Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyLun Giu 18, 2012 9:36 am

Dunque, devo sistemare una volta per tutte una situazione riguardante la casa. Devo parlare cn un notaio (donna) e vedere di risolvere la condizione in cui mi trovo nel modo migliore.

Ho chiesto di sapere come evolverà la cosa.

Ho estratto 3 carte + 1 dei tarocchi classici. Tutti a diritto perchè li "leggo" unicamete così.

TORRE - FORZA XI - GIUSTIZIA VIII _______ IL MONDO

Ci provo.

Credo che la Torre mi stia ad indicare la situazione che deve essere conclusa o cmq risolta in qualche modo. Nn nascondo che sono molto in crisi e decisamente agitata.
Con la Forza mi sembra di capire che ci vuole una mia tenacia e volontà affinchè possa raggiungere lo scopo datomi dalla Giustizia. Spero che ciò che dovrò affrontare non sia cosi "pesante" avendo la Torre come inizio ma che sia unicamente la conclusione di una situazione.
Come dicevo, con la Giustizia dovrei quindi legalmente risolvere la questione e vedendo il Mondo mi sembra di poter ben sperare.

Un grazia a chi avrà voglia di rispondermi.


Ultima modifica di _Monica_ il Mar Giu 19, 2012 7:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyLun Giu 18, 2012 12:34 pm

ciao monica,
risolvere lo risolverai questo grattacapo c è caos (torre) ma la giustizia farà il suo corso (il notaio) ovviamente usando le loro strategie la legge è legge però giustizia e mondo ci fa capire che metterai tutto in regola....... in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyLun Giu 18, 2012 12:56 pm

grazie mistica per il tuo intervento Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251

Domani andrò dal notaio, ho preso appuntamento in tarda mattinata e quindi sbrigherò e concluderò questa faccenda.

Mi auguro che i tempi della giustizia nn siano lunghissimi ma hanno il loro corso da fare. Il mondo appunto, fa ben sperare di concludere questo ciclo.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyLun Giu 18, 2012 8:50 pm

TORRE - FORZA XI - GIUSTIZIA VIII _______ IL MONDO

Ciao Monica, io non conosco la situazione ma la stesa a mio avviso è più che positiva.
La torre iniziale potrebbe anche rappresentare la casa, forse devi andare via? O c'è un problema di sfratto ?( perchè gli uomini cadono dalla torre, qundi escono.. ) ad ogni modo con tenacia riuscirai ad ottenere quello che vuoi, ci vorrà un pò di pazienza perchè la giustizia è lentina di solito come carta..poi con quel mondo finale io starei proprio tranquilla ..ti faccio tanti auguri Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyLun Giu 18, 2012 9:03 pm

Ciao Titti, grazie per il tuo intervento Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251

La situazione della casa e puramente una cosa da sistemare legalmente. Si tratta di rogito, firme e ritardi in diverse cose che mi stanno mettendo ansia. Il tutto perchè ho aspettato per attivarmi. I soldi ti bloccano quando mancano.

Cmq tornando alla tuo vedere la torre e l'uomo che cade... ti posso dire che mio padre dovrebbe lasciarmi la sua parte e quindi risultare totalmente mia la casa. Quindi ci può stare benissimo la tua visione. BRAVA


Grazie ancora Titti, un bacio grande Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMar Giu 19, 2012 7:34 pm

Allora, arrivata dal notaio attesa di 1 ora e qualcosa prima di avere la sua attenzione. Sollecitato il segretario, la dottoressa è venuta da me e abbiamo parlato della situazione. Mancano dei documenti e poi potrà farmi avere le informazioni che le ho chiesto e, in base alla mia risposta, procedere.

Riguardo al discorso di Titti, quello delle persone che cadono dalla torre e che le avevo detto che poteva essere benissimo vista come l'aveva vista lei... ecco oggi ho saputo un particolare che nn avrebbe fatto la differenza ma come simbolo della cosa credo che rimanga.

Spero di essermi spiegata Titti anche se NON posso essere più chiara.

Cmq terrò aggiornamento appena ne avrò notizie.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMar Giu 19, 2012 9:25 pm

_Monica_ ha scritto:
Allora, arrivata dal notaio attesa di 1 ora e qualcosa prima di avere la sua attenzione. Sollecitato il segretario, la dottoressa è venuta da me e abbiamo parlato della situazione. Mancano dei documenti e poi potrà farmi avere le informazioni che le ho chiesto e, in base alla mia risposta, procedere.

Riguardo al discorso di Titti, quello delle persone che cadono dalla torre e che le avevo detto che poteva essere benissimo vista come l'aveva vista lei... ecco oggi ho saputo un particolare che nn avrebbe fatto la differenza ma come simbolo della cosa credo che rimanga.
Si Monica ti sei spiegata, cmq il discorso che facevo io era per dire che la torre in questo caso non la vedevo così negativa, secondo me rappresenta solo il problema casa, in quanto la torre è pur sempre un edificio (o meglio ce lo vedo in questo contesto), e quindi mi spaventa meno in questa stesa, dato che poi ci sono carte risolutive Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251
Spero di essermi spiegata Titti anche se NON posso essere più chiara.

Cmq terrò aggiornamento appena ne avrò notizie.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMar Giu 19, 2012 10:10 pm

Non mi fido molto della Torre come prima carta... avevo già scritto in alcuni post diverso tempo fa... se esce la torre come prima carta distrugge i significati delle carte successive... tutto cambia totalmente... quindi, a questo punto forse conviene rifare la lettura in un altro giorno.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMer Giu 20, 2012 6:35 am

titty1973 ha scritto:
_Monica_ ha scritto:
Allora, arrivata dal notaio attesa di 1 ora e qualcosa prima di avere la sua attenzione. Sollecitato il segretario, la dottoressa è venuta da me e abbiamo parlato della situazione. Mancano dei documenti e poi potrà farmi avere le informazioni che le ho chiesto e, in base alla mia risposta, procedere.

Riguardo al discorso di Titti, quello delle persone che cadono dalla torre e che le avevo detto che poteva essere benissimo vista come l'aveva vista lei... ecco oggi ho saputo un particolare che nn avrebbe fatto la differenza ma come simbolo della cosa credo che rimanga.
Si Monica ti sei spiegata, cmq il discorso che facevo io era per dire che la torre in questo caso non la vedevo così negativa, secondo me rappresenta solo il problema casa, in quanto la torre è pur sempre un edificio (o meglio ce lo vedo in questo contesto), e quindi mi spaventa meno in questa stesa, dato che poi ci sono carte risolutive Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251
Spero di essermi spiegata Titti anche se NON posso essere più chiara.

Cmq terrò aggiornamento appena ne avrò notizie.

Va bene Titti, Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251 meglio così... sperem. Io incrocio le dita... anche quelle dei piedi. geek
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMer Giu 20, 2012 6:44 am

Rebecca ha scritto:
Non mi fido molto della Torre come prima carta... avevo già scritto in alcuni post diverso tempo fa... se esce la torre come prima carta distrugge i significati delle carte successive... tutto cambia totalmente... quindi, a questo punto forse conviene rifare la lettura in un altro giorno.

Ciao Rebe Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251 grazie per il tuo intervento.
Voglio pensare che vada tutto per il meglio, in ogni caso aggiornerò per qualsiasi novità. Se dovessero capitarmi imprevisti, vedrò di fare una stesa per approfondirne i motivi. E terrò conto anche del tempo.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMer Giu 20, 2012 4:48 pm

comunque, speriamo bene Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyMer Lug 04, 2012 11:31 pm

_Monica_ ha scritto:
Dunque, devo sistemare una volta per tutte una situazione riguardante la casa. Devo parlare cn un notaio (donna) e vedere di risolvere la condizione in cui mi trovo nel modo migliore.

Ho chiesto di sapere come evolverà la cosa.

Ho estratto 3 carte + 1 dei tarocchi classici. Tutti a diritto perchè li "leggo" unicamete così.

TORRE - FORZA XI - GIUSTIZIA VIII _______ IL MONDO

Ti do la mia versione...
Non conoscendo la situazione e non avendo le carte davanti non posso andare a sensazione quindi mi baso solo su ciò che ti è uscito.
Le carte iniziano male ma finiscono bene e questo già un buon dire, poichè la situazione che nel presente risulta avere comunque grandi difficoltà di gestione anche per via di questo notaio (giustizia), riuscirà cmq a finire nel migliore delle ipotesi. Quel che vedo nel presente è più che altro un disguido e un ritardo d'attenzione da parte di questo notaio, va spronato e va "controllato" di passo in passo, perchè come si dice da noi: "se la prendeun pò alla buona"... In te c'è comunque tensione e tavolta demotivazione, con un pò d ansia nei confronti di tutta la questione. Però le cose ingraneranno invece il verso giusto più avanti nel tempo, la situazione con il notaio andrà a risolversi.. e se leggiamo da destra a sinistra: giustizia forza e torre mi da come dell'idea della Mancanza, del mancare. Quindi potresti trovarti in qualche situazione con il notaio dove mancano delle cose o dove lui avrà mancanze ancora su delle cose (documenti, disponibilità ecc). Però vai tranquilla che risolto il polverone le cose si mettonoper la giusta strada e avrai la totale risoluzione della situazione. E' ottima la torre in prima uscita con la chiusura del mondo perchè enuncia il vecchio che lascia posto al nuovo nella maniera più totale e bella possibile. Il mondo lo rappresenti te, e quindi ancora una volta ti consiglio un andare dietro dietro la situazione per tenerla sotto controllo (forza) e sempre per via del mondo in chiusura che corrisponde alla tua totalità è probabile che dalla questione che c'è ora in atto escano delle persone (una o più) e tu ne diverrai la maggiore o unica esponente.

Questa è la mia interpretazione sulle tue carte, spero comunque che sia giusta e quanto meno che vada come tu vuoi ^_^
in bocca a lupo!


Ci provo.

Credo che la Torre mi stia ad indicare la situazione che deve essere conclusa o cmq risolta in qualche modo. Nn nascondo che sono molto in crisi e decisamente agitata.
Con la Forza mi sembra di capire che ci vuole una mia tenacia e volontà affinchè possa raggiungere lo scopo datomi dalla Giustizia. Spero che ciò che dovrò affrontare non sia cosi "pesante" avendo la Torre come inizio ma che sia unicamente la conclusione di una situazione.
Come dicevo, con la Giustizia dovrei quindi legalmente risolvere la questione e vedendo il Mondo mi sembra di poter ben sperare.

Un grazia a chi avrà voglia di rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyGio Lug 05, 2012 8:38 am

Ciao Ice Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251 Chapeaux!

Quel che vedo nel presente è più che altro un disguido e un ritardo d'attenzione da parte di questo notaio, va spronato e va "controllato" di passo in passo, perchè come si dice da noi: "se la prendeun pò alla buona"... In te c'è comunque tensione e tavolta demotivazione, con un pò d ansia nei confronti di tutta la questione.

Esatto. In effetti è proprio così. Sono passati giorni da quando ho parlato e consegnato il tutto e ti dirò con molta ansia e preoccupazione. Mi aspettavo un suo intervento ma ancora nn so nulla e parlandone in casa - proprio ieri - si è arrivati alla conclusione di dare una voce a questo notaio per capire a che punto sia arrivata la mia pratica.

Però le cose ingraneranno invece il verso giusto più avanti nel tempo, la situazione con il notaio andrà a risolversi.. e se leggiamo da destra a sinistra: giustizia forza e torre mi da come dell'idea della Mancanza, del mancare. Quindi potresti trovarti in qualche situazione con il notaio dove mancano delle cose o dove lui avrà mancanze ancora su delle cose
(documenti, disponibilità ecc).


Esatto. Dopo che ho esposto la mia situazione e mostrato la documentazione di cui ero in possesso, il notaio si è accorto che gli mancavano dei documenti al fine di procedere alla risoluzione della cosa. Quindi, due giorni dopo glieli ho portati.

Il mondo lo rappresenti te, e quindi ancora una volta ti consiglio un andare dietro dietro la situazione per tenerla sotto controllo (forza) e sempre per via del mondo in chiusura che corrisponde alla tua totalità è probabile che dalla questione che c'è ora in atto escano delle persone (una o più) e tu ne diverrai la maggiore o unica esponente.

Esatto. Il tutto serve infatti a chiarire e mettere nero su bianco la piena e unica appartenenza dell'immobile. Cioè a me.

Ice, ti rinnovo il mio Chapeaux!

La tua lettura è stata oltremodo sorprendente, sia per il contenuto che per il modo di leggerla. Mi riferisco a quella di guardarla anche al contrario.
Ti ringrazio per il tuo intervento e la disponibilità nel farlo.
Incredibile davvero!!!

un abbraccio Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyGio Lug 05, 2012 9:14 pm

Ehi Monica ma ringrazio io te per i complimenti e la spiegazione Smile

Spero che tutto si risolva in fretta e in caso contrario tienici aggiornati e ci buttiamo un occhio Wink

un abbraccio a te
Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyGio Lug 05, 2012 9:48 pm

IceBlack ha scritto:
Ehi Monica ma ringrazio io te per i complimenti e la spiegazione Smile

Spero che tutto si risolva in fretta e in caso contrario tienici aggiornati e ci buttiamo un occhio Wink

un abbraccio a te
Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 219286
Io non so proprio come tu abbia potuto evincere tante cose .. Mi sento proprio una ciofeca al confronto .. Complimenti Ice ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyGio Dic 06, 2012 9:33 pm

cheers E' finitaaaaaaaaaaa!!!! cheers

Con oggi ho ritirato la documentazione.

Rileggendo l'interpretazione di ICE Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 46251 , in effetti aveva ragione... c'era un codice articolo datato che bloccava il tutto perchè ad oggi il numero era stato modificato e non corrispondeva più come ai tempi.

Il notaio in questione era da punzecchiare e le sono stata dietro.

Bene, sono contenta. Very Happy

Un Grazie alle persone che sono intervenute.

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe EmptyVen Dic 07, 2012 8:01 pm

E vai! Sono proprio contenta per te!

Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty
MessaggioTitolo: Re: Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe   Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notaio + Casa da oggi riscontri a tappe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?
» Stesa X nuvola Grand jeu de societe' M.lle Lenormand
» Letture con riscontri
» Riscontri 4 di Bastoni
» Riscontri col 7 di spade

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: