Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gli esami del sangue andranno bene?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyDom Gen 30, 2011 9:02 pm

In questi giorni andrè a fare le analisi del sangue per controllare se un valore del colesterolo è andato a posto oppure no. Mi avevano detto che potrebbe essere stato provocato dallo stress.

Allora: CT albero

Gli esami del sangue andranno bene? 14188 Gli esami del sangue andranno bene? 43326 Gli esami del sangue andranno bene? 896465 Gli esami del sangue andranno bene? 777159 Gli esami del sangue andranno bene? 305188 Gli esami del sangue andranno bene? 583835 Gli esami del sangue andranno bene? 653340

In passato c'è stata la notizia di un alzamento del valore colesterolo del totale quasi al limite dell'eccesso: per cui il Bambino rappresenta un piccolo sbalzo, infatti è ancora nei limiti normali, dovuto ad eccessi (fiori?, non sono sicura), gli uccelli potrebbero essere la notizia, l'esito del referto che mi ha un pò innervosito, più che altro ha messo sull'allerta la dottoressa che mi aveva dato tre mesi di dieta e consigliato di smettere di fumare (non ho smesso di fumare, per la dieta mi sono solo un pò trattenuta durante le feste (per evitare anche di dimagrire troppo, sono andata da una dottoressa di med. alternativa).

Futuro: Luna topi sole: l'esito mi pare positivo col sole, l'accoppiata Luna topi..mah che abbia ragione l'erborista omeopata che mi aveva detto che il problema era procurato dallo stress degli ultimi mesi? luna stress, topi rosicchiamenti...e infine Sole..

Vi farò sapere presto....

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyMar Feb 01, 2011 6:35 am

Non avevo visto questa stesa Embarassed


marnie ha scritto:
In questi giorni andrè a fare le analisi del sangue per controllare se un valore del colesterolo è andato a posto oppure no. Mi avevano detto che potrebbe essere stato provocato dallo stress.

Allora: CT albero

Gli esami del sangue andranno bene? 14188 Gli esami del sangue andranno bene? 43326 Gli esami del sangue andranno bene? 896465 Gli esami del sangue andranno bene? 777159 Gli esami del sangue andranno bene? 305188 Gli esami del sangue andranno bene? 583835 Gli esami del sangue andranno bene? 653340

In passato c'è stata la notizia di un alzamento del valore colesterolo del totale quasi al limite dell'eccesso: per cui il Bambino rappresenta un piccolo sbalzo, infatti è ancora nei limiti normali, dovuto ad eccessi (fiori?, non sono sicura),
Sia il boquet che il bambino possono rappresentare qualcosa che cresce a poco a poco, quindi ci stanno benissimo lì

gli uccelli potrebbero essere la notizia, l'esito del referto che mi ha un pò innervosito, più che altro ha messo sull'allerta la dottoressa che mi aveva dato tre mesi di dieta e consigliato di smettere di fumare (non ho smesso di fumare, per la dieta mi sono solo un pò trattenuta durante le feste (per evitare anche di dimagrire troppo, sono andata da una dottoressa di med. alternativa). Le civette sono anche la carta dello stress, quindi è probabile che il colesterolo sia aumentato proprio per motivi di stress!

Futuro: Luna topi sole: l'esito mi pare positivo col sole, l'accoppiata Luna topi..mah che abbia ragione l'erborista omeopata che mi aveva detto che il problema era procurato dallo stress degli ultimi mesi? luna stress, topi rosicchiamenti...e infine Sole..
Sì, credo anch'io...la Luna parla di ansia e i topi del rimuginare su qualcosa...comunque questa tua situazione è legata ad un tuo stato psicologico. Siccome queste carte escono nel futuro, secondo me la situazione non migliorerà immediatamente, ci vorrà un po' di tempo, però poi c'è la guarigione. Questo leggendole in fila, tipo a libro, perché altrimenti anche topi -sole non è il massimo, parlerebbe di esaurimento fisico, scarsa energia. E torniamo allo stress.... comunque sì, la tua situazione migliora, ma non nell'immediato ed è legata proprio a stress, ansia e preoccupazioni.

In bocca al lupo.
Vi farò sapere presto....

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyMar Feb 01, 2011 11:32 am

Grazie Annika, penso tu abbia ragione, al momento sono esaurita fisicamente parlando, passo da un raffreddore all'altro, sono stanca dopo settembre, quando è successo un lutto famigliare..dobbiamo sistemare documenti, ecc....è stato un colpo che si trascina...appena so qualcosa posto!! Gli esami del sangue andranno bene? 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyLun Feb 07, 2011 1:35 pm

Volevo dare un mezzo riscontro, il valore si è abbassato ma non proprio del tutto come avevi detto Annika!! Giovedì andrò dal dottore e aggiungerò particolari!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyLun Feb 07, 2011 1:40 pm

Grazie per il riscontro e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyDom Feb 20, 2011 8:46 pm

Ecco do il riscontro finale, mi scuso ma sono stata assente, ero in un posto dove non avevo connessione.

allora il colesterolo è okay, ma i trigliceridi no, sono ancora alti e mi hanno prescritto una pasticca al giorno per un mese che ho deciso di non prendere.

La stesa è ugualmente riuscita, perchè i trigliceridi sono sempre grassi presenti nel sangue. Forse Luna e topi postevano significare una cosa nascosta che "rosicchia", i triglericidi appunto (era la prima volta della mia vita che li controllavano)..ma spero con la dieta di buttarli giù.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? EmptyLun Feb 21, 2011 6:10 am

E perché non vuoi prendere le pastiglie?

Non sono così amante neanch'io dei farmaci, ma pensi che si riescano ad abbassare questi valori anche con la sola dieta? Chiedo perché io di medicina me ne intendo zero.

Però a sensazione direi che per me luna-topi non sono i trigliceridi, non so nemmeno spiegare perché, ma mi danno l'idea più dell'ansia.

Facci sapere poi se questi valori rientrano nella norma.... magari un controllino dovre farlo anch'io, sono anni che non faccio analisi del sangue scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Gli esami del sangue andranno bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli esami del sangue andranno bene?   Gli esami del sangue andranno bene? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli esami del sangue andranno bene?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami importanti
» Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata
» Lui e lei andranno a Milano?
» Come andranno le elezioni?
» Andranno le cose come dico io?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: