Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io e la mia amica...- riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Io e la mia amica...- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Io e la mia amica...- riscontrata   Io e la mia amica...- riscontrata EmptyDom Ott 02, 2011 11:43 am

... che non so più se chiamare amica, davvero.
E' sempre la solita di cui ho parlato nelle stese precedenti, nell'ultimo mesetto eravamo anche rimaste abbastanza tranquille e tra noi non era successo molto (come riscontrato dalla stesa fatta qualche mese fa), adesso però ha avanzato richieste e fatto commenti molto strani, che mi hanno fatto proprio innervosire. Ho comunque l'intenzione di chiarire questa cosa, solo che sto rimandando il più possibile per essere proprio sicura che i miei sospetti siano fondati.

Ho provato a chiedere cosa dovrei fare con lei:

Io e la mia amica...- riscontrata 2723 Io e la mia amica...- riscontrata 704247 Io e la mia amica...- riscontrata 196979

Qui mi sa che c'è poco scampo dall'interpretazione... dice che dovrei prendere in mano la situazione (Gentiluomo, io qui lo interpreto come un essere decisi, essere "uomini"), e chiudere i rapporti con lei senza perdere tempo.

Ho provato anche a fare un'altra stesa, più completa, per vedere come evolverà la situazione tra noi nei prossimi 3 mesi

Io e la mia amica...- riscontrata 305188 Io e la mia amica...- riscontrata 14188 Io e la mia amica...- riscontrata 583835 Io e la mia amica...- riscontrata 2723 Io e la mia amica...- riscontrata 704247 Io e la mia amica...- riscontrata 196979 Io e la mia amica...- riscontrata 138950

Credo comunque, dato il ripetersi delle tre carte sopra, che alla fine mi deciderò a chiudere con lei.
La Luna, il Bouquet e i Topi sembrano dirmi che comunque i bei sentimenti che c'erano tra noi scompariranno del tutto... la Luna e il Bouquet secondo me fanno pensare a sentimenti di cordialità, di amicizia, che verranno persi del tutto. Io sarei la Dama, normalmente, non so se a volte si può uscire anche come "uomini"... perché uomini coinvolti nel nostro rapporto non ce ne sono. Credo quindi di essere io il Gentiluomo, non so se si può interpretare così perché sarò io ad essere la parte "attiva", boh.
Se sono io, quindi, sarò talmente logorata da questo rapporto che mi deciderò a tagliare i ponti, credo per via di un problema abbastanza grosso tra noi. La Bara e l'Orso io le ho interpretate come un problema importante, un problema che anche quando sarà chiuso continuerà a far sentire la sua influenza, però la carta dell'Orso non la conosco bene...
pale
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Io e la mia amica...- riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la mia amica...- riscontrata   Io e la mia amica...- riscontrata EmptyGio Ott 20, 2011 10:47 am

Ci sono stati sviluppi... io ho deciso di parlarle chiaramente di come mi sento, anche perché mi sono abbastanza logorata dentro per una situazione che è rapidamente peggiorata.
La cosa però non ha dato risultati.
Nel senso che io le ho detto chiaro e tondo che non mi fido più di lei, dato che sparla in modo pesante e senza motivo di una ragazza che in teoria considera la sua migliore amica. Lei però non ha battuto ciglio, anzi continuava a sorridermi e a mostrarsi calma. Che se lo aspettasse? Forse sì.
In sostanza, le motivazioni che mi ha dato per il suo comportamento sono state che con l'altra ragazza ha un rapporto completamente diverso che con me, e che con me non ha mai avuto motivo di comportarsi male.
A questo punto si tratta di prendere o lasciare, e io non so se fidarmi di quello che mi ha detto. Io e la mia amica...- riscontrata 570806
In sostanza, nulla di fatto! Vedremo come proseguirà la cosa... confused
Torna in alto Andare in basso
 
Io e la mia amica...- riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein
» Stesa per amica di annika - riscontrata
» Arriverà la famosa chiamata di lavoro(è un bar) a inizio dicembre per la mia amica X? RISCONTRATA
» Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA
» Mirko si farà vivo con l'amica Miriam? stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: