Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyLun Ott 01, 2012 6:58 pm

1.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Situazione attuale

2.Stato d'animo del consultante
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


3.Dettagli che possono far luce sulla situazione attuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

4. Risposta alla domanda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

5-6-7. Carte che fanno luce sulla risposta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La sensazione generale è che Pulciotta abbia molto desiderio di trascorrere delle vacanze serene e piene dell'affetto e del calore della famiglia (Sole) e che anzi si senta tornare bambina (Bambino) di fronte a questa prospettiva.Però forse c'è un'ambivalenza di fondo in questa situazione: forse, proprio perché non è più una bambina, o forse per altri motivi (gli invitati?), Pulciotta ha una certa preoccupazione per eventuali discussioni e conflittualità. La risposta è la Dama. Forse non ha ancora deciso, forse attende di vedere come si sviluppa la situazione. Il responso , a quanto pare, è incerto, perché lei sembra ancora in attesa. Le carte 5-6-7, che dovrebbero far luce sulla risposta, parlano ancora di ambivalenza: da un lato la prospettiva non è del tutto allettante per lei, forse teme qualcosa, degli eventi sgradevoli che non è sicura di voler affrontare. D'altra parte il cane ci dice che il legame con la famiglia è profondo, leale e affettuoso. Quindi la questione sarà forse decisa in senso positivo, anche perché il quadrifoglio invita a ridimensionare i problemi eventuali e anzi suggerisce l'idea di regali graditi.
Pulciotta, scusa se ho sbagliato tutto, ma avevo premesso che è una delle prime prove che faccio. Grazie per la disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyLun Ott 01, 2012 8:22 pm

ciao Flora,l'interpretazione del sole è ok, quella del quadrifoglio idem..io ho già detto loro che verrò x natale, il problema è che si potrebbero aprire dei conflitti con la mia dolce metà x problematiche sue familiari e lavorative..l'ottimo sarebbe stato che i miei fossero venuti da me x natale ma così non sarà x l'opposizione di mia madre
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyLun Ott 01, 2012 8:28 pm

Ho capito , Pulciotta! Andrà meglio la prossima volta. Grazie per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyLun Ott 01, 2012 8:48 pm

Ciaooo Flora ma di cosa ti scusi? hai interpretato la stesa in modo esauriente ed esaustivo...non avrei saputo fare di meglio...anche ioconosco da poco le lenormand...

cque hai centrato la questione....pulciotta passera il natale con i genitori a prescindere dal fatto che sia lei a partire piuttosto che i suoi a venire da lei....

sono tante le carte positive nella stesa come tu hai commentato....sole cane bambina....bouquet...a parte qualche disagio che lei teme..topi tutto andra bene...brava
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyLun Ott 01, 2012 9:04 pm

ehi ma sei stata bravissima..sono a tua disposizione come cavia anche x altre occasioni..io pensavo che spiegandoti come stavano le cose avrei arricchito la tua comprensione delle carte a tuo esclusivo vantaggio..ti chiedo scusa io a q.to punto
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyLun Ott 01, 2012 9:55 pm

io non sono così sicura però che passerai il natale da loro perchè non sono apparse carte di viaggi ne di famiglia che io vedo nella casa.dipende poi come una persona vede le carte... Smile
i topi per me "rosicchiano" la carta seguente,dirigendosi verso essa perciò il cane.

ora come ora vorresti fare chiarezza su alcune cose,essere più spensierata nei rapporti con la tua famiglia e lasciarti andare con loro a una maggiore spontaneità,forse vorresti meno critiche e più "coccole".sei un pò aggrappata ai bei periodi passati con la tua famiglia e vorresti che questi si riproponessero.
sai però che in ballo ci sono questioni non risolte,chiarimenti e dialoghi da affrontare.la dama nella risposta sembra dire che spetta a te decidere se andare da loro o meno e le carte dopo richiamano un pò i tuoi stati d'animo...credo che lascerai perdere l'iniziativa di andare cogliendo un occasione propizia utilizzandola magari come scusa...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyMar Ott 02, 2012 5:05 am

Ma certo, Pulciotta, la tua risposta l'ho intesa nella maniera giusta e per questo ti ringraziavo, oltre che per avermi fatto da cavia (quando vuoi, mi serve allenamento!!!)Very Happy Grazie a Patri (troppo buona!!)e Sybille. Anch'io ho visto il senso complessivo della stesa un po' in quel modo. Al di là della rispondenza della stesa alla realtà, l'intento era proprio quello di capire quali sono gli errori che ho fatto e come avrei potuto interpretare meglio, per cui ben vengano i contributi che correggono e chiariscono! Grazie a tutte! Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? 219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyMar Ott 02, 2012 10:03 pm

X Sybille- acute osservazioni quelle sullo stato d'animo, ma riguardano non i miei genitori ma parenti che abitano nella mia città con cui non vorrei trascorrere il Natale..-vorrei che la mia bimba di due anni trascorreste i natali che ho trascorso io in passato.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyGio Dic 20, 2012 10:22 pm

Ciao Flora spero tu sia un pò più serena, ho letto delle tue vicissitudini.
Per il riscontro: parto e a Natale raggiungo i mirei con la mia bambina,, la mia indecisione sul giorno della partenza è dipesa dal fatto che al mio arrivo dovevo sosytenere una visita medica per una possibile operazione, la qual cosa ovvio che non mi alletta.
Per il resto i rapporti sono sereni, più che sereni direi.
Ancora grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? EmptyVen Dic 21, 2012 2:14 pm

Grazie per il tuo gentilissimo pensiero, Pulciotta, va tutto abbastanza bene. Mi fa molto piacere che i tuoi rapporti con la famiglia siano sereni. Ti auguro di passare delle vacanze felici con i tuoi cari. Un abbraccio. Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?   Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze di natale-kapherus
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina
» Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna
» Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.
» Buon natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: