Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per leo- vita sentimentale di S.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyLun Mag 21, 2012 9:07 am

Sandro è impegnato sentimentalmente?

Amanti- 5C-6SR
Il tipo di cui chiede Angela mi sembra avere un legame (amanti) , ma lui è in una fase in cui si lecca ancora le ferite del passato (probabilmente un rapporto finito male (5C) , ciò gli impedisce di portare avanti la relazione in modo costruttivo, è una persona insoddisfatta che in questo momento stenta ad andare avanti emotivamente.

Chiedo come va la sua vita sentimentale:
6B-7C-8SR-MagoR-2C
Anche qui vediamo come lui, sebbene sia desideroso d’amore, e sognante (7C) , i suoi desideri sono impantanati da un lato da problematiche familiari, dall’altro da una vera e propria impotenza..quindi sia dal lato pratico che dal lato emotivo lui è bloccato e infelice..sfiduciato non riesce ad intraprendere nuove iniziative (Mago R) riguardanti un rapporto di coppia.
In sintesi direi che la sua vita sentimentale fa letteralmente schifo.
Se c’è una donna di certo lui non è fulminato, e cmq non ha forza per portare avanti un qualsiasi rapporto sentimentale in modo lineare perché scombussolato dentro.
In futuro ci saranno contatti tra S. e A.?
Futuro prox:
REDR-3BR-5SR-
Futuro lontano:
8D-<FD- ADR
Come sai le mie carte prendono tempi molto brevi..al momento tra i due non vedo un riavvicinamento, sebbene lui rimpianga molto il loro rapporto (5SR).
Possibile che lui sia un tipo geloso che si frena perché c’è un altro nella vita di lei? Quel REDR mi da da pensare come a un rivale, oppure è lui che si concede proprio poco.
Più in là se lei magari gli desse una mano qualcosa si potrebbe ricostruire (8D= ci potrò essere un cambiamento ma lavorandoci sopra..vedi che occorre applicazione non solo per l’8D ma anche per il fante a denari che si deve applicare..)
Chiude l’ADR ..per carità..a mio avviso meglio che lei non sprechi energia dietro a questo qua,sarebbe uno spreco e cmq si otterrebbe uno scambio formale di contatti, non continuativi ma rari (ADR=rarità e spreco)

Per leo- vita sentimentale di S. 46251
Son fuori forma Leo..spero di non aver preso cantonate.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyLun Mag 21, 2012 7:49 pm

Grazie Titti, conosco troppo bene la situazione quindi non ero obiettiva nellinterpretazione. Ho passato la stesa ad Angela e appena mi risponde ti commento!!!!

Ti dico intanto che sei stata bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyLun Mag 21, 2012 7:53 pm

Grazie Leo.. è un periodo molto scuro per me..ho sempre paura che le carte non rispondano per bene causa nervosismo Per leo- vita sentimentale di S. 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyMar Mag 22, 2012 11:26 am

titty1973 ha scritto:
Sandro è impegnato sentimentalmente?

Amanti- 5C-6SR
Il tipo di cui chiede Angela mi sembra avere un legame (amanti) , ma lui è in una fase in cui si lecca ancora le ferite del passato (probabilmente un rapporto finito male (5C) , ciò gli impedisce di portare avanti la relazione in modo costruttivo, è una persona insoddisfatta che in questo momento stenta ad andare avanti emotivamente.
Confermo che Angela ha saputo che lui ha una compagna e non sa altro.

Non conosco i rovesci, ma provo anche io a dare la mia interpretazione: sembra che lui abbia una relazione (amanti) ma effettivamente le carte sono brutte per una storia appena iniziata, perchè 5 coppe 6 spade rovesciato evidenziano scelte sbagliate, quindi può essere che è amareggiato per il suo passato (in effetti si è separato da poco) e non riesce ad essere così centrato in questa nuova relazione.

Chiedo come va la sua vita sentimentale:
6B-7C-8SR-MagoR-2C
Anche qui vediamo come lui, sebbene sia desideroso d’amore, e sognante (7C) , i suoi desideri sono impantanati da un lato da problematiche familiari, dall’altro da una vera e propria impotenza..quindi sia dal lato pratico che dal lato emotivo lui è bloccato e infelice..sfiduciato non riesce ad intraprendere nuove iniziative (Mago R) riguardanti un rapporto di coppia.
In sintesi direi che la sua vita sentimentale fa letteralmente schifo.
Se c’è una donna di certo lui non è fulminato, e cmq non ha forza per portare avanti un qualsiasi rapporto sentimentale in modo lineare perché scombussolato dentro.
Qui non può darti riscontro perchè non lo sa.
Mia interpretazione: concordo con te, sembra che lui sia desideroso d' amore nella sua quotidianità, forse lo idealizza anche un po' visto l'8 spade rovesciato che segue il 7 coppe, perchè a me danno la sensazione che lui sia desideroso d'amore e d'amare, e credo che 6b e 7c indichino proprio la relazione che sta vivendo, però lui lo vedo assai sacrificato, incapace di vivere pienamente questo rapporto.

In futuro ci saranno contatti tra S. e A.?
Futuro prox:
REDR-3BR-5SR-

Futuro lontano:
8D-<FD- ADR

Come sai le mie carte prendono tempi molto brevi..al momento tra i due non vedo un riavvicinamento, sebbene lui rimpianga molto il loro rapporto (5SR).
Possibile che lui sia un tipo geloso che si frena perché c’è un altro nella vita di lei? Quel REDR mi da da pensare come a un rivale, oppure è lui che si concede proprio poco.
Per leo- vita sentimentale di S. 570806 Che brutte carte Per leo- vita sentimentale di S. 570806
Boo forse entrame le cose Titti, sicuramente lui non lo vedo intenzionato!
Però in effetti andando a vedere i significati sono carte che parlano di tradimenti, immoralità, superficialità, dolore, sconfitta, quindi potrebbe anche essere che Sandro sia inibito da un altro uomo che in effetti esiste nella vita di Angela, e questo frena e blocca ogni passo.



Più in là se lei magari gli desse una mano qualcosa si potrebbe ricostruire (8D= ci potrò essere un cambiamento ma lavorandoci sopra..vedi che occorre applicazione non solo per l’8D ma anche per il fante a denari che si deve applicare..)
Chiude l’ADR ..per carità..a mio avviso meglio che lei non sprechi energia dietro a questo qua,sarebbe uno spreco e cmq si otterrebbe uno scambio formale di contatti, non continuativi ma rari (ADR=rarità e spreco)
Queste mi sembrano un po' più positive in merito ad un contatto, anche se lasciano parecchio a desiderare cheers quindi concordo con te in merito all'interpretazione, sembra comunque che si sarà un'inizio di contatti (probabilmente grazie ad Angela) senza comunque un seguito, quindi un possibile incontro e stop.

Per leo- vita sentimentale di S. 46251
Son fuori forma Leo.. a me non sembra Per leo- vita sentimentale di S. 46251 Per leo- vita sentimentale di S. 46251 spero di non aver preso cantonate.

Grazie Leo, Angela ti ringrazia enormemente.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyMar Mag 22, 2012 12:43 pm

Per leo- vita sentimentale di S. 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyMar Mag 22, 2012 5:53 pm

Ma sei bravissima!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyMar Mag 22, 2012 7:37 pm

Siamo tutte brave te compresa eh!!!!!!!! Per leo- vita sentimentale di S. 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. EmptyMar Giu 05, 2012 7:46 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Per leo- vita sentimentale di S. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per leo- vita sentimentale di S. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per leo- vita sentimentale di S.   Per leo- vita sentimentale di S. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per leo- vita sentimentale di S.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Antonym- vita sentimentale
» Come procede la vita sentimentale di p.?
» Com'è la sua vita sentimentale? Leigh
» Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja
» stesa per la vale-evoluzione vita sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: