Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa valancourt vera sibilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa valancourt vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Stesa valancourt vera sibilla    Stesa valancourt vera sibilla  EmptyVen Apr 11, 2014 8:17 am

Una mia amica voleva sapere questo ragazzo nei suoi confronti... ma sinceramente non ho capito molto sta stesa help me -) grazieeeeee

Da premettere che non si sentono/vedono da una vita...era semplicemente una curiosità sua ecco,ah io le leggo al dritto

Casa-pensieri-nemica-amante-amica

Casa e pensieri può essere che lui pensa al loro rapporto? però nemica non so...cioè lui ha "lavorato contro di lei"..e quindi  lui non è affidabile visto l'amante(lui) vicino...però l'amatrice che sarebbe lei in questa stesa non è uscita...oppure quella nemica parla di una donna che s'è messa in mezzo?? quell'amica non so se sia che lui parla di questa situazione con un'amica appunto che può essere anche una parente forse non so...non ci capisco qui un minestrone ahaha

O forse indica semplicemente quella nemica riguarda la situazione "nemica"  lui non è stato sincero nei suoi confronti...per via di un'altra?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa valancourt vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa valancourt vera sibilla    Stesa valancourt vera sibilla  EmptyVen Apr 11, 2014 10:58 am

Ciao Birba,
sai che non sono ferrata con le sibille e tanto meno con il metodo Valancourt. Sono un po' in difficoltà anch'io.

Parto però dalla domanda: cosa pensa / sente nei confronti di lei. Non hai chiesto se è innamorato, se vede un'altra donna o cosa fa.
Quindi interpreterei tutte le carte come pensiero nei confronti di lei, appunto.

Casa - pensieri secondo me sta ad indicare che lui comunque a lei pensa, l'immagine di lei è presente dentro di lui, ma è un'immagine di nemica - amica. Insomma, secondo me lui non prova sentimenti particolari (altrimenti sarebbe uscita l'amatrice o altre carta) ma la ricorda molto bene, in certi momenti il ricordo è gradevole e lui riesce a vedere in lei appunto una persona cara, in altri la pensa come gran str...a.

Però, come dicevo, prendi con le pinze perché...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa valancourt vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa valancourt vera sibilla    Stesa valancourt vera sibilla  EmptyVen Apr 11, 2014 11:26 am

Si potrebbe essere anche come dici tu...in effetti...visto l'amante in mezzo lui...e amica nemica...la vede come una persona gentile ma anche come una persona str... ci può stare! Stesa valancourt vera sibilla  219286 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa valancourt vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa valancourt vera sibilla    Stesa valancourt vera sibilla  EmptySab Apr 12, 2014 6:58 am

Ha sentimenti alternanti nei confronti di questa amica, la Casa è un qualcosa di intimo, visto che la domanda è cosa pensa di lei, direi che nel suo intimo non si fida di lei, Nemica e Amica in una stesa del genere, ovvero sui pensieri, mi pare proprio che indichino la stessa persona. Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa valancourt vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa valancourt vera sibilla    Stesa valancourt vera sibilla  EmptySab Apr 12, 2014 8:36 am

marnie ha scritto:
Ha sentimenti alternanti nei confronti di questa amica, la Casa è un qualcosa di intimo, visto che la domanda è cosa pensa di lei, direi che nel suo intimo non si fida di lei, Nemica e Amica in una stesa del genere, ovvero sui pensieri, mi pare proprio che indichino la stessa persona. Smile 

Ok la pensi anche tu come Annika mi sa che è proprio cosi grazieeeeeee  Stesa valancourt vera sibilla  219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa valancourt vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa valancourt vera sibilla    Stesa valancourt vera sibilla  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa valancourt vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: