Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Antonym- vita sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyVen Nov 16, 2012 11:09 pm

Vita sentimentale per Antonym. (durata:circa 3 mesi)

Ho chiesto in generale buttando giù un metodo inventato ad hoc. Ho affiancato un maggiore a un minore facendo le domande.
Per un mio errore materiale nel prendere le carte, in posizione di premessa vedete 2 maggiori..ma poiché è accaduto ho letto cmq la stesa , pensando che un motivo ci sarà se ho pescato male!
Mi hai chiesto in generale per cui do per presupposto che tu sia single al momento.

PREMESSA: LUNA – MONDO
La premessa mi dice che di occasioni di conoscere gente ne hai, ti vedo come una persona con molto fascino che quindi attira a se..accerchia. Si tratta però di incontri che lasciano il tempo che trovano, perché magari mancano quei presupposti di schiettezza che tu vorresti..si presentano situazioni ambigue e illusorie. Noto già da qui che tu vuoi un uomo con tutti i connotati al posto giusto e lo vedremo meglio nel corso della stesa. Qui lo noto perché la luna riguarda anche l’inconscio e i sogni, e il mondo è la perfezione=sognare l’uomo giusto in tutto e per tutto.

OCCASIONI ATTUALI: MORTE-5D
Ecco vedi qui ci segnalano incontri che vanno subito a finire lasciando l’amaro in bocca..il perché ce lo dice quel 5D..sono relazioni al di fuori delle convenzioni, basate solo su attrazione fisica, disordinate..questo ti sta stancando e ne soffri.

OSTACOLI: EREMITA- 3D
L’eremita probabilmente dice che sei sola da un po’, alla continua ricerca di qualcuno che condivida i tuoi stessi ideali, (3D)con cui avere comunanza di pensiero per costruire qualcosa.
La combinazione mi fa anche pensare, essendo carte in ostacolo, che magari lavori troppo, sei forse molto impegnata?


FUTURO PROSSIMO: DIAVOLO-7B
Il diavolo qui ti avverte di un pericolo, probabilmente qui un uomo comparirà, con un certo carisma, ma si tratta cmq di una persona sulla quale avrai a che ridire (7B), non credo una vera e propria storia ma un’avventura potrebbe scapparci. Diciamo che dipenderà da te..l’occasione ci sarà.
FUTURO LONTANO: GIUSTIZIA-6C
Qui credo che dovrai prendere una decisione, soppesare una situazione o più che ti si presenteranno, portandoti a delle incertezze. Potrebbe anche essere che si faccia vivo un un uomo del passato (6C), che tu rivaluterai.(nel modo giusto, in bene o in male)

Riassumendo non vedo svolte decisive, occasioni ce ne sono ma non quello che vorresti tu.
Ci sono molti maggiori che implicano una valutazione introspettiva delle cose..luna..eremita..giustizia..il consiglio che le carte ti stanno dando è di essere meno esigente, guarda anche oltre a quelli che sono i tuoi canoni soliti.
E’ cmq una stesa da riapprofondire, la classica stesa così così, che però ti permette di correggere il tiro col libero arbitrio.
Fammi sapere se la lettura è centrata e come evolve la situation.
Baci.
X Antonym- vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptySab Nov 17, 2012 9:53 am

Ciao titty! Che velocità grazie X Antonym- vita sentimentale 219286


titty1973 ha scritto:
Vita sentimentale per Antonym. (durata:circa 3 mesi)

Ho chiesto in generale buttando giù un metodo inventato ad hoc. Ho affiancato un maggiore a un minore facendo le domande.
Per un mio errore materiale nel prendere le carte, in posizione di premessa vedete 2 maggiori..ma poiché è accaduto ho letto cmq la stesa , pensando che un motivo ci sarà se ho pescato male!
Mi hai chiesto in generale per cui do per presupposto che tu sia single al momento.

PREMESSA: LUNA – MONDO
La premessa mi dice che di occasioni di conoscere gente ne hai, ti vedo come una persona con molto fascino che quindi attira a se..accerchia. Si tratta però di incontri che lasciano il tempo che trovano, perché magari mancano quei presupposti di schiettezza che tu vorresti..si presentano situazioni ambigue e illusorie. Noto già da qui che tu vuoi un uomo con tutti i connotati al posto giusto e lo vedremo meglio nel corso della stesa. Qui lo noto perché la luna riguarda anche l’inconscio e i sogni, e il mondo è la perfezione=sognare l’uomo giusto in tutto e per tutto.Sî diciamo che in giro non c'è granchè...rispetto a quello che cerco c'è un abisso!

OCCASIONI ATTUALI: MORTE-5D
Ecco vedi qui ci segnalano incontri che vanno subito a finire lasciando l’amaro in bocca..il perché ce lo dice quel 5D..sono relazioni al di fuori delle convenzioni, basate solo su attrazione fisica, disordinate..questo ti sta stancando e ne soffri.Guarda, è un anno che non ho relazioni... Però appunto le persone che ho conosciuto nel frattempo erano come dici tu.. E guarda magari si fosse trattato semplicemente di questo. Erano persone per niente garbate, quindi diciamo che non frequentarli era una scelta obbligata!

OSTACOLI: EREMITA- 3D
L’eremita probabilmente dice che sei sola da un po’, alla continua ricerca di qualcuno che condivida i tuoi stessi ideali, (3D)con cui avere comunanza di pensiero per costruire qualcosa.
La combinazione mi fa anche pensare, essendo carte in ostacolo, che magari lavori troppo, sei forse molto impegnata?Sì, sono sempre impegnatissima, anche quello senz'altro è un ostacolo.


FUTURO PROSSIMO: DIAVOLO-7B
Il diavolo qui ti avverte di un pericolo, probabilmente qui un uomo comparirà, con un certo carisma, ma si tratta cmq di una persona sulla quale avrai a che ridire (7B), non credo una vera e propria storia ma un’avventura potrebbe scapparci. Diciamo che dipenderà da te..l’occasione ci sarà.Va bene, starò attenta...
FUTURO LONTANO: GIUSTIZIA-6C
Qui credo che dovrai prendere una decisione, soppesare una situazione o più che ti si presenteranno, portandoti a delle incertezze. Potrebbe anche essere che si faccia vivo un un uomo del passato (6C), che tu rivaluterai.(nel modo giusto, in bene o in male)Anche nelle mie stese esce questo personaggio dal passato... Ecco anche uno dei motivi per cui ho chiesto a te... Boh, speriamo bene

Riassumendo non vedo svolte decisive, occasioni ce ne sono ma non quello che vorresti tu.
Ci sono molti maggiori che implicano una valutazione introspettiva delle cose..luna..eremita..giustizia..il consiglio che le carte ti stanno dando è di essere meno esigente, guarda anche oltre a quelli che sono i tuoi canoni soliti.
E’ cmq una stesa da riapprofondire, la classica stesa così così, che però ti permette di correggere il tiro col libero arbitrio.
Fammi sapere se la lettura è centrata e come evolve la situation.
Baci.
X Antonym- vita sentimentale 219286

Sì in effetti mi sembra abbastanza centrata... Comunque io non so se riuscirò mai a guardare qualcuno che esce fuori dai miei canoni... Semplicemente se non mi piacciono non riesco a farmeli piacere!

Grazie mille titty!!!! X Antonym- vita sentimentale 219286 X Antonym- vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptySab Nov 17, 2012 10:22 am

Eh lo so Anto ti capisco! In giro ci sono uomini spazzatura in quantità industriale !
Uffa X Antonym- vita sentimentale 570806 io pure li scaccio con il fucile puntato ! X Antonym- vita sentimentale 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptySab Nov 17, 2012 10:28 am

Antonym stavo anche pensando.. Riguardo a quest'uomo passato che compare pure a te, ma c'è qualcuno con cui magari hai chiuso male la storia?
Qualcosa da chiarire? Perché vedi che anche accanto al diavolo esce la carta dei discorsi , magari e' la stessa persona !
scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptySab Nov 17, 2012 12:56 pm

Più di uno Titty.. Nel passato recente, ma uno è fidanzato e lo scarterei, l'altro non saprei... Comunque io non ho nulla da chiarire.. Semmai loro!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptySab Nov 24, 2012 11:32 pm

Allora sono stata adocchiata da un paio di persone... ma hanno 15 anni più di me li ho scartati subito No
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyDom Nov 25, 2012 10:44 am

Antonym ha scritto:
Allora sono stata adocchiata da un paio di persone... ma hanno 15 anni più di me li ho scartati subito No
uahuah povera X Antonym- vita sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyDom Nov 25, 2012 7:30 pm

Mo' veramente... Eccheccavolo!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyMer Dic 12, 2012 9:03 pm

Titty ho conosciuto un ragazzo, che vive lontano, e la cosa che potrebbe interessare la stesa é che avrei dovuto conoscere questa persona circa un anno fa in vacanza... Dove non si è presentato. Lo riincontrerò a gennaio in un altro viaggio. Boh?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyMer Dic 12, 2012 11:08 pm

Antonym ha scritto:
Titty ho conosciuto un ragazzo, che vive lontano, e la cosa che potrebbe interessare la stesa é che avrei dovuto conoscere questa persona circa un anno fa in vacanza... Dove non si è presentato. Lo riincontrerò a gennaio in un altro viaggio. Boh?
Ciao! Non ho capito come lo hai conosciuto se avresti già dovuto conoscere un anno fa.. Comunque ci sta , il diavolo e' lui probabilmente , perché spesso indica conseguenze e legami che si sono già configurati in precedenza , con accanto i discorsi che avete fatto.. Probabile che poi seguirà una tua valutazione in futuro di questa persona ( giustizia/ 6C) .
Che tipo e' ? O è' carismatico o giocherellone, potrebbe essere più' giovane o avere un atteggiamento giovanile/ infantile.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyGio Dic 13, 2012 7:15 am

Nel senso che avremmo dovuto prendere lo stesso volo, ma non c'era sul volo!
Sì giocherellone e giovanile, ma più o meno la mia età. Rivalutazione in positivo o in negativo?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyGio Dic 13, 2012 8:19 am

Antonym ha scritto:
Nel senso che avremmo dovuto prendere lo stesso volo, ma non c'era sul volo!
Sì giocherellone e giovanile, ma più o meno la mia età. Rivalutazione in positivo o in negativo?
Non saprei .. Perché esce la giustizia, quindi le carte si fermano a dirci che lo valuterai per benino, lo studierai .. Non evinco inizio di storia nel tempo preso dalla stesa.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyGio Dic 13, 2012 12:47 pm

E certo... Coi miei tempi... Sta fresco queen
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyGio Dic 13, 2012 10:21 pm

Comunque complimenti ci hai preso di nuovo X Antonym- vita sentimentale 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyGio Dic 13, 2012 11:26 pm

Bè dai non è detto....magari c'è uno scoop per Capodanno Very Happy Very Happy Very Happy
Siamo nella stessa barca cmq.. No
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyMar Gen 08, 2013 11:00 pm

E c'è un altro personaggio... a livello mentale però ... Embarassed Secondo me è lui il diavolo, perchè mi mette in difficoltà
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale EmptyMer Gen 09, 2013 5:54 am

Antonym ha scritto:
E c'è un altro personaggio... a livello mentale però ... Embarassed Secondo me è lui il diavolo, perchè mi mette in difficoltà
Twisted Evil
Ahi ahi ahi
Ma uno normale a noi maaaai ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Antonym- vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym- vita sentimentale   X Antonym- vita sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Antonym- vita sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards
» Per leo- vita sentimentale di S.
» stesa per Antonym
» TarPoker per Antonym

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: