Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Test - Come interpretate queste carte?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test - Come interpretate queste carte?  Empty
MessaggioTitolo: Test - Come interpretate queste carte?    Test - Come interpretate queste carte?  EmptyDom Feb 26, 2012 12:50 am

Vi pongo qui il test ma non posso assicurarvi sui riscontri... vorrei solo commentare la lettura insieme a voi per scambiarci dei pareri e dei confronti... Dobbiamo fare attenzione alle letture perchè queste carte possono confonderci...

Ripeto che non posso avere riscontri subito, forse nel tempo.. chissà...

C'è una tipa che vuole sapere se lui aspetta sue notizie:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo il mio parere, l'eremita potrebbe essere lui che, non solo si isola, che sta in "un altro mondo", magari per i fatti suoi ma può anche essere paziente. Non fa nulla per dare notizie di sè alla tipa, anzi aspetta che sia lei a farsi viva... (regina coppe + fante coppe)

Sono, per me, carte "morte" cioè ferme, nulla di dinamico, tutto fermo... le carte di coppe sono carte passive oltre all'eremita che la dice lunga...


altra domanda, sempre della stessa consultante: Si è dimenticato di lei?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Secondo me lui vuole bruciare le tappe per dimenticarla... il 9 di spade gli pesa molto e quindi fa di tutto per dimenticarla, come dice il cav di bastoni e l'asso di spade...
Penso che non l'ha dimenticata ma che cercherà di dimenticarla e ci riuscirà...
sono tutte carte attive.

Commenti?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Test - Come interpretate queste carte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test - Come interpretate queste carte?    Test - Come interpretate queste carte?  EmptyDom Feb 26, 2012 10:44 am

Rebecca ha scritto:
Vi pongo qui il test ma non posso assicurarvi sui riscontri... vorrei solo commentare la lettura insieme a voi per scambiarci dei pareri e dei confronti... Dobbiamo fare attenzione alle letture perchè queste carte possono confonderci...

Ripeto che non posso avere riscontri subito, forse nel tempo.. chissà...

C'è una tipa che vuole sapere se lui aspetta sue notizie:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo il mio parere, l'eremita potrebbe essere lui che, non solo si isola, che sta in "un altro mondo", magari per i fatti suoi ma può anche essere paziente. Non fa nulla per dare notizie di sè alla tipa, anzi aspetta che sia lei a farsi viva... (regina coppe + fante coppe)

Sono, per me, carte "morte" cioè ferme, nulla di dinamico, tutto fermo... le carte di coppe sono carte passive oltre all'eremita che la dice lunga...
Ciao Reb, provo a dire cosa mi trasmettono Test - Come interpretate queste carte?  46251
C'è una carta di attesa e silenzio che anticipa 2 carte di impulsi esterni, concordo con te nell'interpretazione, non so cosa sia successo tra i due, ma ho l'impressione che lui voglia uscire da questa situazione, almeno ci prova, lo vedo chiuso e vedo un atteggiamento di rinuncia, è come se per il momento preferisse ci sia silenzio, credo che lui debba capire......... ha bisogno di stare solo.
altra domanda, sempre della stessa consultante: Si è dimenticato di lei?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Secondo me lui vuole bruciare le tappe per dimenticarla... il 9 di spade gli pesa molto e quindi fa di tutto per dimenticarla, come dice il cav di bastoni e l'asso di spade...
Penso che non l'ha dimenticata ma che cercherà di dimenticarla e ci riuscirà...
sono tutte carte attive.
Io non credo lui l'abbia dimenticata, anzi mi sembra che in dei momenti abbia dei ripensamenti, forse anche dei sensi di colpa, mi danno un po' sensazione di angoscia....... però come te penso che lui sia imposto di staccare la spina........ in queste tre carte vedo alti e bassi, quindi ancora il pensiero di lei aleggia su di lui, ma purtroppo nulla di promettente..... almeno per il momento!


Commenti?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test - Come interpretate queste carte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test - Come interpretate queste carte?    Test - Come interpretate queste carte?  EmptyDom Feb 26, 2012 1:40 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Vi pongo qui il test ma non posso assicurarvi sui riscontri... vorrei solo commentare la lettura insieme a voi per scambiarci dei pareri e dei confronti... Dobbiamo fare attenzione alle letture perchè queste carte possono confonderci...

Ripeto che non posso avere riscontri subito, forse nel tempo.. chissà...

C'è una tipa che vuole sapere se lui aspetta sue notizie:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo il mio parere, l'eremita potrebbe essere lui che, non solo si isola, che sta in "un altro mondo", magari per i fatti suoi ma può anche essere paziente. Non fa nulla per dare notizie di sè alla tipa, anzi aspetta che sia lei a farsi viva... (regina coppe + fante coppe)

Sono, per me, carte "morte" cioè ferme, nulla di dinamico, tutto fermo... le carte di coppe sono carte passive oltre all'eremita che la dice lunga...
Ciao Reb, provo a dire cosa mi trasmettono Test - Come interpretate queste carte?  46251
C'è una carta di attesa e silenzio che anticipa 2 carte di impulsi esterni, concordo con te nell'interpretazione, non so cosa sia successo tra i due, ma ho l'impressione che lui voglia uscire da questa situazione, almeno ci prova, lo vedo chiuso e vedo un atteggiamento di rinuncia, è come se per il momento preferisse ci sia silenzio, credo che lui debba capire......... ha bisogno di stare solo. Si sono lasciati dopo i forti litigi.
altra domanda, sempre della stessa consultante: Si è dimenticato di lei?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Secondo me lui vuole bruciare le tappe per dimenticarla... il 9 di spade gli pesa molto e quindi fa di tutto per dimenticarla, come dice il cav di bastoni e l'asso di spade...
Penso che non l'ha dimenticata ma che cercherà di dimenticarla e ci riuscirà...
sono tutte carte attive.
Io non credo lui l'abbia dimenticata, anzi mi sembra che in dei momenti abbia dei ripensamenti, forse anche dei sensi di colpa, mi danno un po' sensazione di angoscia....... però come te penso che lui sia imposto di staccare la spina........ in queste tre carte vedo alti e bassi, quindi ancora il pensiero di lei aleggia su di lui, ma purtroppo nulla di promettente..... almeno per il momento!

Concordo. Grazie leo Test - Come interpretate queste carte?  46251

Commenti?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Test - Come interpretate queste carte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test - Come interpretate queste carte?    Test - Come interpretate queste carte?  EmptyDom Feb 26, 2012 10:06 pm

Concordo anche io con le vostre interpretazioni! Nulla da aggiungere Test - Come interpretate queste carte?  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Test - Come interpretate queste carte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test - Come interpretate queste carte?    Test - Come interpretate queste carte?  EmptyDom Feb 26, 2012 10:46 pm

Bene, ragazze... attendiamo sviluppi Test - Come interpretate queste carte?  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test - Come interpretate queste carte?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Test - Come interpretate queste carte?    Test - Come interpretate queste carte?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test - Come interpretate queste carte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come interpretereste queste 2 carte?
» come interpretate quando la carta cade dal mazzo?
» Queste Lenormand le avete viste?
» chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: