Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyVen Gen 18, 2013 3:01 pm

Ciaoooo Rosellina...alla luce dei fatti da te raccontati ho fatto qualche stesa per controllare la situazione lavorativa del ragazzo di tua figlia....

1. Nei prossimi 6 mesi Matteo troverà lavoro nella città di Paola?

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  2723 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  183551 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  990821
Il gentiluomo all'inizio della stesa impersona a mio avviso questo ragazzo che aspetta l'aiuto di quno...ecco infatti la presenza del giglio come carta successiva che indica appunto il sostegno di un familiare...di una persona disposta ad aiutare che porterà notizie..novità a Matteo...
La carta del cavaliere infatti indica che ci saranno comunicazioni....nuovi progetti, cambiamenti, nuovi sviluppi....che sbloccheranno una situazione al momento stagnante....
Quindi...riepilogando...io credo che per Matteo le cose miglioreranno...ci saranno nuove opportunità...grazie sicuramente all'aiuto di tuo marito...però da qui ai prossimi 6 mesi forse non ci sarà un contratto....

2. Matteo si trasferirà nella città di paola nei prossimi 6 mesi?

volpe stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  896465 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  704247

Qui ahimè ci sono tre carte negative....la volpe all'inizio non è di buon auspicio...indica infatti bugie, imbrogli, doppi giochi..un soggetto che tenta di ammaliare ma che sotto sotto racconta menzogne...falsità....a seguire la carta delle civette....che ti dice chiaramente che c'è agitazione...stress....difficoltà di questo ragazzo nel comunicare...la falce finale infine segnala che Matteo ..è agitato...sta in ansia...è preoccupato...triste...soffre...teme forse dei cambiamenti così improvvisi....

3. la storia fra Matteo e Paola proseguirà nei prossimi 6 mesi?

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  369972 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  14188 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  204980

Qui cara rosellina abbiamo invece delle belle carte.....il quadrifoglio indica a mio avviso delle belle speranze...offre un cambiamento positivo ad una situazione bloccata...a patto che i ragazzi si sappiano impegnare...sappiano approfittare della fortuna che il destino sta regalando loro....il bouquet che segue è una carta altrettanto positiva che affiancata a sua volta al cane indica che la strada intrapresa è quella giusta....c'è il trionfo..la riuscita....e anche i sentimenti che tengono uniti i due ragazzi sono basati sulla lealtà..la fiducia...l'aiuto, la protezione e il sostegno reciproco che proviene anche all'aiuto di parenti...di affetti familiari molto forti...(tu e tuo marito appunto).....
Comunque la stabilità e la sicurezza sono le parole chiave di questa stesa per questi due ragazzi....

4. Ultimo quesito....
Matteo trovera un lavoro nei prossimi 6 mesi?
stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  970564 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  305188 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  995327

Le stelle in incipit indica novità importanti che danno soddisfazione a Matteo....il quale potrrebbe riuscire a realizzare i suoi obiettivi...la luna che segue indica..da un lato la creatività..le idee nuove che vengono avanti...dall'altro lato tuttavia evidenziano la malinconia...le illusioni...l'ansia...la confusione e un po'di depressione....e le nuvole in posizione finale ahimè...indicano il turbamento..la malinconia...il panico...tutti sentimenti negativi che vive a seguito anche di pesanti influenze esterne..

Che ne pensi Rosellina? un salutone a prestoooo









Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyVen Gen 18, 2013 7:18 pm

Grazie della stesa. Vediamo cosa succede, l'importante é che trovi lavoro e che le cose vadano bene, se non nella nostra città, in quella in cui vive. Vediamo quello che accade.


A presto stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyVen Gen 18, 2013 7:33 pm

In bocca al lupo Rosellina...tienimi aggiornata...ciaooo ciaooo
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptySab Gen 19, 2013 11:18 am

Ho letto il significato della falce che chiude la stesa centrale : é possibile che lui, dopo aver chiesto aiuto per il lavoro a persone che invece lo hanno solo illuso senza cercare di aiutarlo (volpe) con tanta amarezza e delusione, dispiaciuto di dover allontanarsi, debba decidere all'improvviso, costretto dagli eventi, perché magari avrà un'occasione di lavoro che non potrà perdere perché non ce ne sarà un'altra, data la situazione economica.
La falce indica un taglio netto anche se non indolore ?

Invito anche gli altri a dare un'interpretazione
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptySab Gen 19, 2013 1:24 pm

Ciaooo Rosellina la falce indica appunto un taglio netto ma con sofferenza a mio avviso!
Nella stesa centrale si e probabile che lui si sia sentito tradito da quno nel quale aveva fiducia pertrovare il lavoro....
In ogni caso date le tre carte negative io non vedo un trasferimento nella tua citta nei prossimi 6 mesi....
E anche possibile che lui tema...sia angosciato all'idea di tagliare....di partire....
Chiedo anche io nuove interpretazioni alle mie stese!!
Ciaooo ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Ok grazie Patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptySab Gen 19, 2013 2:11 pm

Non ci resta che vedere come andranno le cose nei prossimi 3-4 mesi.

Baci stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyLun Feb 11, 2013 5:28 pm

A proposito della stesa, proprio ieri ci sono stati degli avvenimenti che possono spiegare la stesa : Matteo ha ricevuto l'offerta dello zio materno che abita a 20 km da lui di aiutarlo nella sua azienda agricola. ( cavaliere, gentiluomo e giglio). Ha accettato perché sono mesi che non lavora, ma il lavoro é senza un regolare contratto e non gli piace, non lo gratifica ( volpe più falce) A mio avviso la volpe é l'opportunismo dei parenti.Soffre per questa sua mancata realizzazione professionale ma deve accettare per bisogno. La storia con mia figlia va avanti bene, ma i problemi sono tanti, lui non é convinto del lavoro che gli hanno offerto. Ma é l'unico modo per guadagnare qualcosa.

Quindi diciamo stesa riuscita. Sei riuscita anche a vedere che non c'é un contratto e che lui é triste. Quindi non é quella l'opportunità che potrebbe offrire mio marito.

Un bacione e grazie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyLun Feb 11, 2013 10:43 pm

Ciaoooooo cara....sei sempre molto precisa negli aggiornamenti alle mie stese...
Sono contenta che Matteo abbia trovato per ora questo lavoro...anche se mi spiace che non sia consono ai suoi studi e alle sue esigenze...ma non sarà per sempre....dai...è giovane e qsa cambierà più avanti....poi tieniamo monitorata la situazione ok?
Ottimo per la storia con tua figlia...cerchiamo di essere speranzose....
Si la volpe credo anch'io sia l'opportunismo e l'inghippo che sta dietro a questa proposta lavorativa.....già....
A presto....per qsi cosa io ci sono..ciaooo ciaoooo Patry
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: grazie Patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyMar Feb 12, 2013 5:42 am

Se vuoi, fra qualche giorno, possiamo guardare come va il lavoro presso l'azienda dello zio. Sempre se hai tempo. Un abbraccio.

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyMar Feb 12, 2013 2:26 pm

Ciaooo rosellina...ok se mi lasci i dati dello zio nei prossimi gg guardo con calma....un abbraccione...Patry
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Ok grazie Patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyMar Feb 12, 2013 2:54 pm

nei prossimi giorni vorrei però controllare come andranno le cose fra di loro perché lui in questi giorni é molto depresso e mia figlia é preoccupata. Teme che questo possa influire sul loro rapporto. Stasera ti invio i dati


Bacioni e grazie infinite

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyMar Feb 12, 2013 2:59 pm

ok cara reinviami tutti i dati sia di tua figlia che del ragazzo che dello zio.....ciaooo ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Ciao patri   stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  EmptyMar Feb 12, 2013 5:12 pm

Allora la domanda é : come procederà il loro rapporto alla luce di questi problemi lavorativi ? Ti invio i loro dati in privato. Quelli dello zio non li so. So solo che ha una tenuta agricola.

Bacioni. Fai pure con calma. Quando hai tempo.

stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286 stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!    stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina: Matteo e il lavoro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina
» stesa x rosellina: aggiornamento lavoro Matteo....
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» STESA DEL PENSIERO TRA MATTEO E SARA
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: