Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontri col 7 di spade

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyVen Feb 17, 2012 8:20 pm

Riscontri col 7 di spade

Vigliaccheria

Insincerità

Doppiogiochismo

Disonestà

Evitare le domande

Evitare gli incontri

Inganno

E... forse non ci crederete ma c'è anche qui la timidezza!!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyLun Feb 20, 2012 12:39 pm

Ho verificato spesso:

Tendere a non affrontare una situazione

Vigliaccheria

Disonesta' E slealtà

Per ne e' molto importante la collocazione di questa carta, perché noto sempre che scappa dalla carta successiva!!!!!!



Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyLun Feb 20, 2012 12:54 pm

La timidezza con questa carta non l'ho mai riscontrata! Quella la leggo nell'8 coppe!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyLun Feb 20, 2012 4:57 pm

Io ho verificato:

Inganno

Furto

Calunnia
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyLun Feb 20, 2012 6:27 pm

leonessa72 ha scritto:
La timidezza con questa carta non l'ho mai riscontrata! Quella la leggo nell'8 coppe!

Io invece no, la leggo nel 7 di spade.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyLun Feb 20, 2012 11:43 pm

Raga, scusate se non ho finito la mia spiegazione.

cmq il problema è decifrare la codardia: in senso positivo o negativo?

c'è chi è timido ed insicuro e non sa come affrontare il problema o l'incontro e quindi "scappa"... fa il "codardo" a causa della sua timidezza. qui a mio parere, la codardia è in senso positivo.

c'è chi invece fa il furbo o imbroglione etc. fa il codardo in senso dispregiativo a causa delle sue irresponsabilità o con tutti gli annessi negativi e quindi la sua codardia è già, di per sè, negativa.

comunque, da come ho capito ognuno legge secondo i propri punti di vista e riscontri... Io ho detto i miei e voi i vostri...

vabbè, i confronti servono Very Happy




Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyMar Feb 21, 2012 8:56 am

Ho votato l'ultimo post di Reb perchè ho capito il senso, ma mi permetto di dissentire o meglio dare le mie personali spiegazioni in merito.

A mio avviso codardia e timidezza sono due cose molto diverse, sia che la codardia sia positiva che negativa, e con il 7 spade ci leggo anche io codardia, ossia colui che se la svigna, che non riesce ad affrontare le cose e trova escamotage per tirarsene fuori. Ma le cose non è che non le affronta perchè è timido, ma perchè non dice in faccia ciò che pensa e preferisce evitare il faccia a faccia, quindi per me è una carta bruttina...... una delle peggiori del mazzo.

A volte in domande secche ha voluto dirmi NO non succederà.

Diversa dall'8 coppe che invece parla di non coraggio di dire chiaramente ciò che pensa, e per timidezza..... per timore......... per paura......... e si allontana.

Questo è ovviamente il mio punto di vista.

geek Leonessa




Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyMar Feb 21, 2012 3:12 pm

Sono daccordissimo con quello che hai detto, leony Smile

Vedevo di più la timidezza nelle carte di coppe che in quelle di spade. Come dicevo, nel primo post, che era davvero incredibile ma è stata purtroppo riscontrata più volte. Ciò significa poterci confondere... è timido o codardo? Quel 7 di spade a me non piace per nulla Riscontri col 7 di spade 570806

Cmq ho guardato in giro nei siti stranieri (pochi ne ho trovati ed hanno detto la stessa cosa che hai detto tu, l'8 di coppe) mentre gli altri ancora riscontrano con l'eremita, il cavaliere ed il fante di denari, il fante di coppe, il 2 di spade, l'appeso... non voglio fare la lunga lista ma si vede che ognuno dice la sua... scratch

Grazie per il punto che te lo ricambio, Leony, ma lasciamolo perdere... c'è sempre qualcuno che me lo toglie... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyVen Mar 16, 2012 10:50 pm

Aggiungo:

il 7 di spade può indicare anche un essere schivo che non vuole affrontare le situazioni attuali, a ciò che va incontro, alle nuove relazioni, al nuovo lavoro, al nuovo ambiente. Bisogna vedere l'abbinamento delle carte precedenti e seguenti per il consultante (se precedenti cosa gli ha provocato e seguenti cosa può fargli comportare di conseguenza).


Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptySab Mar 17, 2012 12:00 pm

Concordo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade EmptyVen Feb 08, 2013 10:56 pm

Riconfermo più che mai che il 7 di spade indica anche la timidezza... mi sono arrivati troppi riscontri. se leggiamo questa carta con le carte vicine positive allora ci sta la timidezza, l'imbarazzo, paura nell'affrontare certe situazioni se negative invece insincerità, vigliaccheria, imbroglio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontri col 7 di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri col 7 di spade   Riscontri col 7 di spade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontri col 7 di spade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri sul 10 di spade
» Riscontri: Fante di spade
» Il re di Spade
» Riscontro: 6 di spade
» 7 di spade / topi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: