Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Quando avverrà?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 2:42 pm

Buonasera a tutti, ho tirato cinque carte per sapere quando avverrà una dato fatto, voglio postare la stesa per avere ulteriori spunti interpretativi se vorrete darmeli. Ovviamente parto dal presupposto che il fatto avvenga, se così non fosse riterrei la stesa non valida.

Bambino - Belvedere - Fortuna - Stanza - Disgrazia

Intanto noto che sono tutte carte veloci:
- il Bambino indica un inizio e potrebbe indicare l'inizio di un nuovo mese o di una nuova settimana.
- Ci sono due 7 che potrebbero farmi pensare alla settimana.
- Il Belvedere è una carta di tempo che indica 3, 3 giorni dopo l'inizio delle settimana (Bambino), quindi mercoledì?
- La Fortuna è in mezzo alla stesa, è un 5 anche esso carta mediana che mi può fare pensare a metà settimana.
- La Stanza non mi fa venire in mente niente a livello di tempo.
- La Disgrazia è molto veloce.

Riassumendo stiamo parlando di giorni e forse della prossima settimana, di mercoledì.

Che vi viene in mente?

Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 4:47 pm

E' interessante il tuo ragionamento. Ho provato a guardare i semi, ma qui sono rappresentati tutti, quindi non ci si può nemmeno basare su quelli.

L'altro possibile ragionamento che ho fatto è che si tratta di sole carte dispari e in effetti mercoledì prossimo è un giorno dispari.

Altro non mi viene...
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 5:01 pm

annika ha scritto:
E' interessante il tuo ragionamento. Ho provato a guardare i semi, ma qui sono rappresentati tutti, quindi non ci si può nemmeno basare su quelli.

L'altro possibile ragionamento che ho fatto è che si tratta di sole carte dispari e in effetti mercoledì prossimo è un giorno dispari.

Altro non mi viene...

Grazie Annika,

ah non avevo fatto caso al fatto che fossero tutte numerali dispari jocolor

La maggioranza dei semi non l'ho guardata perché non avrebbe ristretto i tempi, ti dice solo il periodo stagionale... però ci sarebbe, ci sono due carte di quadri contro una di cuori, una di fiori e una di picche, per cui direbbe che sarebbe comunque in autunno...

In realtà io mi riferivo al mercoledì della settimana ventura, che è un giorno pari; escludevo questa settimana per via del bambino che mi invitava, secondo mia logica, a passare alla settimana "nuova", la successiva (considerando questa già iniziata).

Vediamo se si verifica questo evento e ti faccio sapere!
franko

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 5:48 pm

Ciao Lique Wink , io pensavo più che altro ad un evento ciclico astrale, in particolare all’ingresso del Sole in un nuovo segno solare (fra sei giorni il Sole entra nello Scorpione). L’evento dovrebbe comunque verificarsi nel giro di breve.

Bambino (ingresso del Sole in un nuovo segno)

Belvedere (evento celeste segnalato dal cannocchiale con cui la donna scruta il panorama)

Fortuna (Evento ciclico, Ruota del tempo, Anello zodiacale). Talvolta indica “al cambio di stagione”.

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 6:03 pm

franko ha scritto:
Ciao Lique  Wink , io pensavo più che altro ad un evento ciclico astrale, in particolare all’ingresso del Sole in un nuovo segno solare (fra sei giorni il Sole entra nello Scorpione). L’evento dovrebbe comunque verificarsi nel giro di breve.

Bambino (ingresso del Sole in un nuovo segno)

Belvedere (evento celeste segnalato dal cannocchiale con cui la donna scruta il panorama)

Fortuna (Evento ciclico, Ruota del tempo, Anello zodiacale). Talvolta indica “al cambio di stagione”.

Ciao Franko!

Grazie mille, il Bambino come nascita potrebbe anche indicare il nuovo segno zodiacale, e la Ruota come "cambio" dirci che è a cavallo tra un periodo ed un altro.

Lo scorpione se non sbaglio entra il 23 quindi comunque dopo questa data visto che si tratta proprio della prima carta.

Le carte sembrano tutte veloci e dovrebbe essere entro il mese secondo me, ma vi saprò dire perché non sono sicura che l'evento si potrà verificare scratch

Spero di poter riscontrare, l'ho fatta così per provare!
franko

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 6:10 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Lo scorpione se non sbaglio entra il 23 quindi comunque dopo questa data visto che si tratta proprio della prima carta.

Tra l'altro, 23 è anche la somma dei valori numerali di ciascuna carta:

7 (Q) + 3 (C) + 5 (F) + 1 (Q) + 7 (P) = 23 jocolor
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 6:41 pm

Tu hai una testa franko, te l'ho sempre detto

Ovviamente io non ci avevo fatto caso!
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 7:05 pm

Ho visto che ci sono 2 quadri e una sola carta degli altri semi, ma non mi sembra determinante, non è una maggioranza evidente.

Invece il fatto che siano 5 carte dispari è.... c'è una possibilità su 32 di estrarre 5 carte tutte dispari, mi pare. Qualcosa deve pur voler dire.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Lun Ott 17, 2016 7:33 pm

annika ha scritto:
c'è una possibilità su 32 di estrarre 5 carte tutte dispari, mi pare. Qualcosa deve pur voler dire.

Non ne avevo idea... I numeri dispari non sono considerati fausti?
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Mar Ott 18, 2016 6:40 am

Questo sinceramente non te lo so proprio dire...
marnie

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Mar Ott 18, 2016 12:58 pm

Belle le vostre interpretazioni,
Very Happy
io così du due piedi direi di considerare il Belvedere, carta tempo e di futuro, per cui come detto 3 giorni dopo il Bambino, un inizio. anche l'idea di Franko sul Sole che entra in un nuovo segno o cambio è molto interessante.

La stanza ripotrta l'A di quadri, per cui di nuovo un inizio oppure da 1 a 3)belvedere=. Forse sono un po' cervellotica. Le carte dispari nelle carte dovrebbero essere piuttosto positive, spesso si estrae un numero dispari di carte o di file.

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Mar Ott 18, 2016 1:59 pm

annika ha scritto:
Questo sinceramente non te lo so proprio dire...

Avevo letto che in passato i numeri dispari erano considerati fausti e quelli pari infausti, perché i primi hanno qualità maschili di attività, intraprendenza (che venivano apprezzate in una società maschilista) mentre i secondi per il motivo contrario - ora non so se è proprio così, ma questo è ciò che ricordo - ...
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Mar Ott 18, 2016 2:01 pm

marnie ha scritto:
Belle le vostre interpretazioni,
Very Happy
io così du due piedi direi di considerare il Belvedere, carta tempo e di futuro, per cui come detto 3 giorni dopo il Bambino, un inizio. anche l'idea di Franko sul Sole che entra in un nuovo segno o cambio è molto interessante.

La stanza ripotrta l'A di quadri, per cui di nuovo un inizio oppure da 1 a 3)belvedere=. Forse sono un po' cervellotica. Le carte dispari nelle carte dovrebbero essere piuttosto positive, spesso si estrae un numero dispari di carte o di file.

Ciao marnie, grazie infinite!

Però non ho ben capito da 1 a 3 che cosa, giorni?
marnie

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Mer Ott 19, 2016 10:40 am

*Liquirizia* ha scritto:

Ciao marnie, grazie infinite!

Però non ho ben capito da 1 a 3 che cosa, giorni?

Sì,

Liquirizia da 1 o 3 giorni dall'inizio della settimana. Non sono mai riuscita ad azzeccare un giorno esatto, ma più o meno, a volte sì. Very Happy

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Mer Ott 19, 2016 4:43 pm

Grazie, scusami non avevo capito bene!
marnie

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Ven Ott 21, 2016 10:51 am

Infatti mi sono espressa maluccio, Liquirizia Very Happy

MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   

Quando avverrà?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME VI SIETE ORGANIZZATE? (chi fa cosa, quando...)
» quando hai paura di non farcela..
» Quando non è possibile affrontare gli esami finali cosa viene rilasciato all'alunno disabile (sc. secondaria)?
» Quando il parto si avvicina
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Andare verso: