Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyGio Apr 21, 2022 11:16 pm

Avevo voglia di provare le francesi, non sapendo cosa chiedere ho chiesto se Clarabella domani mi telefona...

spiego meglio la situazione Clarabella è una mia amica che spesso mi telefona soprattutto quando è in crisi con il fidanzato Pippo.
L'ultima volta che l'ho sentita mi ha accennato che lui domani dovrebbe fare un viaggio di lavoro, ma che le cose tra di loro stanno andando molto bene.
Spesso quando lui viaggia per lavoro entra in crisi, da qui la domanda se domani si farà sentire.

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata 339928 Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata 928167 Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata 814189

Provo a seguire le regole di Hedge

NRN: un periodo di respiro in mezzo a tanti guai

forse il periodo di respiro è quello in cui mi ha detto che le cose tra di loro andavano bene... perchè sembrano seguire guai

Seguendo la sequenza dei semi sembra esserci il passaggio da un periodo di duro lavoro al successo a cui segue un nuova crisi.

Questa sequenza mi fa pensare agli alti e bassi della loro storia perchè faccio fatica a rapportarli all'esserci o meno della telefonata.


Quattro di Fiori
Posto di lavoro sicuro. Campo, terreno coltivato. Arare (anche in senso astratto, quindi “lavorarsi qualcosa o qualcuno”) La campagna. Un edificio (non la casa del consultante). I progetti hanno fondamento. Una scrivania. Piedi (perché danno stabilità al corpo). Studio, stanza in cui c'è la scrivania o vengono conservati documenti importanti, specie se c'è anche il 4q.  

Regina di Quadri
Donna molto chiara di capelli, o con capelli bianchi. Donna ricca o che dispone di mezzi. Donna intelligente, perspicace, a volte nervosa, di solito socievole. Amante dei viaggi e delle nuove esperienze. Professoressa. La verità di una situazione economica.    

Sei di Picche
Abbandonare qualcosa o qualcuno, fare piazza pulita. Scelta sbagliata, andare nella direzione sbagliata. Difficoltà in viaggio, viaggio da cui non deriva nulla di positivo. Cattiva compagnia. Apparato escretore (perché indica il ripulire).


Non ho le idee chiare su chi sia la regina di Quadri, per segni zodiacali e caratteristiche fisiche non combacia ne con me ne con lei.

I Quadri sono il seme del pensiero, per cui potrebbe essere lei che rimugina.

Mi è venuto il flash guardando le carte che domani non mi può chiamare  Embarassed  (di solito la sento alla sera) perchè è a cena in casa di parenti... F4= edificio, casa non del consultante....

probabilmente le carte dicono che domani lei (KQ) non sarà a casa sua (4F) e che ci saranno difficoltà legate al viaggio di Pippo (6P)

... in sintesi non mi può chiamare domani, anche se sembra essere in crisi per il viaggio...

tra l'altro la carta di Picche finale dovrebbe indicare un no alla domanda.

Sembra avere risposto bene ... magari l'interpretazione è tutta sbagliata ma quel 6P parla proprio del viaggio! cheers cheers cheers


Ultima modifica di fabiana il Dom Apr 24, 2022 11:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyVen Apr 22, 2022 6:54 am

Io non credo che ti telefonerà, anche se non penso che il 6p si riferisca al viaggio del fidanzato, ma allontanamento da te. Ovviamente non nel senso che litigate, ma che ti sarà "lontana" in quell'occasione.

Le due carte precedenti potrebbero appunto essere la casa dei parenti e la regina di quadri una delle parenti che ha fatto l'invito.
Quindi il fatto di essere a casa di parenti la allontana da te.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyVen Apr 22, 2022 10:46 am

Mi sa che mi sono fatta prendere troppo dall'entusiasmo...ho visto il 6 di Picche, ho pensato al viaggio e mi sono fatta influenzare...

Vero che la regina di Quadri può essere una parente, va a trovare una zia.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyVen Apr 22, 2022 6:06 pm

Facci poi sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyVen Apr 22, 2022 7:36 pm

Il telefono non ha squillato Very Happy , stasera non credo chiami proprio. A domani la conferma effettiva!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyDom Apr 24, 2022 11:55 am

venerdì era a casa delle zie e non poteva chiamarmi...
questo lo so per certo... che fosse o non fosse in crisi venerdì sera non lo so ancora, ma per la stesa è abbastanza irrilevante... ho chiesto se mi avrebbe chiamato e non l'ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata EmptyDom Apr 24, 2022 12:43 pm

Ottimo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata   Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa con Facile Sibilla Regionale su una chiamata - riscontrata
» Verrà chiamata a gennaio per un lavoro? riscontrata
» Stesa su collega - Hedge riscontrata
» Stesa per rosellina Hedge - riscontrata
» Stesa francesi Hedge su risposta ad un messaggio - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: