Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrò nominata? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptySab Mag 18, 2013 3:47 pm

Allora, intanto mi scuso per essermi assentata così a lungo. Purtroppo un anno proprio brutto. Ho trovato mp vecchi di mesi, sappiate che non ho risposto semplicemente perché non sono entrata nel forum e li vedo solo ora.

Ho fatto qualche giorno fa una stesa di 5 carte per me stessa, vorrei sapere se verrò nominata come commissario ai prossimi esami di stato. Non ho preferenze, per me è davvero lo stesso, però mi piacerebbe saperlo per capire se sarò impegnata e fino a quando.

Verrò nominata? riscontrata 77493  Verrò nominata? riscontrata 928167 Verrò nominata? riscontrata 233563  Verrò nominata? riscontrata 470856  Verrò nominata? riscontrata 328622

Io vorrei interpretare con il metodo di Kismet, ma vedendo tante carte rosse sembrerebbe un sì con qualunque metodo!

La mia regina però guarda verso sinistra, non come nelle immagini qui.
Suppongo di essere io, un po' insoddisfatta per la situazione di attesa e il non sapere (4 quadri). La carta centrale, che è la più importante, parla di un cambiamento positivo (immagino si riferisca all'arrivo della notizia riguardante il mio essere impegnata o meno), notizia che si farà attendere ancora (2 fiori). Alla fine sarà un sì.
Il 5 di cuori indica però il piacere e il vizio  geek  Ora, di vizio ne vedo poco, ma forse le carte indicano che mi troverò bene e mi piacerà?


Ultima modifica di annika il Mer Ott 16, 2013 5:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptySab Mag 18, 2013 9:06 pm

Bentornata, annika! Verrò nominata? riscontrata 46251

sono andata a leggere i significati di kismet e condivido la tua interpretazione. Penso anche io che ti piacerà, il 5 di cuori però mi fa pensare anche al buffet o riunioni al bar dietro l'invito (2f)? sparo, eh? Very Happy
Oppure ti suggerisce di essere più sensuale, più accomodante! queen
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptySab Mag 18, 2013 9:11 pm

parto dal fondo e faccio la somma delle carte (4+12+8+2+5=31=4)

4: compare di solito quando il consultante desidera un cambiamento, che però non avviene, insomma, il consultante vorrebbe che succedesse qualcosa, e invece niente.

dalla stesa parrebbe che il tuo tran tran inizi a diventarti stretto, sei in cerca di nuove emozioni o stimoli... fai affidamento su questo cosa anche se ne fai spallucce, in fin dei conti sarebbe una gratifica personale e a chi nn farebbe piacere?... infatti sei in attesa e sotto sotto forse pensi che possa essere già in mano tua.

Ora se dovessi basarmi sull'esito finale in base alla somma, sarebbe un no... ma Kismet nn lo conosco e nn avendolo mai usato nn so nemmeno come possa rispondere.

Se invece vuoi rimanere sui colori... allora sarebbe un sì.

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyDom Mag 19, 2013 7:46 am

annika ha scritto:
Allora, intanto mi scuso per essermi assentata così a lungo. Purtroppo un anno proprio brutto. Ho trovato mp vecchi di mesi, sappiate che non ho risposto semplicemente perché non sono entrata nel forum e li vedo solo ora.

Ho fatto qualche giorno fa una stesa di 5 carte per me stessa, vorrei sapere se verrò nominata come commissario ai prossimi esami di stato. Non ho preferenze, per me è davvero lo stesso, però mi piacerebbe saperlo per capire se sarò impegnata e fino a quando.

Verrò nominata? riscontrata 77493 Verrò nominata? riscontrata 928167 Verrò nominata? riscontrata 233563 Verrò nominata? riscontrata 470856 Verrò nominata? riscontrata 328622

Io vorrei interpretare con il metodo di Kismet, ma vedendo tante carte rosse sembrerebbe un sì con qualunque metodo!

La mia regina però guarda verso sinistra, non come nelle immagini qui.
Suppongo di essere io, un po' insoddisfatta per la situazione di attesa e il non sapere (4 quadri). La carta centrale, che è la più importante, parla di un cambiamento positivo (immagino si riferisca all'arrivo della notizia riguardante il mio essere impegnata o meno), notizia che si farà attendere ancora (2 fiori). Alla fine sarà un sì.
Il 5 di cuori indica però il piacere e il vizio geek Ora, di vizio ne vedo poco, ma forse le carte indicano che mi troverò bene e mi piacerà?


ciao Annika, quanto tempo!!

Non mastico Kismet più di tanto ma, guardando la sequenza, mi pare un vero e porpio sì!

Il 5 di coppe sicuramente un periodo che ti piacerà...La carta centrale l'8 di coppe è positiva..il 2 f notizia.. cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyDom Mag 19, 2013 9:37 am

Intanto grazie per l'aiuto abbondante, sono un po' arrugginita con le carte Very Happy

Provo a rispondere a ciascuno.

@ Rebecca: può darsi, magari capito con colleghi simpatici. Anche lo scorso anno nei giorni d'esame siamo andati a mangiare spesso insieme.

@ Monica: faccio esami da più di 20 anni, non lo considero né uno stimolo né una gratifica, ma routine proprio. Quest'anno mi preme sapere (e invece tardano a comunicare, sembra facciano apposta!!!) perché avrei in mente un'altra cosa per luglio. Non si tratta di andare in vacanza, vorrei iscrivermi a un corso di aggiornamento. Fra poco chiudono le iscrizioni e finché non so nulla dei mie impegni sto in bilico. Non voglio pagare il corso diverse centinaia di euro per poi non andarci!

@ marnie: che dire, anche a me sembra un sì. Vedremo....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMar Mag 21, 2013 10:56 pm

annika ha scritto:
Intanto grazie per l'aiuto abbondante, sono un po' arrugginita con le carte Very Happy

Provo a rispondere a ciascuno.

@ Rebecca: può darsi, magari capito con colleghi simpatici. Anche lo scorso anno nei giorni d'esame siamo andati a mangiare spesso insieme.


Allora credo che starai benissimo tra la mangiata e bevuta con la bella compagnia Very Happy

P.S. annika, so che sei impegnatissima ma senza di te qualche volta ci sentiamo un pò come le pecorelle smarrite. Spero che il periodo pesante per tutti passi presto. Verrò nominata? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMer Mag 22, 2013 1:52 pm

Grazie, ci credo davvero. L'anno scolastico sta per finire e stanno per finire anche altre cose, quindi penso da luglio, di avere molto molto più tempo a disposizione.
Ho mollato in questi mesi tutti gli hobby che avevo, carte, astrologia, tutto tutto!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMer Mag 22, 2013 10:47 pm

Eh, ti credo annika... anche io ho dovuto mollare le mie passioni per mancanza di tempo... coraggio, manca poco ormai! Verrò nominata? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyVen Mag 24, 2013 9:57 am

torna presto riposati un po' con noi!! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyVen Mag 31, 2013 12:58 pm

Ancora non hanno pubblicato quindi non so se sarò nominata o meno. E' un ritardo inspiegabile. Nel frattempo il mio corso è andato, le iscrizioni sono già chiuse Verrò nominata? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyVen Mag 31, 2013 4:26 pm

Verrò nominata? riscontrata 570806 ... Strano, però... le carte sono proprio belle. Probabilmente ci sarà il ritardo nella nomina. scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyVen Mag 31, 2013 4:54 pm

Bè ma non vuol dire che io non venga nominata, anzi secondo me ho ottime probabilità. Semplicemente non hanno ancora pubblicato.

Sono però incavolata nera perché per colpa dei loro ritardi, manica di fannulloni che non sono altro i ministeriali, ho perso un'opportunità. E tra l'altro sarebbe pure nel loro interesse avere insegnanti che si aggiornano a proprie spese Verrò nominata? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyVen Mag 31, 2013 8:26 pm

Già, hai ragione... mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyLun Giu 03, 2013 2:17 pm

Sono stata nominata in una scuola un po' lontana da casa, una trentina di km, comunque va bene.
Non conosco nessuno degli altri membri della commissione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMar Giu 04, 2013 8:32 am

annika ha scritto:
Sono stata nominata in una scuola un po' lontana da casa, una trentina di km, comunque va bene.
Non conosco nessuno degli altri membri della commissione.

Le carte ti hanno risposto bene, chissà forse è meglio se non conosci nessuno, magari farai nuove amicizie.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMer Giu 05, 2013 7:30 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMer Giu 19, 2013 6:23 am

Per il momento ho avuto una bella impressione della commissione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMer Giu 19, 2013 7:25 pm

Perfetto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyLun Lug 08, 2013 7:07 pm

Stiamo per finire.... nulla di trascendentale, non posso dire di essermi divertita, comunque le persone erano gradevoli e tutto sommato direi che la stesa è riuscita.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata EmptyMar Lug 09, 2013 7:37 am

Bene!

Beh è riuscita, in primis per via che ti hanno nominate, poi ti sei trovata bene con persone piacevoli!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verrò nominata? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrò nominata? riscontrata   Verrò nominata? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrò nominata? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verrò chiamata ai seggi? riscontrata
» Per Namaryllis: verrò assunta?
» intenzioni di lei????RISCONTRATA
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» La pagella - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: