Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptyGio Dic 15, 2011 11:09 pm

ehi, rosaazzurra... riporto qui il tuo messaggio:

rosaazzurra ha scritto:
Buongiorno.
Mi chiamo Rosa, sono del segno dei pesci, 21 febb. 1957.
sono disperata, perchè senza lavoro e in attesa di qualche
chiamata. Economicamente stò messa male.
Gioco qualche euro al lotto sperando in una modesta vincita,
ma rimane un'illusione.
Avrò qualche chiamata per l'inizio dell'anno?.
Avrò qualche entrata di denaro?.
Grazie

stesa semplice a 5, letta al futuro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

rosa, prendi con le molle su ciò che dico. devo ancora imparare le interpretazioni con le carte francesi...
Lavoro:
allora qui mi esce che ci sarà un affare positivo o leale, che ci sarà la tua determinazione nel perseguire i tuoi obiettivi. ci sarà il contratto, documenti da fare però, credo che al momento della firma o dopo, potranno esserci delle indecisioni o incomprensioni (ho dubbio anche sulle fregature sul contratto) o che comunque non sarai contenta del nuovo lavoro che richiede pendolarismo o altre difficoltà... non so se questo lavoro sarà duraturo o che indica soltanto la fine della "disoccupazione" e l'inizio della nuova vita lavorativa... cmq dopo mi esce che ci saranno dei miglioramenti, di tranquilltà, di belle opportunità.
qui di soldi in giro non vedo per cui faccio un'altra stesa a 3 sempre al futuro

soldi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

riguardo ai soldi le carte ti suggeriscono di stare attenta alle spese frivole o a chi ha bisogno dei soldi, che è meglio controllare le spese, esaminare il bilancio delle spese perchè qui parla della perdita di equilibrio. cmq poi forse ci sarà la fine delle preoccupazioni o che cambierai atteggiamento riguardo all'economia, credo da quando comincerai a fare gli spostamenti... penso che si riferisca sempre al lavoro (pendolarismo o spostamenti per esigenze lavorative)... anche se qui non vedo soldi ma le possibilità economiche ci saranno solo quando troverai lavoro.... questo lo penso io vista la coincidenza col pendolarismo...

Aspettiamo cosa dicono gli altri, non sono sicura di questi responsi... pale

Mi raccomando dacci dei riscontri... per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata 46251


Ultima modifica di Rebecca il Dom Ott 07, 2012 1:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosaazzurra




Data d'iscrizione : 12.12.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: grazie   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 10:10 am

Rebecca ha scritto:
ehi, rosaazzurra... riporto qui il tuo messaggio:

rosaazzurra ha scritto:
Buongiorno.
Mi chiamo Rosa, sono del segno dei pesci, 21 febb. 1957.
sono disperata, perchè senza lavoro e in attesa di qualche
chiamata. Economicamente stò messa male.
Gioco qualche euro al lotto sperando in una modesta vincita,
ma rimane un'illusione.
Avrò qualche chiamata per l'inizio dell'anno?.
Avrò qualche entrata di denaro?.
Grazie

stesa semplice a 5, letta al futuro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Grazie sei molto simpatica.
Ciao

rosa, prendi con le molle su ciò che dico. devo ancora imparare le interpretazioni con le carte francesi...
Lavoro:
allora qui mi esce che ci sarà un affare positivo o leale, che ci sarà la tua determinazione nel perseguire i tuoi obiettivi. ci sarà il contratto, documenti da fare però, credo che al momento della firma o dopo, potranno esserci delle indecisioni o incomprensioni (ho dubbio anche sulle fregature sul contratto) o che comunque non sarai contenta del nuovo lavoro che richiede pendolarismo o altre difficoltà... non so se questo lavoro sarà duraturo o che indica soltanto la fine della "disoccupazione" e l'inizio della nuova vita lavorativa... cmq dopo mi esce che ci saranno dei miglioramenti, di tranquilltà, di belle opportunità.
qui di soldi in giro non vedo per cui faccio un'altra stesa a 3 sempre al futuro

soldi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

riguardo ai soldi le carte ti suggeriscono di stare attenta alle spese frivole o a chi ha bisogno dei soldi, che è meglio controllare le spese, esaminare il bilancio delle spese perchè qui parla della perdita di equilibrio. cmq poi forse ci sarà la fine delle preoccupazioni o che cambierai atteggiamento riguardo all'economia, credo da quando comincerai a fare gli spostamenti... penso che si riferisca sempre al lavoro (pendolarismo o spostamenti per esigenze lavorative)... anche se qui non vedo soldi ma le possibilità economiche ci saranno solo quando troverai lavoro.... questo lo penso io vista la coincidenza col pendolarismo...

Aspettiamo cosa dicono gli altri, non sono sicura di questi responsi... pale

Mi raccomando dacci dei riscontri... per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 10:53 am

Io per quanto riguarda il denaro, le vedo molto negative. Non avendo entrate di denaro, immagino che non ci sia neppure la chiamata di lavoro.

Mi dispiace, speriamo che le carte stiano sbagliando!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 5:14 pm

annika ha scritto:
Io per quanto riguarda il denaro, le vedo molto negative. Non avendo entrate di denaro, immagino che non ci sia neppure la chiamata di lavoro.

Mi dispiace, speriamo che le carte stiano sbagliando!

Sono d'accordo coi soldi, ma col lavoro? Ci sarà di mezzo l'inganno?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptySab Mag 05, 2012 1:12 am

Che fine ha fatto rosaazzurra? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptySab Mag 05, 2012 10:50 am

Rosaazzurra, volevamo sapere come è andata, ci puoi aggiornare o dare riscontri?
Torna in alto Andare in basso
rosaazzurra




Data d'iscrizione : 12.12.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 08, 2012 12:18 pm

[quote="Rebecca"]Rosaazzurra, volevamo sapere come è andata, ci puoi aggiornare o dare riscontri? [/quot


Carissima Rebecca,
non ho avuto nessuna chiamata di lavoro.
Non si è smosso niente, eppure sono passati cinque mesi.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata EmptyMar Mag 08, 2012 12:22 pm

mi dispiace, rosaazzurra. Allora ha detto bene annika che sa leggere le francesi meglio di me Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata   per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA
» Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata
» avro un nuovo contratto di lavoro kapherus
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Problema di lavoro - kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: