Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Antonym

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyGio Dic 29, 2011 11:25 pm

Allora, mentre mescolavo le mie belle carte, me ne saltano fuori due: amanti e sole.......
Mah! a me pare un ottimo segno, però rimescolo e ne estraggo altre tre, giusto per capire.
Premetto che ho usato solo arcani maggiori.
mago luna giustizia
La luna mi mette un pochino in crisi, ma il mago mi fa pensare al fatto che tu sia determinata a cercare un nuovo inizio, hai voglia di fare un buon incontro, ma credo che non sarà così presto come il capodanno, forse devi prima capire cosa vuoi realmente.
Non voglio dimenticare le carte che mi sono uscite all'inizio che secondo me, vogliono dirci che un incontro positivo ci sarà, anche se non così nell'immediato!
Cosa en pensi?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyVen Dic 30, 2011 8:45 am

Ciao Piccola,

Grazie per la stesa! A quali significati fai riferimento?

Cerco di darti una mano con l'interpretazione, anche se io non sono esperta di rider.... Le due carte cadute come dici sono ottime, rappresentano la possibilita' che la mia vita amorosa si illumini (wow!) oppure semplicemente parlano della domanda posta .
Come dici tu la luna potrebbe mettere in crisi, non fosse che la domanda e' relativa a una festa notturna, per cui la vedrei piu' come confusione, trambusto della nottata, mentre il mago potrebbe anche essere qualcuno, che nel trambusto appunto cerca di combinare qualcosa? La giustizia finale forse rappresenta che la serata sara' equilibrata? Insomma non si chiudera' con la scappatella di Capodanno, per intenderci... Avro' il giusto divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyVen Dic 30, 2011 10:29 am

Mi sembra più lineare della mia...è questo che ancora mi manca, un po' di elasticità, per quello che vado con i piedi di piombo, fammi sapere come va la nottata brava!!!
Buon anno!
stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptySab Dic 31, 2011 1:44 am

ciao, provo a dire la mia... mi ero persa la domanda per cui vi consiglio di specificarla sempre...

intanto copio ed incollo la domanda di Anto: "Potresti vedere se faro' incontri durante il Capodanno?"

allora, da come ha detto Piccola, le carte scappate sono sì davvero belle... ci può essere l'incertezza, ma anche la fase di innamoramento, il flirt e poi l'amore alla luce del sole


per il resto: il mago - la luna - la giustizia

mmmhhh.... mi sa che ci saranno, sì, degli incontri, e di iniziativa maschile.. sarà lui a farsi avanti, a prendere delle iniziative nel corteggiarti, in modo magari subdolo o poco cristallino, ma la luna, appunto, indica la sera, tarda notte... è probabile che ti farà gli approcci a tarda sera - notte. credo che dopo gli approcci "poco cristallini" (la luna) metterete in chiaro tutto per evitare equivoci e malintesi (la giustizia)... non escludo però che lui possa essere separato o divorziato o uno che abbia a che fare con la giustizia (avvocato, giudice etc) o con lo Stato...

credo che con lui avrai una bella storia sentimentale (secondo le carte scappate)...

forse ho sparato cavolate, cmq mi sa che mi sfugge qualcosa, che dovrei aggiungere però non ho testa. volevo dire cmq sui rapporti "poco cristallini" ci sta pure che lui usi altre tattiche per avvicinarti... non voglio dire qualcosa di negativo, ma di nascosto o fatto da terze persone... oh, non riesco a trovare le parole giuste... non mi viene in mente nulla Embarassed

Anto, spero che mi scuserai... intanto facci sapere se hai news

un abbraccio ed auguri di buon anno a voi due!!! stesa per Antonym 219286 stesa per Antonym 219286 stesa per Antonym 219286 stesa per Antonym 219286

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptySab Dic 31, 2011 10:29 am

E speriamo che non sia un ciarlatano questo "mago" stesa per Antonym 219286

Grazie Rebi, Buon Anno anche a te!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptySab Dic 31, 2011 11:31 am

Buon anno anche a voi!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyDom Gen 01, 2012 11:14 am

Riscontro: mi sono divertita molto, e' stata una serata "alcolica" non per me che bevo solo vino e birra ma gli altri ci sono andati anche di superalcoolici e quindi uno s i e' sentito male al rientro No
C'erano un paio di tipi che mi giravano attorno ma uno si e' autodisattivato appunto ubriacandosi e l'altro invece l'ha buttata sull'amicone Smile
CredO che il mago si riferisse appunto all'alcool e la luna alla confusione

Buon 2012 stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyLun Gen 02, 2012 1:35 am

mago = alcool? non gli ci vedo... luna = confusione ok...
per il resto...mh... mi dispiace stesa per Antonym 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Antonym
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per antonym
» stesa per Antonym
» Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)
» Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)
» Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: