Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyGio Nov 03, 2022 6:38 pm

Ho sbagliato ad acquistare un Mazzo di carte che erano descritte come carte Divinatorie.

Mi è arrivato un mazzo di carte tali DIXIT QUEST EXPANSION
Ho fatto una ricerca è ho scoperto che sono carte ideate in Psicoterapia per
stimolare la fantasia dei bambini,ma che con il tempo si sono trasformate in un gioco di 84 carte per grandi e piccini.
In commercio ne esistono diversi mazzi ,una sorta di sequel .
Beh quando ho visto le immagini me ne sono innamorata, le ho tenute e ho creato " con la fantasia " il mio mazzo personale di Tarocchi con significati Rider.

Le ho provate ad un' amica e sembra che rispondano ... Smile

Qualcuna di voi le conosce?
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyGio Nov 03, 2022 8:15 pm

non le conosco... guardo su internet le immagini... ma che cosa carina trasformarle in tarocchi!

se sono usate in psicoterapia e per di piu' per stimolare la fantasia dei bambini devono avere immagini particolarmente evocative
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyGio Nov 03, 2022 8:49 pm

Non le conoscevo, ma sono bellissime!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyGio Nov 03, 2022 10:00 pm

non le conoscevo neanche io, sono davvero belle!
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyDom Nov 06, 2022 1:19 pm

E' vero sono molto belle...
Ci sono diversi mazzi , ecco perchè si chiamano Quest Expansion
Essendo un mazzo da 84 ne ho scartate 6 per comporre il mio mazzo da 78 ,quelle che sono riuscita ad associare meno ai Rider.
Come richiede appunto la funzione iniziale di questo progetto, ho lasciato andare la mia fantasia e ho associato alle immagini una carta dei Tarocchi .

Queste sono alcune immagini del mio Mazzo " WonderFull Tarot" geek

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  31450410Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  31341811

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyDom Nov 06, 2022 3:35 pm

Ma che bello che è venuto! Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  1f60d
Le immagini si prestano molto... anche quelle più originali,
come la Forza che è bellissima in quella immagine...e anche il nove di Coppe!

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyDom Nov 06, 2022 6:05 pm

Sembrano davvero tarocchi, hai una bella scrittura... non sembra che li hai adattati tu!
Mi hai fatto venire voglia di un mazzo personalizzato!
La Forza è davvero proprio bella come immagine.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyDom Nov 06, 2022 6:20 pm

Si, ce ne sono altre molto evocative.
È rispondono anche. Se riesco in settimana apro post per offrire una stesa "esperimento".

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  EmptyDom Nov 06, 2022 6:26 pm

Nanà ha scritto:
Si, ce ne sono altre molto evocative.
È rispondono anche. Se riesco in settimana apro post per  offrire una stesa "esperimento".


sì sì dai cheers ... vogliamo vedere le carte all'opera!

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!    Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: