Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esami importanti

Andare in basso 
+5
L'Imperatrice
Adalgisa
_Monica_
elefantenano
reginadicuori
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: esami importanti   esami importanti EmptyMer Nov 07, 2012 3:30 pm

ciao ragazze,
domani dovrò rifare delle analisi al sangue...le ultime avevano dei valori un po alti...e quindi niente di buono!....ho fatto una stesa con i marsigliesi per sapere se ci saranno dei miglioramenti....da premettere che se faccio delle stese personali non mi faccio prendere dagli stati d'animo...ma chiedo un vs parere...nella speranza che voi vedete qualcosa in più!

taglio
5 coppe
4 denari
il taglio mi dice che ho il giusto entusiasmo per affrontare la condizione attuale e che cmq le condizioni sono a mio favore

stesa 5 carte a seguire
re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

re di spade:(dottore) simbolo di realizzazione, tutto sarà chiaro
cav di bastoni:ansia per il futuro...non è una carta negativa anzi..indica notizie non del tutto negative ma che creano più ansia per l'attesa che altro
cav di denari:è una carta di buon auspicio
morte: ecco la morte indica rinnovamento e cambiamento
9 di coppe:una carta nettamente positiva che anticipato dalla morte mi indica che le analisi avranno un cambiamento positivo ...che porta benessere psichico e soddisfazioni morali.novità e inizio di qualcosa di inedito che può portare al consolidamento di un progetto.

allora io penso che gia il fatto di prendere coscienza(re di spade) di un cattivo esito mi porta ansia(cav di bastoni)....ma il cav di denari porta buone notizie ..notizie di un totale rinnovamento del vecchio esito((morte)(analisi fatte precedentemente)...il 9 di coppe è una carta fortemente positiva che indica novità positive, buona salute e benessere.

che ne dite?se vedete qualcosa in più ditelo chiaramente...vi ripeto sono un po in ansia ...ma di solito vedo lo stesso se le carte sono negative...e qui l'unica cosa negativa può essere la morte ma è affiancata da buoni abbinamenti...almeno spero!!!oltre per il fatto che ne sono coinvolta non vedo niente di più dettagliato!!!

un abbraccio




Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMer Nov 07, 2012 4:07 pm

reginadicuori ha scritto:
ciao ragazze,
domani dovrò rifare delle analisi al sangue...le ultime avevano dei valori un po alti...e quindi niente di buono!....ho fatto una stesa con i marsigliesi per sapere se ci saranno dei miglioramenti....da premettere che se faccio delle stese personali non mi faccio prendere dagli stati d'animo...ma chiedo un vs parere...nella speranza che voi vedete qualcosa in più!

taglio
5 coppe
4 denari
il taglio mi dice che ho il giusto entusiasmo per affrontare la condizione attuale e che cmq le condizioni sono a mio favore

stesa 5 carte a seguire
re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

re di spade:(dottore) simbolo di realizzazione, tutto sarà chiaro
cav di bastoni:ansia per il futuro...non è una carta negativa anzi..indica notizie non del tutto negative ma che creano più ansia per l'attesa che altro
cav di denari:è una carta di buon auspicio
morte: ecco la morte indica rinnovamento e cambiamento
9 di coppe:una carta nettamente positiva che anticipato dalla morte mi indica che le analisi avranno un cambiamento positivo ...che porta benessere psichico e soddisfazioni morali.novità e inizio di qualcosa di inedito che può portare al consolidamento di un progetto.

allora io penso che gia il fatto di prendere coscienza(re di spade) di un cattivo esito mi porta ansia(cav di bastoni)....ma il cav di denari porta buone notizie ..notizie di un totale rinnovamento del vecchio esito((morte)(analisi fatte precedentemente)...il 9 di coppe è una carta fortemente positiva che indica novità positive, buona salute e benessere.

che ne dite?se vedete qualcosa in più ditelo chiaramente...vi ripeto sono un po in ansia ...ma di solito vedo lo stesso se le carte sono negative...e qui l'unica cosa negativa può essere la morte ma è affiancata da buoni abbinamenti...almeno spero!!!oltre per il fatto che ne sono coinvolta non vedo niente di più dettagliato!!!

un abbraccio





dimenticavo ragazze...questi esami non compromettono in ogni caso il mio stato di salute che è ottimo..quindi tranquille... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMer Nov 07, 2012 6:36 pm

Non sono tanto bravo con i marsigliesi e non guardo il taglio.

re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

Concordo con te che il dottore (che potrebbe essere il re di spade) ti ha indicato un percorso per migliorare il tuo stato di salute (nel senso di abbassare certi livelli nel sangue).
Però non so se lo ha già fatto, perché tu non hai detto se dopo gli esami precedenti ti è stata data qualche cura.

Se ancora invece non hai fatto cure, gli esami saranno uaguali a prima, ma il medico saprà ben consigliarti per cambiare le cose.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMer Nov 07, 2012 7:44 pm

Ciao regi Smile

provo a darti una mia visione della stesa, anticipandoti che nn sn brava coi tarocchi.

Dal taglio secondo me i tuoi esami sembrano fermi, nn hanno avuto migliorie nonostante i "sacrifici" fatti. Mi sa che sn ancora alti.

Dalla stesa penso che lui non sia stato molto convinto della scelta che ha fatto e spesso cambia idea facendo dei tentativi. Credo che ti proporrà un'altra cura o modo diverso per far abbassare questo livello, di sicuro non demorde. Secondo me si avvarrà di un altro parere che lo porterà ad una nuova scelta che ti cambierà finalmente il valore. Insomma alla fine dovrebbe andare tutto a posto.

Ci ho provato regi esami importanti 46251

smackete
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyGio Nov 08, 2012 9:26 am

Regyyyyy ti odiooooo Very Happy (non è vero geek )
non ci ho dormito la notte per estrapolare! Il mio neurone "Doc" si è messo in azione e ringrazia per averlo svegliato dal letargo esami importanti 219286

Secondo me, il taglio dice proprio che gli esami ancora non vanno bene. I valori sono più o meno stabili, alcuni si sono abbassati, ma ancora non sono nella norma.

Le carte le vedo più come una cartella clinica piuttosto che come un evolversi degli eventi sulla situazione. Ed ora inizio a sparare fregnacce lol!
Secondo me, il problema parte dall'ipofisi per via del Ksp (corona=testa, Re=potere, Spade="non dà scampo") considerando che alla base della nuca c'è questa ghiandola di comando.
La milza sta "iperproducendo" ferritina, o meglio dire che non la immagazzina nel modo corretto, portando il fegato ad essere affaticato e quindi colesterolo alto. Siccome, oltre alla milza, l'ipofisi regola anche il pancreas (anche se a dirla tutta regola praticamente tutto..), ed essendo questi due organi di "Terra", direi che anche la glicemia è un pò altina e quindi... "vittoria di milza/pancreas sul fegato".
Questa situazione tra i "due" organi (milza e pancreas son quasi gemelli, quindi li conto come Uno) provoca un circolo vizioso (i due Cavalli).
Considerando il movimento dei cavalli, uno che va e l'altro che viene, i livelli di colesterolo dovrebbero essersi abbassati mentre rimangono stabili ferritina e glicemia.
Poichè l'andamento dell'ipofisi è relazionato di parecchio allo stress che, secondo me, viene evidenziato dal 5cp nel taglio, il tutto si può risolvere (9cp) con un pò di relax (Morte).

Uhe! M'è venuta così! Consapevole di poter avere sparato un mare di str...ate, chiedo venia geek
Un bacione, bela tusa esami importanti 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyGio Nov 08, 2012 12:34 pm

grazie cucciolotti!!!! esami importanti 219286 esami importanti 219286

beh! domani avrò l'esito e quindi riscontro immediato!

elefantenano...si sto iniziando a prendere degli integratori!...essendo farmacista...sono andata contro la mia dottoressa che cambierò non appena ho i risultati...lei mi diceva sempre ...poi..poi..ma facendo gli esami di testa mia ...ho trovato l'inceppo!!!....(INTUIZIONE DI STREGA...mi sono prescritta anche le analisi azzeccate!!! Laughing Laughing )....certo ancora è un po prestino perchè queste compressine..essendo integratori..ci mettono un po per agire!...ma vedremo se ci sarà un miglioramento anche se lieve!....(sarà già una piccola vittoria...)

ada...ma che sei un enciclopedia???...o un dottore???...bravissima....e cmq capisci a me Wink Wink Wink

monica...domani riscontro!!!! Laughing Laughing Laughing

baci e grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyGio Nov 08, 2012 2:32 pm

cmq tarocchi marsigliesi o rider etc etc....è la nostra sensazione a contatto con le carte che conta!!!
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyGio Nov 08, 2012 2:48 pm

reginadicuori ha scritto:
ciao ragazze,
domani dovrò rifare delle analisi al sangue

taglio
5 coppe-4 denari
hai per caso una malattia ereditaria o genetica in qual modo? mi da l'idea anche della stabilità di questa malattia con 4d, anche se in realtà 4d parla di una buona situazione fisica

stesa 5 carte a seguire
re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.
ci saranno ancora dei valori instabili e poco soddisfacenti, le brutte notizie sono date dal re di spade, però ci sarà una visione più chiara di quale sarà il problema con morte, morte per me è proprio la malattia, i 2 cavalieri l'instabilità dei valorii. ma poi si va verso il 9 di coppe quindi la salute piena ma proprio piena.. per caso ti devi operare? re di spade mi fa venire in mente un professionista ma anche un chirurgo...

Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyGio Nov 08, 2012 3:27 pm

L'Imperatrice ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
ciao ragazze,
domani dovrò rifare delle analisi al sangue

taglio
5 coppe-4 denari
hai per caso una malattia ereditaria o genetica in qual modo? mi da l'idea anche della stabilità di questa malattia con 4d, anche se in realtà 4d parla di una buona situazione fisica

stesa 5 carte a seguire
re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.
ci saranno ancora dei valori instabili e poco soddisfacenti, le brutte notizie sono date dal re di spade, però ci sarà una visione più chiara di quale sarà il problema con morte, morte per me è proprio la malattia, i 2 cavalieri l'instabilità dei valorii. ma poi si va verso il 9 di coppe quindi la salute piena ma proprio piena.. per caso ti devi operare? re di spade mi fa venire in mente un professionista ma anche un chirurgo...


grazie imperatrice per il tuo intervento!
allora che io sappia non ho malattie ereditarie...c'è mia mamma che ha avuto problemi al cuore con la possibilità che noi figlie potevamo avere ..ma i controlli che facciamo ogni due anni io e mia sorella ..ci dicono che fortunatamente l'abbiamo scampata...e grazie a Dio mia madre adesso sta bene....due anni fa sono stata operata di tonsillectomia...asportazioni delle tonsille ...per il resto godo di ottima salute...ad eccezione di questo valore lievemente alto rispetto al normale...ma che in ogni caso non compromette la mia salute..ma mi limiterebbe a fare qualcos'altro!(ma ci saranno altri metodi)..ecco tutto qua è ho chiesto alle carte se questo valore si è abbassato visto che oggi ho rifatto le analisi..domani riscontro!!!!!

grazie baciuzzi
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyGio Nov 08, 2012 3:36 pm

[strike]

ti ho risposto in Mp spero che parta il messaggio
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyVen Nov 09, 2012 9:06 pm

ragazze....ancora niente risultato!!! Sad Sad

i pronostici sono ancora aperti...a voi la vostra!!!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptySab Nov 10, 2012 10:33 am

reginadicuori ha scritto:
ciao ragazze,
domani dovrò rifare delle analisi al sangue...le ultime avevano dei valori un po alti...e quindi niente di buono!....ho fatto una stesa con i marsigliesi per sapere se ci saranno dei miglioramenti....da premettere che se faccio delle stese personali non mi faccio prendere dagli stati d'animo...ma chiedo un vs parere...nella speranza che voi vedete qualcosa in più!

taglio
5 coppe
4 denari
il taglio mi dice che ho il giusto entusiasmo per affrontare la condizione attuale e che cmq le condizioni sono a mio favore

il taglio per me indica che il problema sta volgendo al meglio, per me il 5c è anche un aiuto a stabilizzare le cose, forse le medicine che ti sei autoprescritta?
stesa 5 carte a seguire
re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

re di spade:(dottore) simbolo di realizzazione, tutto sarà chiaro
cav di bastoni:ansia per il futuro...non è una carta negativa anzi..indica notizie non del tutto negative ma che creano più ansia per l'attesa che altro
cav di denari:è una carta di buon auspicio

Inoltre per me i due cavalieri assieme, che possono essere avvocati in questo campo sono dottori che andando ad unirsi al RE S mettono l'accento sulla questione, sono , in senso traslato gli esami ordinati dal dottore e portati avanti da chiamiamolo collaboratori.
morte: ecco la morte indica rinnovamento e cambiamento
9 di coppe:una carta nettamente positiva che anticipato dalla morte mi indica che le analisi avranno un cambiamento positivo ...che porta benessere psichico e soddisfazioni morali.novità e inizio di qualcosa di inedito che può portare al consolidamento di un progetto.
Se hai chiesto di un miglioramento direi che il miglioramento ci dovrebbe essere Morte, improvvisa svolta o notizia) e 9 coppe che in questo caso segue la morte per cui il tuo desiderio su un miglioramento ci probabilmente ci sarà.
allora io penso che gia il fatto di prendere coscienza(re di spade) di un cattivo esito mi porta ansia(cav di bastoni)....ma il cav di denari porta buone notizie ..notizie di un totale rinnovamento del vecchio esito((morte)(analisi fatte precedentemente)...il 9 di coppe è una carta fortemente positiva che indica novità positive, buona salute e benessere.

che ne dite?se vedete qualcosa in più ditelo chiaramente...vi ripeto sono un po in ansia ...ma di solito vedo lo stesso se le carte sono negative...e qui l'unica cosa negativa può essere la morte ma è affiancata da buoni abbinamenti...almeno spero!!!oltre per il fatto che ne sono coinvolta non vedo niente di più dettagliato!!!

un abbraccio





In pratica gli esami richiesti portano un miglioramento.

In c... alla balena allora, l santa 'importante è che stia bene i valori si aggiustano

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptySab Nov 10, 2012 12:49 pm

grazie marnie...e in c...alla balena Laughing Laughing

visto è considerato che l'esito mi doveva arrivare ieri tramite e mail...vedo il re di spade come l'autorità ...quindi laboratorio...che con il cavallo di bastoni che indica ritardo...ma non notizie cattive...secondo me era come descritto nella mia ipotesi...ansia per l'esito che ritarda!!!.....oppure come il sapere le cose(PRESA DI COSCIENZA , COSE CHIARE=RE DI SPADE)...in ritardo perche come detto il cavallo di bastoni può rappresentare notizie lente ad arrivare...e visto che oggi è sabato l'esito mi dovrebbe arrivare lunedi!!!!quindi già un primo riscontro.....aspettiamo lunedi esami importanti 570806

un abbraccio a tutti e buon fine settimana....
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptySab Nov 10, 2012 12:51 pm

Uff... e ci tocca aspettare fino a lunedì... Sleep
sono in freva io, figuriamoci tu esami importanti 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptySab Nov 10, 2012 12:54 pm

Adalgisa ha scritto:
Uff... e ci tocca aspettare fino a lunedì... Sleep
sono in freva io, figuriamoci tu esami importanti 219286

ciao bedda.....già.....pazienza spero nel:... come tutte le cose belle.....si fanno aspettare !!!! Laughing Laughing Laughing

un abbraccio a te...smacckete
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyDom Nov 11, 2012 4:54 pm

mancano meno di di 24 pale Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyDom Nov 11, 2012 5:10 pm

Andrà bene e se anche ci dovessero essere difficoltà saranno superate. Il nove di coppe è carta inequivocabilmente di successo.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyDom Nov 11, 2012 8:40 pm

re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

Ciao regina provo anche io a dire la mia (il taglio non lo guardo)

re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

Penso che abbia fatto effetto la terapia (RES), probabilmente qualche sostanza doveva andare via dal corpo (cavB) per portare un utilità (CAVD) , ciò consentirà una trasformazione,(morte) nel tuo organismo, che aprirà uno spiraglio nella realizzazione di cio' che desideri (9C).
Tuttavia il RES è severo e la morte non è una bella carta, quindi penso che un miglioramento ci sia stato, ma non eccezionale come vorresti tu.
Il 9C finale è bello ma è cmq un minore, accanto a un maggiore molto forte che indica comunque una sofferenza...poi spero di sbagliare, questo è chiaro.
Auguri! lol!

Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyLun Nov 12, 2012 5:56 pm

titty1973 ha scritto:
re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

Ciao regina provo anche io a dire la mia (il taglio non lo guardo)

re spade-cav bastoni-cav di denari-morte-9 di coppe.

Penso che abbia fatto effetto la terapia (RES), probabilmente qualche sostanza doveva andare via dal corpo (cavB) per portare un utilità (CAVD) , ciò consentirà una trasformazione,(morte) nel tuo organismo, che aprirà uno spiraglio nella realizzazione di cio' che desideri (9C).
Tuttavia il RES è severo e la morte non è una bella carta, quindi penso che un miglioramento ci sia stato, ma non eccezionale come vorresti tu.
Il 9C finale è bello ma è cmq un minore, accanto a un maggiore molto forte che indica comunque una sofferenza...poi spero di sbagliare, questo è chiaro.
Auguri! lol!



GRAZIE esami importanti 46251 ..FLORA & TITTY...ancora non so niente...anche oggi l'esito non mi è arrivato!!!! esami importanti 570806 esami importanti 570806 .....


Ultima modifica di reginadicuori il Lun Nov 12, 2012 5:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : omesso nome flora)
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMar Nov 13, 2012 8:13 pm

UDITE...UDITE

è arrivato l'esito!!!! cheers
allora il valore si è abbassato...ma l'altro valore non si è alzato invece.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad...cioè si è alzato ma non rientra nel range!....il problema???stress dimagrimento...ho una massa corporea da atleta...peso 50kg(anzi adesso sono meno stressata e addirittura quest'estate sono arrivata a pesare 47)..a con 1.68 di altezza...pochi grassi ..pochi estrogeni...l'ipofisi mi produce prolattina...e fa in modo che il fegato non secerne estrogeni!!!!...l'uso dei miei integratori hanno fatto effetto ...ma ho deciso di prendere un bravo ginecologo cosi mi da una bella dritta e cosi vi farò diventare ziiiiiiii!!!!! Very Happy Very Happy per il grasso corporeo...la fame non mi manca ...mi sto ingozzando come sempre e sono sulla buona strada...per gli estrogeni ...basta qualche punturina...per la prolattina tanta serenità!!!tutto risolvibile...le carte parlavano chiaro...ansia per il ritardo...cambio di dottore....cura che dava piccoli risultati positivi....ma tutto risolvibile col 9 di coppe!!!!...brave bravi..meritate un punto ++++++....grazie forum!!!

Ada....iscriviti in medicina...subitoooooooooooooo!!!!!

anzi se qualcuno vuole fare una stesuccia....sarò una cavia perfetta!!!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMar Nov 13, 2012 10:15 pm

confused confused
pensiero scratch scratch mi intravedo nello scheletro della morte :lol:scarsità del tessuto adiposo....niente ciccia niente sintesi steroidea!!!!! Laughing Laughing
BUONANOTTE Sleep Sleep

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMar Nov 13, 2012 10:22 pm

Forza forza che voglio diventare zia!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMar Nov 13, 2012 10:35 pm

reginadicuori ha scritto:
confused confused
pensiero scratch scratch mi intravedo nello scheletro della morte :lol:scarsità del tessuto adiposo....niente ciccia niente sintesi steroidea!!!!! Laughing Laughing
BUONANOTTE Sleep Sleep
Ma no! nn sei tu lo scheletro Very Happy poi con quel bel 9cp è passare dall'instabilità di questi valori al miglioramento Very Happy

Ada....iscriviti in medicina...subitoooooooooooooo!!!!!
Seeeee! magari potessi farlo! mi mancano i dindini XD e a meno che io nn trovi un finanziatore che crede nelle mie capacità ed investirci... finchè nn avrò fondi nn potrò prendere in considerazione la scuola Wink

Ad ogni modo, in primis un grazie enorme da parte di Doc e poi... voglio diventare ziaaaaaaa esami importanti 219286
su su! Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMer Nov 14, 2012 5:19 pm

Bene Regina!!

sono contenta per te!!!! Sì rendici zie cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti EmptyMer Nov 14, 2012 7:09 pm

Auguri Regina! Very Happy
Dai, così il nostro forum sarà davvero di...cartomanZIA!!!
lol! lol!
(...hem...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami importanti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami importanti   esami importanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami importanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eventi importanti predizione indovinata
» Gli esami del sangue andranno bene?
» Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: