Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema di lavoro - kapherus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Problema di lavoro - kapherus Empty
MessaggioTitolo: Problema di lavoro - kapherus   Problema di lavoro - kapherus EmptyMer Giu 06, 2012 3:17 pm


Si risolverà bene il problema che ho sul lavoro?
Presente:
Problema di lavoro - kapherus 600526 Problema di lavoro - kapherus 614643
Ostacoli:
Problema di lavoro - kapherus 323526 Problema di lavoro - kapherus 94063
Futuro:
Problema di lavoro - kapherus 233563 Problema di lavoro - kapherus 106157
Esito complessivo:
Problema di lavoro - kapherus 71342 Problema di lavoro - kapherus 77493
In una stesa non amorosa il 4 di cuori indica che ci si sta comportando in maniera onesta e corretta, e il sette di quadri che questo viene riconosciuto. Gli ostacoli: problemi molto seri per un ragazzo giovane. Infatti questo è il mio grande timore: la paura che io, comportandomi in maniera onesta come ho intenzione di fare, possa determinare eventi drammatici per un ragazzo. Però le carte sembrano rassicuranti: la questione si risolverà positivamente, nonostante la mia emotività e le mie paure. L'esito sarà positivo, mi pare, perché imparerò nuove cose e avrò risultati stabili. Spero che sarà così, davvero.
Torna in alto Andare in basso
 
Problema di lavoro - kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA
» Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus
» per rosaazzurra soldi e lavoro - Kapherus - Riscontrata
» V. sta portando avanti un lavoro per Katty? Kapherus
» avro un nuovo contratto di lavoro kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: