Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna Empty
MessaggioTitolo: Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna   Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna EmptyVen Ott 14, 2011 7:32 pm

Ho erstratto 5 carte più una come risultato finale
7b-9s-red-reb-5d.....5c Alla consultante arriva qualcosa di sicuro (notizie, iniziative?) da un uomo con capacità commerciali. Incontrerà l'uomo che le interessa e questo avverrà prossimamente, nei prossimi giorni.Però la domanda riguarda specificamente le vacanze di Natale:come va interpretata?la carta della sintesi (5c)indica ancora il futuro imminente. Non mi sembra di aver capito il senso della stesa! confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna   Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna EmptySab Ott 15, 2011 10:40 am

Sinceramente penso sia un po' presto per fare una domanda del genere, mancano più di 2 mesi e le stese difficilmente superano i 2 mesi come durata, specie se fatte con 5 carte.

Con questo non ti sto consigliando di prenderne di più, ma di aspettare almeno un mesetto prima di fare questa domanda.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna   Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna EmptySab Ott 15, 2011 1:29 pm

flora ha scritto:
Ho erstratto 5 carte più una come risultato finale
7b-9s-red-reb-5d.....5c Alla consultante arriva qualcosa di sicuro (notizie, iniziative?) da un uomo con capacità commerciali. Incontrerà l'uomo che le interessa e questo avverrà prossimamente, nei prossimi giorni.Però la domanda riguarda specificamente le vacanze di Natale:come va interpretata?la carta della sintesi (5c)indica ancora il futuro imminente. Non mi sembra di aver capito il senso della stesa! confused

se come dice annika il metodoa 5 vede solo 2 mesi di tempo direi che non è adatto per rispondere alla tua domanda....
comunque se devo dare la mia opinione pare ci sara' un incontro ma lo vedo imminente, secondo me avverra' prima di natale...

se vuoi chiedere per le vacanze ,prova la stesa con un altro metodo, anche una piramide a 10 va bene... Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna   Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna EmptySab Ott 15, 2011 1:32 pm

Ok, grazie mille Lucediluna!! Very Happy Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna   Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sarano le vacanze natalizie di F.-significati di Lucediluna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.
» Vacanze di natale-kapherus
» Pulciotta trascorrerà le vacanze di Natale con i genitori?
» Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi
» SIGNIFICATI RISCONTRATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: