Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Nov 14, 2020 3:00 pm

Ciao Rosellina, ho steso le carte, ecco cosa è uscito.

Domanda: "Ci saranno buone notizie di lavoro per la figlia di Rosellina?"

Premessa: SÌ + MESSAGGIO
Presente: PADRE + VIAGGIO
Futuro: LIBERAZIONE + RUOTA
Commento: NO + DISTRUZIONE
Esito: PACE

SÌ + MESSAGGIO

Questo abbinamento conferma che, l'interlocutore di tua figlia, è davvero intenzionato a darle notizie

PADRE + VIAGGIO

Questo abbinamento parla di lui. O lui è in viaggio, o è uno che viaggia frequentemente, oppure il viaggio è simbolico, nel senso che sta procedendo verso la direzione di cui si parla nella carte precedenti (ovvero si sta attivando x aiutare tua figlia).

LIBERAZIONE + RUOTA

Secondo me, una porta si aprirà davanti a lei. Nella carta, infatti, si vede chiaramente la figura della porta aperta. Questo significa, secondo me, che un'opportunità concreta le sarà offerta. Per quanto riguarda l'abbinamento con la ruota, ti faccio varie ipotesi, sulle quali potrà fare meglio luce tua figlia.

Può darsi che si tratti di una possibilità temporanea, provvisoria, o comunque non defintiva (la ruota gira, a indicare una situazione instabile).

Liberazione + Ruota potrebbe anche dire che a tua figlia sarà offerta un'occasione, poi starà il lei portarla avanti (ovvero la porta le verrà aperta, poi toccherà a lei fare del proprio meglio per permettere alla ruota del mulino di girare).

Liberazione + ruota, infine, potrebbe indicare che, l'opportunità che sarà offerta a tua figlia, sarà legata ai viaggi o si tratterà di qualcosa di ripetitivo e ciclico (in quanto la ruota, così come le come lancette di un orologio, compie sempre lo stesso giro).

Per meglio comprendere a quale ipotesi facciano riferimento le carte, ne ho pescato un'altra di affiancamento.

LIBERAZIONE + RUOTA + (LIBIDO)

Il piumaggio del pavone richiama il concetto di ruota. Mi sento di escludere l'ipotesi dei viaggi perchè, per confermarla, mi sarei aspettata carte più rappresentative. Anche il significato di "ciclicità" non viene qui espresso. Quanto a quello di instabilità, potrebbe anche essere ma vedo più indicato, a questo punto, quello di impegno. Il pavone allontana il serpente. Questo richiede che lui si prodighi in tal senso.

NO + DISTRUZIONE

Questo abbinamento può spaventare ma, apparendo nella posizione di semplice commento dell'andamento generale, secondo me non inficia l'esito positivo. Per me potrebbe indicare tre cose (e, anche in questo caso, tua figlia potrà magari aiutarci a comprendere meglio):

Prima ipotesi: ciò che verrà offerto a tua figlia, non è esattamente quello che si aspetta, se lei sta nuntrendo aspettative su di un lavoro, o su di una ditta, in particolare, le carte dicono che no, è fuori strada, l'idea che lei si è fatta è errata. Il lavoro arriverà ma non quello che lei pensa. Ovviamente non è detto che sarà peggiore rispetto a ciò che lei spera. Sarà semplicemente qualcosa di diverso.

La seconda ipotesi, invece, è che tua figlia magari potrebbe trovarsi in disaccordo con quanto le verrà proposto, potrebbe non sentirsi adatta all'incarico e, pertanto, potrebbe essere portata a rispondere di "no" all'offerta, cosa che porterebbe al crollo delle trattative.

La terza ipotesi è che tua figlia, non fidandosi molto del suo interlocutore, parta già un po' negativa rispetto questa situazione, immaginando scenari un po' disastrosi.

Anche in questo caso, per meglio capire di cosa ci stiano parlando, ho pescato un'ulteriore carta d'appoggio.

NO + DISTRUZIONE + (GROTTA)

La grotta mi sembra voler parlare prevalentemente di ciò che tua figlia serba nell'intimo, le sue paure, i suoi desideri. Mi sento di escludere la seconda ipotesi in quanto, questa carta aggiuntiva, non dà indicazioni circa un suo rifiuto. Rimarrebbero in ballottaggio l'ipotesi 1 e l'ipotesi 3.  Considerando, però, che, come carta conclusiva, è uscita la PACE (di cui parleremo dopo) sarei più incline a prendere in considerazione l'ipotesi 3. Ovvero tua figlia, al momento, è pessimista sulla situazione ma, alla fine, troverà pace.

PACE

La carta della pace mi dice che tua figlia dovrebbe riuscire a ricavare, da questa situazione, pace e quindi tranquillità. Se al momento è tormentata, le cose dovrebbero sistemarsi.

CONCLUSIONE

Non vedo indicazioni negative rispetto a quest'uomo, sembrerebbe davvero intenzionato ad offrirle appoggio. Poi va beh, sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Se fossi tua figlia, sarei cautamente fiduciosa. Penso che qualcosa le proporrà, poi tutto dipenderà dall'impegno che lei ci metterà. Questa offerta, comunque, le potrà portare serenità, che fondamentalmente, è la cosa più importante.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Nov 14, 2020 3:48 pm

Ciao Rubina per sapere qualcosa dovremo attendere almeno tre quarti mesi perché ora la situazione è bloccata.Questa persona le da notizie ma.al.momento il covid sta bloccando tutto. Quanto al.viaggio.mua figlia deve spostarsi.per parlare con lui che è molto più grande di lei come sta potrebbe quasi essere suo padre. Quindi ti saprò.dire
Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Nov 14, 2020 5:11 pm

rosellina ha scritto:
Ciao Rubina per sapere qualcosa dovremo attendere almeno tre quarti mesi perché ora la situazione è bloccata.Questa persona le da notizie ma.al.momento il covid sta bloccando tutto. Quanto al.viaggio.mua figlia deve spostarsi.per parlare con lui che è molto più grande di lei come sta potrebbe quasi essere suo padre. Quindi ti saprò.dire

Ciao Rosellina, certo lo capisco, vedremo più avanti quel che accadrà. Wink  Già il fatto che lui la stia tendendo aggiornata, nonstante i blocchi imposti dal covid, penso sia positivo. Il viaggio non penso si riferisca a tua figlia, perché è comparso davanti alla figura di un uomo, quindi mi verrebbe più spontaneo dire che sia lui a muoversi, in senso fisico o simbolico. Ma, ovviamente, potrei sbagliare. Il fatto che lui sia più adulto è confermato dalla carta del padre. Penso di immaginare quali siano le vostre preoccupazioni, ovvero che lui possa tentare delle avances. Onestamente le carte non mi hanno illustrato questa eventualità (penso che sarebbero uscite combinazioni relative alla falsità, ambiguità, sessualità, che qui non ho visto). Però, ovviamente, come dicevo prima, prendiamo sempre le carte con estrema prudenza, considerando che nessuno ha la verità in mano. Se tua figlia ha dei sospetti, fa strabene a tenere la guardia alzata e gli occhi aperti. Nei prossimi mesi vedremo che accadrà.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Nov 14, 2020 5:50 pm

Si in effetti potrebbe anche essere lui a spostarsi quando sarà possibile farlo
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Nov 14, 2020 6:00 pm

E comunque si tratta di una persona influente maanche ambigua.A.volte i potenti non fanno.nulla per nulla
Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Nov 14, 2020 6:05 pm

rosellina ha scritto:
E comunque si tratta di una persona influente maanche ambigua.A.volte i potenti non fanno.nulla per nulla

È vero, può succedere, bisogna sempre e comunque stare attente.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptySab Dic 05, 2020 3:11 pm

Ciao un aggiornamento la oer


Un aggiornamento. La persona che dovrebbe aiutarla si è fatto vivo e le ha detto che dopo le Feste parleranno per una eventuale nuova assunzione. In effetti sarà lui a spostarsi per lavoro.

A Rubina piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptyDom Dic 06, 2020 12:55 am

Grazie mille per il riscontro, Rosellina, spero davvero che le cose si mettano per il meglio per tua figlia. 🙂
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptyDom Dic 06, 2020 5:19 am

Si adesso vediamo come va
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" EmptyMar Gen 12, 2021 8:48 am

Ciao Rubina buon anno. Il colloquio con il tizio importante mia figlia lo ha avuto ma lui vuole qualcosa in cambio che non è amicizia quindi niente. Per fortuna sta avendo proposte in forma libero professionale da altre persone conoscenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"   Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Rosellina: "Sua figlia riceverà buone notizie di lavoro?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata
» alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» a rosellina, stesa per sua figlia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: