Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come interpretate quando la carta cade dal mazzo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? EmptyMar Ago 07, 2012 12:54 pm

il jack di quadri delle francesi mi è fortemente voluto cadere in terra uscendo dal mazzo e dalle mie mani...come interpretate ciò? come interpretate quando la carta cade dal mazzo? 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? EmptyMar Ago 07, 2012 12:56 pm

Io lo interpreterei come un caso fortuito che giocherà a tuo favore come interpretate quando la carta cade dal mazzo? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? EmptyGio Set 06, 2012 7:52 am

si...a quanto pare è così... come interpretate quando la carta cade dal mazzo? 641200 grazie ada!!!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? EmptyGio Set 06, 2012 8:01 am

Per me le carte che cadono dal mazzo assumono una certa importanza, potrebbe essere una novità ma anche i pensieri di una persona, vedrai quello che succede! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? EmptyGio Set 06, 2012 8:03 am

vedremo..di certo è una carta chiave... geek
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? EmptySab Dic 15, 2012 8:09 am

"What falls on the floor will come to your door" recita un proverbio irlandese. Quindi se cadono a terra sono importanti queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty
MessaggioTitolo: Re: come interpretate quando la carta cade dal mazzo?   come interpretate quando la carta cade dal mazzo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come interpretate quando la carta cade dal mazzo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
» Test - Come interpretate queste carte?
» quando fate le stese per voi stesse...
» Quando avverrà?
» Quando arriva il pacco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: