Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eventi importanti predizione indovinata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
EgenJustice

EgenJustice


Data d'iscrizione : 31.08.16
Età : 27
Località : Roma

Eventi importanti predizione indovinata  Empty
MessaggioTitolo: Eventi importanti predizione indovinata    Eventi importanti predizione indovinata  EmptyLun Ott 03, 2016 3:45 pm

Salve a tutti , la scorsa settimana lessi le carte ad una mia amica dell'Università, le mi chiese cosa le sarebbe accaduto di influente nella sua vita bei giorni ad avvenire ma non andò nello specifico , le carte che uscirono furono , re di denari , cavaliere di denari e 2 di coppe, il cavaliere guardava dal lato opposto dello sguardo minaccioso del re serio , così le dissi mi dava l'idea che volesse fuggire da una discussione che da li a poco avrebbe avuto con un genitore ma non ho saputo dirle a proposito di cosa .
Quando l'ho rivista oggi mi ha confessato non essere riuscita a parlare col padre di un fidanzato che ha da tempo , col senno di poi ho capito quindi che il due di coppe stava per la coppia di innamorati , cosa ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eventi importanti predizione indovinata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi importanti predizione indovinata    Eventi importanti predizione indovinata  EmptyMar Ott 04, 2016 5:05 pm

EgenJustice ha scritto:
Salve a tutti , la scorsa settimana lessi le carte ad una mia amica dell'Università, le mi chiese cosa le sarebbe accaduto di influente nella sua vita bei giorni ad avvenire ma non andò nello specifico , le carte che uscirono furono ,
re di denari , cavaliere di denari e 2 di coppe,

il cavaliere guardava dal lato opposto dello sguardo minaccioso del re serio , così le dissi mi dava l'idea che volesse fuggire da una discussione che da li a poco avrebbe avuto con un genitore ma non ho saputo dirle a proposito di cosa .
Quando l'ho rivista oggi mi ha confessato non essere riuscita a parlare col padre di un fidanzato che ha da tempo , col senno di poi ho capito quindi che il due di coppe stava per la coppia di innamorati , cosa ne pensate ?

Penso tu abbia avuto un ottimo intuito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Eventi importanti predizione indovinata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami importanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: