Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? EmptySab Feb 23, 2013 8:42 am

premessa io e Donna facciamo due mestieri diversi e io sono appoggiata nel suo ufficio da un anno.

Torre----Cavaliere----Giglio----Scopa e frusta----Volpe
la torre sottolinea che Donna ha già iniziato a sentire il mio distacco da lei, già in parte sente questa separazione...infatti io in ufficio sono molte settimane che vado solo per pochi istanti...
il cavaliere sottolinea il fatto che lei ad oggi si aspetta che io le comunichi qualcosa...è stato proprio il mio comportamento a farle nascere questa considerazione...è cosciente che le devo parlare..
il giglio mi dice che lei vorrebbe un momento di tranquillità...e soprattutto spera che siano notizie non deleterie per lei..
la scopa e frusta confermano a me il mio timore ...ci sarà difficoltà nel dirle che presto me ne andrò..che sto costruendo il mio futuro...parole che le resteranno difficili da comprendere e che porteranno a polemizzare un po..
infatti la volpe sottolinea che le parole che saranno dette non esprimeranno il vero pensiero..lei non sarà contenta per me...neanche io fossi una sua proprietà o una sua dipendente!!!! ma questa è una mia personale considerazione!!

mi dite la vostra???
grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? EmptySab Feb 23, 2013 8:33 pm

Mh.... non riesco a decifrare la stesura delle clementine ma se leggo le carte in ordine di sequenza, mi sembra di cogliere qualche dettaglio:
sicuramente lei ci prenderà malissimo, per lei sarà come un fulmine a ciel sereno (la torre) e vorrà comunicarti qualcosa, un messaggio positivo, una possibile "riconciliazione", un'alternativa positiva, ma ci saranno delle discussioni ed incomprensioni... la volpe, però mi fa pensare che lei sia cmq astuta o magari coglie al balzo che te ne vai per propri scopi personali... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? EmptySab Feb 23, 2013 10:35 pm

Grazie Rebecca per il tuo intervento Smile
Vedremo come andrà a finire..
metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? EmptyDom Feb 24, 2013 1:10 am

Figurati, ricerca! ... cmq riflettendoci bene... non è che voglia escogitare qualcosa per riaverti nel suo ufficio? se la tua "dimissione" dall'ufficio per lei è stata una cosa inaspettata e quindi magari cercherà un modo per riaverti, con le sue strategie? scratch
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: mio commento!!!   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? EmptyLun Feb 25, 2013 8:45 am

ciaooo ricerca...ti do la mia opinione in proposito...

Ciaoooo bella...ti dico la mia a proposito di questa stesa....
La prima carta fa riferimento, se non erro, all'origine del problema...e a questo proposito io direi che la torre rappresenta proprio l'ufficio e di conseguenza l'incarico che svolgi da Donna...posto che in questo momento ti sta un po'stretto...in quanto nutri ambizioni più grandi....il retroscena della torre è il silenzio...il mutismo che solo ora verrà svelato....e del quale Donna per ora ha solo sospettato....
La seconda carta ecco che parla proprio di notizie che verranno comunicate a breve a Donna....ci sarà un incontro tra voi....per notizie ancora sconosciute per lei....
La terza carta indica lo stato d'animo di Donna e la sua volontà prossima: io direi che lei al momento ha fiducia in te...conta sul tuo appoggio...sulla tua disponibilità disinteressata...
La quarta carta indica la vera risposta...come la prendera? beh la scopa e frusta ci dice che la prenderà maluccio....ci sarà tensione. discussioni, probabilmente alzerà un po'i toni verbali...non saprà misurare bene le parole...sarà brusca...sorgeranno incomprensioni...
Infine la quinta carta invece ci da la sintesi futura: la volpe ci dice che Donna forse si sentirà tradita da te...e non ti considerererà più amica..oppure sara tanto astuta e diplomatica da non perderti di vista per tenerti invischiata nella sua ragnatela....

che ne pensi? un baciotto....immenso....
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? EmptyMar Feb 26, 2013 10:02 am

Ricerca ha scritto:
premessa io e Donna facciamo due mestieri diversi e io sono appoggiata nel suo ufficio da un anno.

Torre----Cavaliere----Giglio----Scopa e frusta----Volpe
la torre sottolinea che Donna ha già iniziato a sentire il mio distacco da lei, già in parte sente questa separazione...infatti io in ufficio sono molte settimane che vado solo per pochi istanti...
il cavaliere sottolinea il fatto che lei ad oggi si aspetta che io le comunichi qualcosa...è stato proprio il mio comportamento a farle nascere questa considerazione...è cosciente che le devo parlare..
il giglio mi dice che lei vorrebbe un momento di tranquillità...e soprattutto spera che siano notizie non deleterie per lei..
la scopa e frusta confermano a me il mio timore ...ci sarà difficoltà nel dirle che presto me ne andrò..che sto costruendo il mio futuro...parole che le resteranno difficili da comprendere e che porteranno a polemizzare un po..
infatti la volpe sottolinea che le parole che saranno dette non esprimeranno il vero pensiero..lei non sarà contenta per me...neanche io fossi una sua proprietà o una sua dipendente!!!! ma questa è una mia personale considerazione!!

mi dite la vostra???
grazie
Non conosco il metodo clementine, proverò a darti la mia interpretazione sulla sequenza della caduta delle carte:
Il tuo desiderio di evadere e dia nadare via da quell'ufficio è molto forte. Sicuramente svolgendo questa tua attività altrove ti sentirai meglio ed è probabile che tu possa incontrare qualcuno che ti aiuti, almeno moralmente.
Sicuramente Donna manifesterà il suo disappunto sebbene proverà a verificare le tue reali intenzioni... Non so se mi sono avvicinata °_°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?   metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo Clementine
» si comporta in modo corretto questa donna con me ? -metodo steinbach-
» Si prenderà un provvedimento? - riscontrata
» Come mi devo comportare con Thiago? clementine e napo di ricerca -
» Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: