Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 problemi di insonnia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptySab Mar 26, 2011 11:15 pm

Da cosa dipende la mia frequente insonnia?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

adesso ho capito come funziona il "crea la tua stesa" geek

cmq è questo il mio responso ma non ci ho capito un granchè...

forse sono sovraeccitata per la voglia di fare qualcosa che mi dia gratificazioni? visto che le coppe rappresentano la creatività...

pareri? commenti?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyDom Mar 27, 2011 5:33 am

Sì, potrebbe essere anche una sorta di sovraeccitazione, ma secondo me potrebbe anche essere un problema di cibi/bevande/digestione.

Ti spiego come la vedo:

il 3 coppe raffigura tre donne che festaggiano e brindano (quindi cibo, bevande), il fante di spade è una persona all'erta, vedi anche dall'aspetto che è tutto un nervo, ma anche potrebbe essere bruciore di stomaco, secondo me.

Quindi potrebbe essere che tu mangi o bevi qualcosa che fatichi a digerire oppure che mangi o bevi qualcosa che ti dà eccitazione (tè? caffé? alcol? cibo a cui sei intollerante?)

Il 10 di coppe penso segnali soltanto il fatto che comunque ad un certo punto ti addormenti Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyDom Mar 27, 2011 7:33 pm

si, annika, ci hai visto giusto. prendo troppi caffè e mangio male ed ho lo stomaco sempre sottosopra. se poi mi addormento bene? beh... sarà per la mancanza di dormite che poi dormo di botto! Very Happy succede si qualche volta...

grazie per la dritta, non ci avevo pensato al nervosismo del fante, all'ingordigia del 3 di coppe... interessante! Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 10:38 am

...il mio commento non e' per la stesa...ma per l'insonnia.....che sta' distruggendo anche me Twisted Evil .....qualcuno ha qualche rimedio???....le tisane non fanno effetto....non voglio ricorrere ai farmaci....mi restano le maniere forti....farmi tramortire da mia sorella......quando calano le "tenebre" Twisted Evil ...penso sia dovuto anche dal cambio di stagione... Laughing ...aiutoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 11:23 am

Hai provato con la melatonina? Non è un farmaco... la prendi 1 ora prima di coricarti. Però non fa effetto dal primo giorno, ci vuole più tempo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 5:13 pm

...Grazie Annika......la trovo in erboristeria...o farmacia.... confused ..domani la provo..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 5:47 pm

hai ragione, annika. la melatonina aiuta e io la prendo poco... Sad

pulce, la puoi trovare in ambedue i negozi.... buona dormita e non ti addormentare sulle carte! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 5:56 pm

Si trova anche al supermercato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 6:14 pm

...Grazie vi faro' sapere...... Wink ...se non mi vedete piu' nel forum......trovatemi un Principe(anche non azzurro) che viene a svegliarmi..... Wink .... problemi di insonnia 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 6:32 pm

Tu speri, eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 6:33 pm

...magari........ Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyLun Mar 28, 2011 7:08 pm

ahahahaha!!! chissà se troverai un rospo al risveglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyMar Mar 29, 2011 7:57 am

.....no dai ....almeno che sia "carino"....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia EmptyMar Mar 29, 2011 8:02 am

Un bel viaggio o una gita, per dissolvere lo stress e distogliere la mente Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi di insonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi di insonnia   problemi di insonnia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi di insonnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho problemi col pc... :(
» Problemi di esofagite - Riscontrata
» G. ha dei problemi sessuali?
» quiz di Reb..che problemi ha Y?
» Problemi del mouse o del pc? Virus?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: