Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina

Andare in basso 
+2
fabiana
Luce
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyMar Nov 22, 2022 9:11 pm

La domanda è se Matteo troverà lavoro. Per questa stesa ho pensato a un periodo di tempo di 3 mesi circa.

Carte diritto e rovescio, con i significati dal blog di Moderately Quick Silver (trascrivo sotto solo le parole chiave).


AMMALATO - GRAN CONSOLAZIONE - DOMESTICO

La carta dell'ammalato, nella stese sul lavoro, può rappresentare la disoccupazione vera e propria con conseguenti problemi per le finanze... la situazione attuale di Matteo. Segue la Gran Consolazione che, dopo carte negative, rappresenta la luce in fondo al tunnel... quindi direi che un qualcosa dovrebbe trovare.
Riguardo il Domestico non so se può rappresentare Matteo, nelle vesti di apprendista di un nuovo lavoro, oppure un giovane uomo (o anche un vecchio collega) che aiuta Matteo nel trovare lavoro. In ogni caso, la risposta dovrebbe essere sì.

Non sono molto brava con la Vera Sibilla... per cui ditemi se ci leggete anche altro.


Parole chiave (ma mi sono basata sui significati completi)

Four – The Sickness (L’Ammalato)
Upright: Sickness, Illness, Malady | Something that is morbid, rotting, noxious | A breakdown

Seven – Gratification (Gran Consolazione)
Upright: Stabilization, Concretization | Realization, Recognition, Promotion | The patrimony, One’s assets

Jack – The Helper (Domestico)
Upright: A young, single man under 30 | Dependable, helpful | A student, an apprentice, a co-worker
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyMer Nov 23, 2022 2:33 pm

L'Ammalato potrebbe indicare che Matteo è anche abbattuto moralmente per questa situazione.
Comunque, anche per me è un sì.
Riguardo il Domestico, non saprei neanche io se può indicare Matteo stesso o un'altra persona... per chi se ne intende più di me, c'è un modo per distinguere se è il consultante oppure no?
Magari dall'ordine in cui esce nella stesa... ad esempio nei tarocchi mi sembra che, per alcuni, la carta di corte in terza posizione, sia un'altra persona (anche se questo poi, ovviamente, dipenderà da autore ad autore).

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyMer Nov 23, 2022 4:22 pm

Condivido la lettura e penso che il Domestico sia proprio Matteo, specie se Matteo è giovane (diciamo sotto i 40).

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptySab Nov 26, 2022 6:51 pm

da queste carte io personalmente darei un responso positivo, più o meno come l'hai dato tu. Il Fante potrebbe indicare semplicemente la posizione di dipendente, non complicherei l'interpretazione più di troppo. La Gran consolazione oltre ad essere la luce alla fine del tunnel dopo l'Ammalato indica anche l'ambito lavorativo rispetto al Domestico, per cui io personalmente leggerei il domestico semplicemente come qualifica dell'ambito lavorativo, cioè lavoro dipendente. Vedremo Smile

A annika, Mizar, Gae80 e Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptySab Nov 26, 2022 8:40 pm

MQS ha scritto:
La Gran consolazione oltre ad essere la luce alla fine del tunnel dopo l'Ammalato indica anche l'ambito lavorativo rispetto al Domestico, per cui io personalmente leggerei il domestico semplicemente come qualifica dell'ambito lavorativo, cioè lavoro dipendente.

Interessante! Non conoscevo questa sfumatura della Gran Consolazione... ehm, veramente l'avevi scritto nei significati (me ne sono accorta adesso  Embarassed ), ma un conto è leggere i significati e fare la stesa... un altro che qualcuno ti faccia notare il significato più appropriato... infatti mi era sfuggito! Grazie per avermelo fatto notare! Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina 46251

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyDom Nov 27, 2022 11:33 am

va benissimo, io ho solo detto come avrei interpretato io se fossero uscite a me. Alla fine ognuno trova il suo linguaggio con le carte Smile magari indica qualcos'altro. Staremo a vedere

A _Monica_ e Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyLun Nov 28, 2022 11:12 am

MQS ha scritto:
va benissimo, io ho solo detto come avrei interpretato io se fossero uscite a me. Alla fine ognuno trova il suo linguaggio con le carte Smile magari indica qualcos'altro. Staremo a vedere

Ma certo! Mi interessa sapere come le avrebbero interpretate altre persone! Very Happy Riguardo trovare il mio linguaggio con le carte prima o poi lo troverò... ho bisogno ancora di moltaaa moltaaa pratica... e magari anche di studiare un po' meglio i significati.

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyDom Gen 01, 2023 8:18 pm

@Rosellina

Rosellina... qualche novita' in merito al lavoro di Matteo? Ha trovato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyMar Gen 24, 2023 5:39 pm

Ciao Luce buon anno. Riscontro positivo. M ha trovato lavoro
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyMer Gen 25, 2023 12:27 am

Sono contenta che abbia trovato lavoro! Buon anno anche a te.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina EmptyMer Gen 25, 2023 1:35 am

Luce ha scritto:
Sono contenta che abbia trovato lavoro! Buon anno anche a te.

Complimenti Luce per la tua previsione esatta Smile

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina   Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» stesa x rosellina: marino troverà lavoro entro l'anno?
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: