Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 G. ha dei problemi sessuali?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

G. ha dei problemi sessuali? Empty
MessaggioTitolo: G. ha dei problemi sessuali?   G. ha dei problemi sessuali? EmptyMar Mag 24, 2011 12:01 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bara-volpe-civette-gentiluomo-sole

Io non credo, penso sia solo un tipo insicuro, forse anche depresso che conduce una vita sregolata, ( è in sovrappeso, fuma, ..) è indeciso su come condurre le cose e racconta qualche bugia per coprire questo suo stato, ma non ha nulla che non va fisicamente.

ho chiesto poi come mai ci sono questi problemi sessuali con F. (la ragazza), stanno insieme da poco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

albero-topi-chiave-montagna-scopa
Anche qui sembra che lui abbia un blocco psicologico, non ne vuole neanche parlare (chiave -montagna-scopa)
la coppia iniziale albero -topi penso indichi di nuovo che lui è uno vizioso, però ho letto che può indicare anche sterilità che però cozzerebbe con la stesa precedente scratch
Non entro troppo nei particolari perchè è un pò imbarazzante pale pale pale che ne pensate? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

G. ha dei problemi sessuali? Empty
MessaggioTitolo: Re: G. ha dei problemi sessuali?   G. ha dei problemi sessuali? EmptyMar Mag 24, 2011 3:18 am

la bara potrebbe rappresentare la malattia e la volpe il tentativo di tenere nascosta questa problematica con delle chiacchiere (civette) dette a lei per apparire sano. Quindi sì, ha dei problemi sessuali

Da dove provengono, sembra proprio un problema di salute (albero-topi) che gli genera ansia "da prestazione", e difficilmente affrontabile per lui, ma forse un medico lo aiuterebbe, dico io, ha la fortuna di avere una donna affianco si desse da fare per renderla felice G. ha dei problemi sessuali? 570806


No, scusa, è che poi non è tanto infrequente che questi uomini con problemi neghino l'evidenza anzi si giustifichino dando la colpa a destra e a manca, se ci fosse un pochino più di apertura mentale da parte loro, questi problemi sarebbero risolvibili
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

G. ha dei problemi sessuali? Empty
MessaggioTitolo: Re: G. ha dei problemi sessuali?   G. ha dei problemi sessuali? EmptyMar Mag 24, 2011 5:10 am

Intanto vedo che fate le ore piccole per parlare di argomenti scabrosi lol!

Anni fa ho fatto più volte le carte ad un'amica il cui compagno soffriva di eiaculazione precoce. Per certo non so se le motivazioni fossero solo psicologiche o anche fisiche (lui soffriva di diabete, ma in una forma che non necessita di insulina, almeno ai tempi).

Mi uscivano sempre giglio - montagna o giglio - bara.

Qui manca la carta del giglio, d'altra parte le domande sono chiarissime e si riferiscono proprio a quello, quindi secondo me sì, i problemi li ha.
Concordo con Antonym quando dice a proposito della prima stesa, che lui cerca di dissimulare i problemi con le parole, ovviamnte perché non venga svilita la sua virilità, almeno in apparenza (uomo - sole).

La seconda stesa (senza voler essere volgare, ma l'albero fa pensare proprio a quello ed è seguito dai topi!!!!! cioè perdita dell'erezione o che) dice che è più un problema organico che psicologico, almeno secondo me.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

G. ha dei problemi sessuali? Empty
MessaggioTitolo: Re: G. ha dei problemi sessuali?   G. ha dei problemi sessuali? EmptyMar Mag 24, 2011 5:44 am

Albero + topi perdita di erezione me lo segno lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

G. ha dei problemi sessuali? Empty
MessaggioTitolo: Re: G. ha dei problemi sessuali?   G. ha dei problemi sessuali? EmptyMar Mag 24, 2011 11:15 am

ahah bella albero-topi annika!
Vedo che la domandina vi è piaciuta ehhh geek ragazzacce! Wink
cmq, il problema non è solo quello che ha accennato Annika (che è tipico di molti uomini) ..il fatto è che i due stanno insieme da poco (è sempre quello della stesa coi rider che ho postato poco tempo fa dove usciva la regina di spade e il due di denari..) e lui non vuole usare..precauzioni..lei ha l'impressione che lui finga quella cosa che di solito fingono le donne.. pale ridete pure dai..roba da pazzi..ma lei non sa come dirglielo delicatamente che ha questo sospetto.. pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





G. ha dei problemi sessuali? Empty
MessaggioTitolo: Re: G. ha dei problemi sessuali?   G. ha dei problemi sessuali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
G. ha dei problemi sessuali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?
» QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?
» Ho problemi col pc... :(
» quiz di Reb..che problemi ha Y?
» Che problemi ha Ciccio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: