Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si prenderà un provvedimento? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyGio Feb 03, 2011 10:36 am

Prendo solo 3 carte, nel giro di pochi giorni dovrebbe esserci la risposta.

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata 381503 Si prenderà un provvedimento? - riscontrata 76329 Si prenderà un provvedimento? - riscontrata 934587

Il K p potrei vederlo sia come persona (autorità) con la quale bisogna discutere e soprattutto alla quale bisogna spiegare (7f) per arrivare ad un accordo (2c), ma potrei vederlo anche come una certa severità, da parte di tutti, nell'affrontare la questione.

Comunque sia, direi che bisognerà discutere la cosa in modo serio, spiegando bene le ragioni, ma poi probabilmente si troverà un accordo su un provvedimento, che rimarrà comunque poca cosa, visto che si tratta di un 2. Insomma, è un accordo che è un contentino.


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyGio Feb 10, 2011 6:45 pm

Nessun accordo e nessun provvedimento.

Riscotnro l'autorità con cui bisogna dicutere, è il finale che non è andato come avevo predetto Si prenderà un provvedimento? - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyGio Feb 10, 2011 8:52 pm

Strano, anche io avrei detto di sì...
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyGio Feb 10, 2011 9:36 pm

il 2c sono le aspettative...ciò che uno si aspetta da una situazione...che in questo caso non si sono espresse nel modo voluto(ma qui non lo dice....ci sarebbe voluta una carta...di conferma che accompagnasse il 2c)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyVen Feb 11, 2011 6:06 am

Ma non leggo con quel sistema, anche perché non vedo perchè un 2 dovrebbero essere le aspettative da n punto di vista logico. So che Kapherus lo legge così, ma per me la carta non può proprio avere quel significato.

Diciamo che se uno avesse veramente voglia di litigare ancora (più di quanto sia già stato fatto) potrebbe fare una denuncia ai carabinieri in quanto è stato commesso un reato. Però significherebbe scavalcare il superiore e questo ovviamente ha conseguenze Smile
Ci penserò!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyVen Feb 11, 2011 6:24 am

Stavo anche pensando, che se pure la carta avesse quel significato di aspettative, dovrebbe essere seguita da picche, per indicare che le aspettative vengono deluse.

Invece come ultima carta, ed essendo rossa, farebbe in ogni caso presagire una fine positiva (per me) e invece sono incavolata nera ma che più nera di così non si può. Per forza le cose in Italia vanno male!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyVen Feb 11, 2011 7:29 am

Condivido Annika! anche io certe volte mi sento superincavolata e delusa Sad
In più per me il 7f è la carta del successo che arriva dopo molto sforzo quindi avrei detto sì comunque, al di là del significato del due
Torna in alto Andare in basso
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyVen Feb 11, 2011 11:14 am

Se il 2c rappresentasse le aspettative,credo sarebbe dovuto uscire per primo e non come ultima carta. Magari la cosa non è finita...
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyVen Feb 11, 2011 8:01 pm

anche secondo me non è finita...ovvero si attende un intervento.Insomma per me indica una soluzione ancora da trovare.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptySab Feb 12, 2011 12:21 pm

Questa mattina mi è venuta un'idea su questa stesa, anche se non so se ha senso. Io avevo chiesto se avremmo preso un provvedimento e il riscontro ve l'ho dato.

Ma di fatto le carte descrivono come sono andate le cose: in pratica è intervenuto il capo (re anche se è donna), che spiegando le sue ragioni (7f), ha imposto di adottare una linea morbida e parlare con gli interessati cercando appunto un dialogo (2c). Le carte così sarebbero perfettamente comprensibili, è come se avessero fatto riferimento a quello che sarebbe accaduto, senza fare riferimento al mio desiderio.

Ha senso?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyDom Feb 13, 2011 12:18 am

pienamente direi... nelle tue stese il tuo capo esce sempre come re, è veramente curioso! se tu avessi capito subito che si trattava di lei avresti capito immediatamente
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyDom Feb 13, 2011 8:53 am

Non è stato quello a portarmi fuori strada, perchè il dubbio che fosse il capo anche se è un re ce l'avevo (tra l'altro è veramente poco femminile Twisted Evil ), è stato quel 2c finale che mi ha fregato. Cuori positivi ma cuori positivi per me, avevo pensato quindi che le cose andassero alla fine come volevo io.

Invece qui non si tratta di positività o negatività ma dello sviluppo in sé della vicenda, che ha preso una linea morbida ed una linea morbida non può certo essere rappresentata da picche.

Forse qui il problema è dovuto a come ho posto la domanda, non ho chiesto infatti "Avrò soddisfazione?" o "Le cose si svilupperanno come voglio io?" ma ho chiesto "Si prenderà un provvedimento?" quindi la domanda non teneva conto dei miei desideri e così ha fatto la risposta!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata EmptyMer Mar 02, 2011 10:41 pm

Dev'essere stata giusta l'ultima interpretazione (cioè la rilettura delle carte fatta dopo), perché non è più successo niente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si prenderà un provvedimento? - riscontrata   Si prenderà un provvedimento? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si prenderà un provvedimento? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alfi prenderà il massimo dei voti per la tesi? - riscontrata
» Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata
» metodo clementine- Come la prenderà Donna che andrò via dall'ufficio?
» La pagella - riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: