Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 4:43 pm

Allora ecco le carte uscite per te 2 La donna, 9 Gli altri,17 la speranza,15 potere


Mmm pinzami mi raccomando... Wink esce questo scambio di notizie,di comunicazioni con tante persone...sempre riguardo a questo contratto...però mi mettono in evidenza una donna forse è la responsabile di tutto ciò,o probabilmente le carte me la mettono più in evidenza...(poi tu ovviamente mi dirai meglio) c'è anche quella carta della speranza che mi fa pensare che è una cosa a cui tu tieni in particolar modo...speri davvero che queste notizie ci siano,ne ho aperta un'altra...il potere io la vedo come se tu hai i mezzi necessari per far si che arrivino ste notizie...magari con un po di furbizia,insomma il saperci fare con le persone ti aiuta...quindi per me l'opportunità c'è! ma non voglio dirti si con certezza! non vorrei che queste notizie si limitassero solamente a una tua speranza,fammi sapere meglio!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: grazie Debby   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 5:36 pm

In effetti la notizia potrebbe arrivare proprio da una donna che di solito fa da segretaria all'uomo che mi dovrebbe contattare. Aspetterò qualche settimana per darti riscontro. Un grazie ionfinito e a presto. X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 7:24 pm

rosellina ha scritto:
In effetti la notizia potrebbe arrivare proprio da una donna che di solito fa da segretaria all'uomo che mi dovrebbe contattare. Aspetterò qualche settimana per darti riscontro. Un grazie ionfinito e a presto. X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286

prego X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 10:17 pm

Anche per me i contatti e le notizie ci saranno senz'altro, si aprirà una bella porta sul futuro (speranza).. sono un pò in difficoltà con il potere.. scratch sarebbe un lavoro ben retribuito o in cui potresti primeggiare? Oppure una cosa che ti piace tanto?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Lug 12, 2012 4:39 am

sarebbe un lavoro molto più stabile dal punto di vista economico. Il problema è sostanzialmente quello con la mia atuale occupazione.

Speriamo bene scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 5:57 pm

Debby ha scritto:
Allora ecco le carte uscite per te 2 La donna, 9 Gli altri,17 la speranza,15 potere


Mmm pinzami mi raccomando... Wink esce questo scambio di notizie,di comunicazioni con tante persone...sempre riguardo a questo contratto...però mi mettono in evidenza una donna forse è la responsabile di tutto ciò,o probabilmente le carte me la mettono più in evidenza...(poi tu ovviamente mi dirai meglio) c'è anche quella carta della speranza che mi fa pensare che è una cosa a cui tu tieni in particolar modo...speri davvero che queste notizie ci siano,ne ho aperta un'altra...il potere io la vedo come se tu hai i mezzi necessari per far si che arrivino ste notizie...magari con un po di furbizia,insomma il saperci fare con le persone ti aiuta...quindi per me l'opportunità c'è! ma non voglio dirti si con certezza! non vorrei che queste notizie si limitassero solamente a una tua speranza,fammi sapere meglio!
ciao deby cara il contratto c'e ma esce in sintesi cioe facendo la somma si tutte le carte 28 la legge questa carta e quella della legalisazione e dei contratti direi dopo due mesi un contratto ci sara forse con una donna straniere forte e che ha delle responsabilta ho preso in conto che hai tirato le tre prime carte e poi l'ultima per capire meglio dunque ho sommato solo le tre prime carte


la carta del potere esprime che dovra "s'imposer" in questo lavoro facendo tanti sforsi e mostrando agli altri che ha le capacita di fare ben questo lavoro
la soma totale essendo 43 mi chiedo se questo lavoro a che fare con "trade" il commercio?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Ciao Lililala   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 7:20 pm

Certo, ga a che fare con il commercio. La titolare della ditta straniera é una donna manager. All'interno della ditta per cui dovrei lavorare e che deve concludere il contratto con la ditta straniera ci sono molte invidie. Forse é questa la spiegazione scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 7:28 pm

rosellina ha scritto:
Certo, ga a che fare con il commercio. La titolare della ditta straniera é una donna manager. All'interno della ditta per cui dovrei lavorare e che deve concludere il contratto con la ditta straniera ci sono molte invidie. Forse é questa la spiegazione scratch scratch scratch
ciao roselina nella tua stesa non esce l'invidia o cose nascoste e una bella stesa
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: una precisazione   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 7:17 am

Quindi il contratto ci sarà da settembre se ho capito bene quel 28 significa 9, il nono mese ?

O sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 8:35 am

lililala ha scritto:
rosellina ha scritto:
Certo, ga a che fare con il commercio. La titolare della ditta straniera é una donna manager. All'interno della ditta per cui dovrei lavorare e che deve concludere il contratto con la ditta straniera ci sono molte invidie. Forse é questa la spiegazione scratch scratch scratch
ciao roselina nella tua stesa non esce l'invidia o cose nascoste e una bella stesa

Come ti regoli con i tempi tu?
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 5:59 pm

Debby ha scritto:
lililala ha scritto:
rosellina ha scritto:
Certo, ga a che fare con il commercio. La titolare della ditta straniera é una donna manager. All'interno della ditta per cui dovrei lavorare e che deve concludere il contratto con la ditta straniera ci sono molte invidie. Forse é questa la spiegazione scratch scratch scratch
ciao roselina nella tua stesa non esce l'invidia o cose nascoste e una bella stesa

Come ti regoli con i tempi tu?
per me una stesa cinque carte dura tre mesi
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: salve forum   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 4:44 pm

Devo purtroppo dare un riscontro negativo : non sono arrivate notizie, il colloquio a fine luglio c'é stato ma la ditta straniera non era interessata. La mia era solo una speranza. Grazie comunque X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 4:48 pm

rosellina ha scritto:
Devo purtroppo dare un riscontro negativo : non sono arrivate notizie, il colloquio a fine luglio c'é stato ma la ditta straniera non era interessata. La mia era solo una speranza. Grazie comunque X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286
mi dispiace spero che il prossimo colloquio andra meglio
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 7:29 pm

rosellina ha scritto:
Devo purtroppo dare un riscontro negativo : non sono arrivate notizie, il colloquio a fine luglio c'é stato ma la ditta straniera non era interessata. La mia era solo una speranza. Grazie comunque X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286 X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 219286

Avevo interpretato giusto io allora?! mi spiace :/ uffffff
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 7:49 pm

uffa mi spiace.. X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU   X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU
» stesa per lauras oracle bleu
» avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» link per stese on line oracle bleu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: