Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per fatina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: Stesa per fatina   Stesa per fatina EmptyMar Feb 08, 2011 8:48 pm

Fatina chiede se riuscirà a chiudere con lui.
Ho usato i significati Richards, pur avendo fatto la solita stesa premessa, risposta conseguenze/dettagli.

5q -- 5c -- Af
4pR - Ref- 3cR

Premessa: Fatina sta rimuginando molto sulla situazione che le sembra sgradevole; le sembra che lui non condivida i suoi stessi valori e quindi la relazione così come è la fa soffrire (e l'ha fatta soffrire anche in passato). Nononostante possibili discussione e screzi, sembra che ogni volta la relazione si riaggiusti.

Risposta: nonostante lei sia delusa, secondo me non riesce a chiudere perchè lui è comunque un uomo affascinante, che sa parlare bene e, come si dice dalle mie parti, la "intorta".

Conseguenze/dettagli: secondo me queste carte indicano soltanto che la relazione va avanti, anche se a lei toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Insomma, non vedo cambiamenti sostanziali, vuoi nel senso che lei chiuda, vuoi nel senso che lui cambi. Secondo me, per la durata della stesa, che azzarderei a un mese circa, rimarrà tutto tale e quale.

Però chi volesse intervenire è il bevenuto, specie Antonym che so che più volte ha utilizzato questo metodo di lettura Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per fatina   Stesa per fatina EmptyMar Feb 08, 2011 9:29 pm

annika ha scritto:
Fatina chiede se riuscirà a chiudere con lui.
Ho usato i significati Richards, pur avendo fatto la solita stesa premessa, risposta conseguenze/dettagli.

5q -- 5c -- Af
4pR - Ref- 3cR

Premessa: Fatina sta rimuginando molto sulla situazione che le sembra sgradevole; le sembra che lui non condivida i suoi stessi valori e quindi la relazione così come è la fa soffrire (e l'ha fatta soffrire anche in passato). Nononostante possibili discussione e screzi, sembra che ogni volta la relazione si riaggiusti. pienamente d'accordo, aggiungerei che questo tira e molla è ormai consapevole per entrambe, quando lui sta per perderla si dà da fare per riprendersela e anche lei da parte sua lo asseconda

Risposta: nonostante lei sia delusa, secondo me non riesce a chiudere perchè lui è comunque un uomo affascinante, che sa parlare bene e, come si dice dalle mie parti, la "intorta". E' che lei senza di lui sta male, perchè pensa che sia l'uomo giusto, il suo partner perfetto, non riesce a vedere altro oltre a lui, per cui se lo lascia si sente persa, però il fatto che siano uscite queste carte come esito forse vuol dire che almeno ci proverà ma che sarà come affrontare una forte perdita Sad

Conseguenze/dettagli: secondo me queste carte indicano soltanto che la relazione va avanti, anche se a lei toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Insomma, non vedo cambiamenti sostanziali, vuoi nel senso che lei chiuda, vuoi nel senso che lui cambi. Secondo me, per la durata della stesa, che azzarderei a un mese circa, rimarrà tutto tale e quale. Qui sembra che la relazione dall'essere empatica e piacevole all'improvviso diventi un rapporto di convenienza... forse perchè lei gli parla e l'atmosfera si raffredda?

Però chi volesse intervenire è il bevenuto, specie Antonym che so che più volte ha utilizzato questo metodo di lettura Smile
sparandone anche di grosse!!!
Nella mia esperienza con questi significati il 5c è comunque una separazione, per cui direi che almeno in questo mese ci proverà a chiudere. Chiudere mentalmente certo sarà molto più difficile, ma in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
fatina74




Data d'iscrizione : 08.02.11

Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: friusciro' a staccarmi da lui?   Stesa per fatina EmptyMer Feb 16, 2011 10:47 am

grazie mille siete stati bravissimi.la vostra stesa e' minuziosamente esatta.comunque sono 15 giorni che gli ho comunicato di voler interrompere la nostra relazione.non ci vediamo e non ci sentiamo piu'.spero solo che questa volta sia definitiva e che non si ripresenti.tolto il dente tolto il dolore.se e'possibile potreste guardare se incontrero' una nuova xsona?o se ci sara' x l'ennesima volta il ritorno di dino? grazie mille siete eccezzionali.un bacio e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per fatina   Stesa per fatina EmptyMer Feb 16, 2011 8:03 pm

Ciao, grazie per il riscontro! E tieni duro!!!



Dino è l'uomo di questa stesa? Se vuoi provo a fartele io le stese, poi Annika mi aiuta a commentarle
Torna in alto Andare in basso
fatina74




Data d'iscrizione : 08.02.11

Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: RIUSCIRO' A LIBERARMI?   Stesa per fatina EmptyMer Feb 16, 2011 8:23 pm

SI CARO E' PROPRIO LUI.CONSIDERATO CHE HO DECISO DA UN PO DI GIORNI DI CHIUDERE VORREI SAPERE SE VEDETE UN RITORNO O QUALCUNO DI NUOVO CHE SI AFFACCIA NELLA MIA VITA.ANCHE SE ONESTAMENTE DINO MI MANCA E LO AMO ANCORA MOLTISSIMO.GRAZIE X LA CONSIDERAZIONE
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per fatina   Stesa per fatina EmptyMer Feb 16, 2011 10:52 pm

Va bene, trovi la stesa nella sezione Lenomard Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per fatina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per fatina   Stesa per fatina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per fatina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a tre
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per Avv. T
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: