Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lililala avrà una relazione seria?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 9:57 am

9d/ 8d

6c 6c 2b
3b 10c 3c
9c 4d 1s
10s 8b 7s

ciao ...le carte non mi danno risposta secca a questa tua domanda...ti spiego la stesa..
tu stai vivendo un momento di ansia per l'attesa di una proposta da parte di qualcono...
c'è un invito ad uscire o festa, al quale tu devi porre attenzione..riflettere bene se accettare ...valutarlo..
hai comunque la possibilità di intraprendere un rapporto affettivo con una persona ma la tua timidezza fa un pò da ostacolo a questa possibilità...c'è comunque una persona importante per te ..un ragazzo che ti interessa con il quale però in questo momento non c'è armonia...
tutto qui ...
magari la prox volta facciamo la stesa mirata ad una persona ok?

in bocca al lupo!!!
fammi sapere...
lililala avrà una relazione seria? 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:14 am

cara ricerca grazie di avermi risposto cosi rapidamente
Ricerca ha scritto:
9d/ 8d

6c 6c 2b
3b 10c 3c
9c 4d 1s
10s 8b 7s

ciao ...le carte non mi danno risposta secca a questa tua domanda...ti spiego la stesa..
tu stai vivendo un momento di ansia per l'attesa di una proposta da parte di qualcono...e vero di cuore si ma con la mente cerco un altro uomo serio brava
c'è un invito ad uscire o festa, al quale tu devi porre attenzione..riflettere bene se accettare ...valutarlo.. forse quello che le carte vogliono dire e che non e un uomo di fiducia e verissimo
hai comunque la possibilità di intraprendere un rapporto affettivo con una persona ma la tua timidezza fa un pò da ostacolo a questa possibilità...c'è comunque una persona importante per te ..un ragazzo che ti interessa con il quale però in questo momento non c'è armonia...
tutto qui ...
magari la prox volta facciamo la stesa mirata ad una persona ok?
grazie mille ti faro un riscontro sei bravissima lililala avrà una relazione seria? 46251 lililala avrà una relazione seria? 46251 lililala avrà una relazione seria? 46251
in bocca al lupo!!!
fammi sapere...
lililala avrà una relazione seria? 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:16 am

ricerca e la stessa personna o nevedi un altro?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:37 am

lililala ha scritto:
ricerca e la stessa personna o nevedi un altro?

eccomi Very Happy
credo che l'invito sia da parte di una persona diversa...una che ti piace ma non è la stessa per la quale provi vero interesse...
e qui dovremmo approfondire.. Very Happy
ecco perche ti suggerivo la prox volta di fare una domanda mirata su una persona...
un bacio lililala avrà una relazione seria? 46251
lililala avrà una relazione seria? 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:39 am

Ricerca ha scritto:
lililala ha scritto:
ricerca e la stessa personna o nevedi un altro?

eccomi Very Happy
credo che l'invito sia da parte di una persona diversa...una che ti piace ma non è la stessa per la quale provi vero interesse...
e qui dovremmo approfondire.. Very Happy
ecco perche ti suggerivo la prox volta di fare una domanda mirata su una persona...
un bacio lililala avrà una relazione seria? 46251
lililala avrà una relazione seria? 219286
grazie ricerca e solo che la persona che amavo non era onesto con me e cerco di dimenticarlo e perquesto che la mia domanda era se ci sara una storia seria grazie di cuore per tutto lililala avrà una relazione seria? 46251 lililala avrà una relazione seria? 46251 lililala avrà una relazione seria? 46251
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:40 am

hai usato le carte napoletane?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:45 am

si ho usato le nap..
tempo fa ho messo qui sul forum un metodo che uso io e una sintesi dei significati che uso...
geek
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 10:49 am

lililala avrà una relazione seria? Grazie10
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 2:13 pm

Ricerca ha scritto:
si ho usato le nap..
tempo fa ho messo qui sul forum un metodo che uso io e una sintesi dei significati che uso...
geek

Metteresti il link che mi piacerebbe dargli un'occhiata?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 2:19 pm

pentola ha scritto:
Ricerca ha scritto:
si ho usato le nap..
tempo fa ho messo qui sul forum un metodo che uso io e una sintesi dei significati che uso...
geek

Metteresti il link che mi piacerebbe dargli un'occhiata?

ciao pentola
questo è il link:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3242-carte-napoletane-altro-metodo-altri-significati?highlight=significati+napoletane

appena riesco amplierò i significati in modo pi esaustivo..
un saluto lililala avrà una relazione seria? 46251
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Feb 03, 2013 3:19 pm

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyLun Feb 04, 2013 9:42 am

pentola ha scritto:
grazie Smile
lililala avrà una relazione seria? 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyGio Mar 21, 2013 9:46 am

riscontro positivo per te cara ricerca ho conosciuto da poco un uomo e c'e molta attrazione fisica non e la timidezza che mi blocca credo lui cerca solo il divertimento grazie ricerca lililala avrà una relazione seria? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? EmptyDom Mar 24, 2013 11:40 am

lili ha scritto:
riscontro positivo per te cara ricerca ho conosciuto da poco un uomo e c'e molta attrazione fisica non e la timidezza che mi blocca credo lui cerca solo il divertimento grazie ricerca lililala avrà una relazione seria? 46251
grazie per il tuo riscontro!
un abbraccio...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lililala avrà una relazione seria? Empty
MessaggioTitolo: Re: lililala avrà una relazione seria?   lililala avrà una relazione seria? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lililala avrà una relazione seria?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il fratello di pulciotta avrà presto una relazone seria?
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Per Titty...Avra' una nuova relazione sentimentale?
» Stesa per Elly: troverà una persona per una relazione seria? (Tarocchi Crowley)
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: