Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando avverrà?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 2:42 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 4:47 pm

E' interessante il tuo ragionamento. Ho provato a guardare i semi, ma qui sono rappresentati tutti, quindi non ci si può nemmeno basare su quelli.

L'altro possibile ragionamento che ho fatto è che si tratta di sole carte dispari e in effetti mercoledì prossimo è un giorno dispari.

Altro non mi viene...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 5:01 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 5:48 pm

Ciao Lique Wink , io pensavo più che altro ad un evento ciclico astrale, in particolare all’ingresso del Sole in un nuovo segno solare (fra sei giorni il Sole entra nello Scorpione). L’evento dovrebbe comunque verificarsi nel giro di breve.

Bambino (ingresso del Sole in un nuovo segno)

Belvedere (evento celeste segnalato dal cannocchiale con cui la donna scruta il panorama)

Fortuna (Evento ciclico, Ruota del tempo, Anello zodiacale). Talvolta indica “al cambio di stagione”.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 6:03 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 6:10 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Lo scorpione se non sbaglio entra il 23 quindi comunque dopo questa data visto che si tratta proprio della prima carta.

Tra l'altro, 23 è anche la somma dei valori numerali di ciascuna carta:

7 (Q) + 3 (C) + 5 (F) + 1 (Q) + 7 (P) = 23 jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 6:41 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 7:05 pm

Ho visto che ci sono 2 quadri e una sola carta degli altri semi, ma non mi sembra determinante, non è una maggioranza evidente.

Invece il fatto che siano 5 carte dispari è.... c'è una possibilità su 32 di estrarre 5 carte tutte dispari, mi pare. Qualcosa deve pur voler dire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyLun Ott 17, 2016 7:33 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyMar Ott 18, 2016 6:40 am

Questo sinceramente non te lo so proprio dire...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyMar Ott 18, 2016 12:58 pm

Belle le vostre interpretazioni,
Very Happy
io così du due piedi direi di considerare il Belvedere, carta tempo e di futuro, per cui come detto 3 giorni dopo il Bambino, un inizio. anche l'idea di Franko sul Sole che entra in un nuovo segno o cambio è molto interessante.

La stanza ripotrta l'A di quadri, per cui di nuovo un inizio oppure da 1 a 3)belvedere=. Forse sono un po' cervellotica. Le carte dispari nelle carte dovrebbero essere piuttosto positive, spesso si estrae un numero dispari di carte o di file.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyMar Ott 18, 2016 1:59 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyMar Ott 18, 2016 2:01 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyMer Ott 19, 2016 10:40 am

*Liquirizia* ha scritto:



Ciao marnie, grazie infinite!

Però non ho ben capito da 1 a 3 che cosa, giorni?

Sì,

Liquirizia da 1 o 3 giorni dall'inizio della settimana. Non sono mai riuscita ad azzeccare un giorno esatto, ma più o meno, a volte sì. Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyMer Ott 19, 2016 4:43 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? EmptyVen Ott 21, 2016 10:51 am

Infatti mi sono espressa maluccio, Liquirizia Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando avverrà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando avverrà?   Quando avverrà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando avverrà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: