Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale EmptyMer Feb 16, 2011 10:51 pm

Ciao Fatina, ecco la mia stesa: ho considerato 5 carte (due prima e due dopo la dama):

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 214331 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 777159 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 664191 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 999741 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 5479

Per il momento io non vedo una storia Sad
Tu non sei chiusa alle comunicazioni e al dialogo (scopa e frusta) con uomini, ma pensi comunque alla tua stabilità personale (albero) e ti proteggi isolandoti emotivamente (torre) infatti il diario che segue la torre è come se dicesse che la comunicazione rimane a livello superficiale, non ti esponi... Comunque non mi sembra una stesa negativa, non ci sono carte di sofferenza, la torre è sì isolamento, ma non credo che sia necessariamente brutta

Posto anche qui l'altra domanda che mi hai fatto: Ritornerà Dino da Fatina?

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 990821 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 214331 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 2723 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 999741 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 995327


Allora nella premessa io vedo una proposta da parte sua di parlare a voce, per fare pace, però mi sembra che alla fine non tenga fede a ciò che dice perchè preferisce non interagire con te (torre) perchè molto confuso (nuvole)
Torna in alto Andare in basso
fatina74




Data d'iscrizione : 08.02.11

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: fatina74   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale EmptyGio Feb 17, 2011 8:34 am

grazie mille antonym sei stato gentilissimo e come al solito super preciso.ti abbraccio e ti terro' informato.comunque io sono proprio come mi hai descritta...............eccezzionale ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale EmptyGio Feb 17, 2011 9:06 am

Antonym ha scritto:
Ciao Fatina, ecco la mia stesa: ho considerato 5 carte (due prima e due dopo la dama):

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 214331 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 777159 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 664191 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 999741 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 5479

Per il momento io non vedo una storia Sad
Tu non sei chiusa alle comunicazioni e al dialogo (scopa e frusta) con uomini, ma pensi comunque alla tua stabilità personale (albero) e ti proteggi isolandoti emotivamente (torre) infatti il diario che segue la torre è come se dicesse che la comunicazione rimane a livello superficiale, non ti esponi... Comunque non mi sembra una stesa negativa, non ci sono carte di sofferenza, la torre è sì isolamento, ma non credo che sia necessariamente brutta

anchio non penso che la stesa è brutta certo sembra che la stesa dice che lei deve cambiare atteggiamento aprirsi di più
scopa frusta sembra una persona che mette in discussione un pò il tutto magari un vecchio legame
certo torre-diario parla di una donna chiusa in se stessa
quindi questa stesa sprona ad aprirti al mondo come se il levoro più grosso lo devi fare tu dentro di te

Posto anche qui l'altra domanda che mi hai fatto: Ritornerà Dino da Fatina?

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 990821 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 214331 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 2723 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 999741 Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale 995327


Allora nella premessa io vedo una proposta da parte sua di parlare a voce, per fare pace, però mi sembra che alla fine non tenga fede a ciò che dice perchè preferisce non interagire con te (torre) perchè molto confuso (nuvole)

concordo
Torna in alto Andare in basso
fatina74




Data d'iscrizione : 08.02.11

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: amore o non amore   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale EmptySab Mar 19, 2011 10:28 pm

ciao come avevate ben postato lui e' tornato ci siamo rivisti ma non e' cambiato nulla infatti sono stata costretta 10 giorni fa a chiudere definitivamente la nostra triste storia.conxiderato che non ci sentiamo e vediamo piu potete guardare se ci sara' un ritorno con altri crismi o la storia si e' conclusa definitivamente?grazie mille tanti baci siete fantastici nonche' super precisi e affidabili.baci baci.vi ricordo io rossana nata il 21/02/1974 lui dino 29/11/1957
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale EmptyDom Mar 20, 2011 8:06 am

Provo io fatina...
Domanda: Dino (ho deciso di mettere lui come consultante) si metterà di nuovo insieme a Rossana?

carte tutte al futuro senza carta tematica

torre - cavaliere - quadrifoglio - casa - albero

Dalle carte al momento direi di no, ma le carte hanno un limite temporale, per cui tra un anno e dopo chissà... adesso ho esagerato con i tempi... ma credo che con cinque carte non si superi il limite temporale di qualche mese.
Mi sembra che da solo non stia male e al momento non abbia voglia di riprendere la relazione, perché ha trovato una sua stabilità... ma lui è sposato o convive? è per dare una giusta interpretazione alla casa... se così fosse, mi sembra che le cose in famiglia vadano un poco meglio e che comunque lui non voglia comprometterle.
Ho buttato altre carte sopra la carta della casa per approfondire meglio...
mi sono uscite fanciullo- battello - giglio - volpe - gentiluomo
prima di entrare nei dettagli avrei bisogno di sapere se è libero... cmq non sparirà del tutto, ma vedo solo incontri occasionali dettati dalla forte attrazione che ha per te, non una relazione stabile.
Torna in alto Andare in basso
fatina74




Data d'iscrizione : 08.02.11

Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: risposta fatina   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale EmptyDom Mar 20, 2011 12:59 pm

grazie cara x il tempo che mi hai dedicato.giusto x darti un quadro esatto dino non e' spostato vive con mamma e sorella poiche' non ha il papa'.quindi diciamo che e' l'uomo di casa in tutti i sensi.spero che adesso il quadro ti sia piu' chiaro.aspetto una tua risposta.grazie mille un ultima domanda: c'e' la probabiliyta' che con il tempo le cose cambino?baci baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale   Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» K trovera un nuovo amore? RISCONTRO
» Serena e il lavoro Riscontro parziale
» Arriva la svolta in amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: