Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 avro un nuovo contratto di lavoro kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  Empty
MessaggioTitolo: avro un nuovo contratto di lavoro kapherus    avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  EmptyDom Mar 24, 2013 8:16 am

ciao ragazze ho fatto questa mini stesa per sapere se avro un contratto di lavoro per poter andare al estero:

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  71342 avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  814189 avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  614643
se analiso i colori BBR una luce ala fine del tunnel :speriamo

il tre di fiori esprime una piccola fortuna ,una buona opportunità e crescita e sviluppi nel ambito lavorativo il sei di spade indica la fine di qualcosa e un nuovo inizio una separazione quasi senza dolori si parla anche di progressi poi il 7 di quadri indica ricompense e guadagni per sforzi compiuti
la stesa mi sembra positiva che ne pensate?
grazie avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: avro un nuovo contratto di lavoro kapherus    avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  EmptyLun Mar 25, 2013 6:35 pm

Ciao lili Very Happy

nn ti nascondo che oggi più volte ho guardato la tua stesa e ho tentennato parecchio nel risponderti. Non sono molto in vena e lo capisco da me, però provo a darti un aiuto ugualmente..

A mio avviso, le possibilità ci sarebbero... ma credo che una scelta di percorso debba essere fatta da parte tua... penso che ci possa essere un qualcosa che ti possa far sentire gratificata ma al tempo stesso, credo, tu debba spostarti o cmq valutare uno spostamento o cambiamento di ruolo.

Chiedo scusa in anticipo se ho detto castronerie... nn sono molto in vena ma mi spiaceva lasciarla vuota la tua domanda.

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: avro un nuovo contratto di lavoro kapherus    avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  EmptyLun Mar 25, 2013 6:48 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao lili Very Happy
ciao cara monica
nn ti nascondo che oggi più volte ho guardato la tua stesa e ho tentennato parecchio nel risponderti. Non sono molto in vena e lo capisco da me, però provo a darti un aiuto ugualmente..
sei molto gentile grazie di avermi dato la tua interpretazione
A mio avviso, le possibilità ci sarebbero... ma credo che una scelta di percorso debba essere fatta da parte tuaquesto me l'ha detto anche rebecca Smile... penso che ci possa essere un qualcosa che ti possa far sentire gratificata ma al tempo stesso, credo, tu debba spostarti e la carta centrale che ti fa pensare allo spostamento il 6? o cmq valutare uno spostamento o cambiamento di ruolo.

Chiedo scusa in anticipo se ho detto castronerie... nn sono molto in vena ma mi spiaceva lasciarla vuota la tua domanda.ti rangrzio tanto monica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: avro un nuovo contratto di lavoro kapherus    avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  EmptyLun Mar 25, 2013 7:22 pm

Esatto lili, è la carta centrale... l'opportunità data dal 3f farà sì che debba essere una scelta/uno spostamento/una motivazione che ti potrebbe portare migliorie.

avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: avro un nuovo contratto di lavoro kapherus    avro un nuovo contratto di lavoro kapherus  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avro un nuovo contratto di lavoro kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema di lavoro - kapherus
» Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus
» Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus
» V. sta portando avanti un lavoro per Katty? Kapherus
» per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: