Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? EmptyMar Mar 01, 2011 9:26 pm

Ho comprato la televisione Laughing e non funziona Sad devo chiamare un tecnico per verificare il segnale



5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 778114 5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 653340 5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 133367 5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 999741 5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 204980

Dunque quel cuore onestamente non so come leggerlo... Il sole lo collego al segnale televisivo (energia) che scorre nei cavi elettrici (serpente), ma tali cavi a quanto pare sono interrotti (torre) per cui qualcuno dovrà intervenire ad aiutarmi (cane)
Almeno io credo così
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? EmptyMar Mar 01, 2011 9:41 pm

Che bella lettura!
Per il cuore mi verrebbe da dire che ci tieni, d'altra parte è una banalità, perché se non ci tenessi non l'avresti comprata Very Happy

Torre + cane potrebbe anche rappresentare il tecnico, nel senso di torre = specializzazione, cane = persona che aiuta, quindi tecnico specializzato che ti aiuta. Ma tanto la lettura non cambia di una virgola 5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? EmptyMar Mar 01, 2011 9:50 pm

già chiamare l'elettricista è un impresa... sono due giorni che è irreperibile Sad
speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? EmptyMer Mar 09, 2011 8:51 am

ciao anto, come ti capisco... anche io non vedo un accidente con il televisore... o almeno pochissimi canali (beh, io almeno alcuni sì geek ) tutta colpa di questo maledetto digitale terrestre Evil or Very Mad
beh, però almeno io non ho la televisione che nn funziona!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? EmptyMer Mar 09, 2011 7:15 pm

Stesa verificata cheers

In pratica l'elettricista mi ha detto che l'allacciamento non è stato mai fatto... devo chiamare il tecnico condominiale per allacciarmi. Aveva sbagliato mia madre che diceva che invece il mio impianto era funzionante 5 carte- Risolverò i problemi col televisore? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? EmptyMer Mar 09, 2011 7:22 pm

Altrochè se è verificata, più di così Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 carte- Risolverò i problemi col televisore?   5 carte- Risolverò i problemi col televisore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 carte- Risolverò i problemi col televisore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risolverò i problemi della mia casa?
» Che problemi ha Ciccio?
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» quiz di Reb..che problemi ha Y?
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: