Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Pulciotta- Vera sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 5:00 pm

Grazie mille per le indicazioni , Pulciotta: la carta dell'amica , quindi,si riferisce all'affetto tra loro. In effetti nelle due stese si capisce che il rapporto tra loro non è solo conflittuale, ma complesso e articolato. Ti posto i significati di Annika dal sito di Babysara a proposito del bambino. Fammi sapere, magari, se riscontri un significato più compatibile con lasituazione della tua mamma e di tua zia. Ciao. Very Happy
"Interpretazione: in posizione dritta, la si considera come la carta più favorevole del mazzo per le gravidanze; in altri casi la carta può far riferimento ad uno o più bambini, di sesso non determinato, in tenera età, vicini al consultante, ed a qualcosa che li riguarda.
Anche dal punto di vista dei profili professionali, è connessa a professioni riguardanti l'infanzia, dal maestro d'asilo o elementare, all'ostetrico, al pediatra ecc.
In generale, la carta è proiettata verso un futuro roseo e ricco di speranze e aspettative in ogni campo, dal momento che è in relazione ad una nascita, all'arrivo di qualcosa di completamente nuovo e gradito nella vita del consultante, un figlio, una nuova storia d'amore, un nuovo lavoro o un miglioramento di situazioni già in atto.
Trattandosi di carta del seme di Quadri, favorisce grandemente il settore economico con entrate di denaro per le più svariate vie, vincite ed eredità.
Quindi una carta veramente molto bella..... con un'unica pecca, cioè a volte denota l'eccessiva ingenuità, candore o sprovvedutezza del consultante, che, troppo fiducioso nella buona fede degli altri a tutti i costi, rischia di venire facilmente ingannato e raggirato.
E' la carta del futuro.
Per la salute può indicare una malattia pediatrica o un malessere di poco conto."

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 9:34 pm

Ciaooo Flora...ciaoooo Pulciotta in questa stesa la figura del bambino potrebbe far riferimento alle novità...lo sviluppo di qsa...in merito ai rapporti interpersonali segnala l'armonia fra il soggetto e i congiunti...(amici, parenti...)..un legame che si fa più forte, duraturo.....
Però nel nostro caso il bambino è seguito dalla carta dei deliranti....il che a mio avviso sta d indicare un qsa di bello che tuttavia non ha stabilità.....forse per via dei pareri differenti o della distanza....

baci
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 10:04 am

Io rileggendo le varie ipotesi come unica alternativa cosidero il malessere di cui parli nella parte finale dei possibili significati che può senza dubbio essere riferito a mia madre che effettivamente ha una condizione psicologica più delicata a causa della sua malattia invalidante che rende i rapporti tra loro più difficoltosi perchè la sorella non capisce le difficoltà psicologche e nella gestione quotidiana con questo tipo di malattia anzi le dice che tutte hanno una sorella con cui poter uscire ecc. lei invece per colpa di questa malattia di mia madre ( quasi a volerle attribuire la colpa della malattia) non può avere tutto ciò....oltre al danno la beffa, mia zia purtroppo ha un egocentrismo esagerato...questo genera atteggiamenti di aggressione verbale da parte di mia madre(...deliranti)
Può essere!!!!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 2:00 pm

In effetti potrebbe essere, perché anche se la stesa non è stata fatta sulla salute, la situazione influsice sui rapporti. D'altra parte la carta è buona...Non so, giriamo la questione alle esperte del forum. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 2:06 pm

Grazie , Patri!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Riscontro tra me e mia zia   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 10:28 pm

Con mio grande stupore i rapporti tra me e mia zia si sono rasserenati in seguito al compleanno( riunione ) di mia figlia a cui lei ovviamente ha partecipato e sono tuttora buoni, bah che sia tornato il sereno!!!!!!!!!!!!!!!


Rapporti tra mia madre e mia zia: anche qui c' è un cielo sereno, la quiete dopo la tempesta, continuano a telefonarsi alternandosi- Laughing

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 EmptyVen Dic 21, 2012 2:52 pm

Ciaooo Pulciotta....sono contenta dei buoni rapporti che riuscite a mantenere in famiglia..,anche in previsione delle feste e bello avere buoni rapporti....
Ciaooo ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Pulciotta- Vera sibilla   Stesa per Pulciotta- Vera sibilla - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Pulciotta- Vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stesa per Adalgisa - vera sibilla
» Stesa per Nama - La Vera Sibilla
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla
» Stesa di coppia - vera sibilla
» Stesa valancourt vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: