Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyGio Feb 14, 2013 4:51 pm

Ciaooooo cara Rosellina....eccomi con le tue stese....

In prima battuta ho voluto esaminare la situazione sentimentale dei due ragazzi...
ho fatto questa domanda alle sibille:

1. Alla luce dei problemi lavorativi di Matteo come proseguirà la storia fra Paola e Matteo?
stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 778114 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 240979 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 43326

Il cuore in prima battuta ti parla di amore, di passione, di sentimenti profondi....fra loro c'è molta dolcezza e tenerezza...è una storia che è decollata bene...la chiave indica il superamento di qualsiasi ostacolo che si frappone fra loro...e infine la fanciulla parla di spontaneità,di purezza e di un futuro roseo.

2. Matteo come si trova nell'azienda dello zio?
stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 44588 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 5479 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 218949
La croce indica che questo ragazzo sta sopportando una dura prova....in questo momento è triste...si è un po'chiuso in se stesso...malinconico ed aspira ad un cambiamento..ad un rinnovamento...
Quello che posso aggiungere è che secondo me questo lavoro potrebbe portarlo a degli spostamenti...e a nuove conoscenze..novità....potrebbe abituarsi....
Inoltre questo ragazzo potrebbe sentirsi declassato...sentirsi in una situazione di inferiorità per via degli studi che ha seguito che non gli hanno dato la possibilità di fare un lavoro adeguato....

bacioni grossi grossi a prestooo



Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyGio Feb 14, 2013 4:58 pm

Infatti lui non é convinto di questa situazione. Ha accettato per disperazione, ma in cuor suo spera di trovare altro. Dovrà infatti spostarsi per andare al lavoro, ma le carte sul lavoro non sono positive, come immaginavo. Un abbraccione, Ci sentiamo fra un paio di mesetti.

C stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 219286 Complimenti per la tua bravura
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyGio Feb 14, 2013 7:11 pm

Già cara Rosellina..lui si sente un pesce fuor d'acqua ora...ma la cosa importante ora è che un lavoro l'abbia e che la storia con tua figlia proceda bene.....resto a disposizione se hai bisogno...baci
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyGio Mar 28, 2013 6:16 am


Volevo darti di nuovo un riscontro positivo sulla stesa fatta. La storia fra mia figlia e il ragazzo va avanti, anche se lui ha dei momenti difficili, però lei si arma di pazienza
con lui ( carta della chiave e della fanciulla).

Il lavoretto dallo zio, dopo un primo entusiasmo iniziale, invece non va per nulla bene. Lui si sente frustrato (croce) e pensa ad un trasferimento, anche se ne parla solo con mia figlia.

Penso che la carta del diario che indica anche cose segrete sia proprio il suo pensiero,

mentre la cicogna penso che indichi il suo desiderio di cercare altrove, di spostarsi in qualche modo.


Bacioni e tanti auguri di Buona Pasqua.




Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptySab Mar 30, 2013 3:20 pm

Ciaooo carissima Rosellina auguroni di Buona Pasqua anche a te!!!
Quanto al lavoro di Matteo se vuoi nei prossimi gg vediamo se per lui ci saranno nuove occasioni lavorative...oppure dimmi tu se hai altre domande!!! un salutone a presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: grazie Patri   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptySab Mar 30, 2013 4:25 pm

Volentieri. La settimana prossima guardiamo . Posso inviarti una domanda la prossima settimana ?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyLun Apr 01, 2013 4:32 pm

Ma naturalmente cara mi puoi scrivere la tua domanda....a presto baci
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Ok grazie mille Patri   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyLun Apr 01, 2013 5:25 pm

Puoi rispondermi senza fretta.
Faccio un riepilogo della situazione : al momento Matteo lavoricchia da un parente in modo instabile e malpagato.

La domanda é la seguente :

Matteo riuscirà a trovare un lavoro stabile con un contratto entro sei mesi ?

Ti invio i suoi dati in MP.

Bacioni Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyVen Mag 03, 2013 4:47 pm

Ciaoooo rosellina...eccomi e perdonami davvero tanto per il mio mega ritado nel farti la stesa....
Allora ho posto alle lenny la domanda così come tu me l'hai scritta e la loro risposta ahimè è questa:
stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 369972 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 583835 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 664191

Allora interpreterei così questa stesa....al centro appare il vero problema..ovvero questo ragazzo che al presente è molto depresso, triste, sconsolato per la situazione penosa che sta vivendo a livello lavorativo..si sente quasi sconfitto, quasi quasi si pente di aver accettato l'occasione che gli si è presentata perchè la vive molto male, si sente quasi ingannato, forse perchè gli erano state proesse mansioni diverse da quelle che ora svolge....e a mio avviso trasferisce di riflesso questo suo stato negativo anche su una donna dolce, amabile, buona...la fdanzata direi...che lo sostiene e gli è sempre vicina....quind da qui ai prossimi 6 mesi ahimè non vedo per lui altre occasioni...accidenti....

Ho poi provato a chiedere alle carte se da qui ad un anno questo ragazzo troverà un nuovo lavoro più gratificante...
Esito:
stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 400262 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 44588 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 14188 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 309826 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 240979
Allora la stesa mostra gli ostacoli insormontabili che questo ragazzo dvrà affrontare...per lui c'è un blocco che impedisce di fare progetti per la sua vita...e tutto ciò causa tante lacrime e sofferenze per lui che si sente perseguitato dal destino..che sente minacciata la sua tranquillità...ma non ci si deve arrendere perchè ci sarà un premio una consolazione...una novità postiva che verrà data da qualche conoscenza...qualche amico...parente nell'ambito sociale...lo aiuterà a trovare un lavoro più consono a lui....e che gli daràla sicurezza che cerca...

In bocca al lupo un abbraccione e scusami tanto!!


Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyVen Mag 03, 2013 5:45 pm

grazie Patri come sono contenta di risentirti !!!!!! In effetti sta vivendo un momento terribile a livello personale, é sull'orlo di una crisi depressiva, Spero che arrivi presto questa occasione per lui perché sta davvero male """""


Ti tengo informata a presto stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 219286 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 219286 stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyGio Giu 20, 2013 6:44 pm

Ciao Patri  posso dare un riscontro posiotivo alla stesa, M. ha trovato un lavoro, anche se purtroppo é senza un contratto, del tipo prestazione occasionale o roba del genere e solo per um paio di mesetti. Comunque si é tirato su di morale !!!!! Brava !!!!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyDom Lug 14, 2013 12:17 am

Ciaooo cara sono immensamente contenta per matteo...è già qsa dai...poi più avanti ricontrolliamo per vedere il proseguo..un grosso abbraccione a presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... EmptyDom Lug 14, 2013 5:35 pm

Ok, Grazie mille,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....   stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!
» Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
» Rosa riuscirà ad organizzare i corsi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: