenzione: io uso questo metodo, mentre Occhi di gatto le legge al dritto e con significati un po' diversi dai miei. Quindi occorre sempre tenere conto anche di questo. Magari si può ipotizzare che ci sarà denaro che favorirà o condurrà a un incontro d'amore.

Io propendo per l'idea che il denaro qui indichi il passato e che fra loro ci saranno soprattutto altre confidenze di carattere privato. Ma non si sa mai: tutto può essere, perché il risultato dipende da chi fa le carte. Forse il denaro li aiuterà davvero a incontrarsi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyGio Ott 04, 2018 9:30 am

Sì infatti anche io leggo solo al dritto la maggior parte delle volte e per questo associo il denaro anche a spese, proprio nel senso che dicevi di denaro che serve per... E ce lo dice la successiva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyGio Ott 04, 2018 9:31 am

Comunque anche la tua seconda lettura la trovo molto plausibile!
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? EmptyGio Ott 04, 2018 10:57 am

Grazie ragazza tutto ci può stare .

Si Liquirizia ti sei spiegata benissimo, sei molto chiara anche tu anche Rosa .

Appena ho novità se vi va analizziamo insieme .
Smile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia collega di corso e lui si incontreranno ?   La mia collega di corso e lui si incontreranno ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia collega di corso e lui si incontreranno ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' sincera la mia collega?
» S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?
» Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega
» Rapporti difficili con una collega di lavoro - Stesa riscontrata
» Riscontrata- La collega oggi era arrabbiata con me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: