Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyVen Giu 15, 2012 5:59 pm

Ciao, egizia. Visto che ultimamente parlavamo dei Tarocchi Lenormand per cui ho deciso di rispolverare il mazzo Very Happy Voglio precisare che il responso in grassetto è in base alle immagini per come vedo io ed alle mie intuizioni (che possono essere sbagliate) cmq si tratta sempre di un esperimento. Forse ci sono alcune lacune nelle risposte ma non voglio esagerare nei responsi.

Come andrà la relazione di Ginevra con Lancillotto? Lui ha sentimenti per lei?
Metodo per l’amore
1-2 (lui) ----3-4 (lei)
-----5-6 (la situazione fra i due) 7-8 (la risposta al quesito)
----9-10 (il futuro per i due)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]----------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lui: 9 bastoni– 2 coppe
In base al significato delle carte: credo che lui abbia capito che ci sarebbero stati dei problemi con Ginevra, che lui avrà percepito un cambiamento importante. Forse la nascita di un sentimento o di un qualcosa di inaspettato.
In base alle immagini ed intuizioni: qui vedo che qualcosa gli rode, ci sono ancora alcuni punti oscuri che lui deve chiarire, che deve indagare, scoprire cosa cerca. Cosa vuole da Ginevra? È forse la sua domanda. Ginevra è pienamente donna, con tutta la sua sensualità ed il suo istinto materno. Lei forse sta abbandonando la sua strada, la sua casa per raggiungere Lancillotto. mi sembra che le carte confermino la differenza di età fra questi due e probabilmente Lancillotto è spaventato per la sicurezza sentimentale di Ginevra.

Lei: eremita – 9 denari
In base ai significati delle carte: lei deve essere una persona molto riflessiva e riservata e probabilmente ha bisogno di distaccarsi dai problemi.
In base alle immagini ed alle intuizioni: penso che lei si senta interiormente sola, che abbia bisogno di un punto di riferimento, di un punto luce per uscire dai problemi quotidiani. Ha bisogno di allegria, di leggerezza e di freschezza, di amare ed essere amata, di sentirsi ammirata ed apprezzata per quel che è.

La situazione fra i due: 3 spade + l’appeso
In base ai significati delle carte: qui si parla di ottimismo, di speranza e di fiducia nel futuro. La relazione può essere fatta di idealismo ma anche di sacrificio volontario. Quindi mi fa pensare che la relazione è fatta di idealismo e di speranze ma anche di rinunce per le difficoltà varie.
In base alle immagini ed alle intuizioni: secondo me la speranza è appesa ad un filo o cmq fa intendere che la relazione attuale è rimasta in sospeso. Sono entrambi incatenati da un sentimento indefinibile, forse basato sulla fedeltà, libertà e leggerezza . Forse loro vedono questo legame sotto una prospettiva diversa. Sono entrambi “prigionieri” da questo legame ma liberi nelle emozioni..

La risposta al quesito : 9 spade + 8 coppe
In base ai significati delle carte: qui indica un distacco doloroso, per dire quasi obbligatorio forse per motivi familiari.
In base alle immagini ed alle intuizioni: forse lui teme di sentirsi prigioniero in questa relazione, se non ha alternative preferisce “evadere”, distaccarsi, “partire”. In sintesi, credo che lui non voglia legarsi per questo preferisce restare libero…

Futuro per i due: l’imperatrice – la papessa
In base ai significati delle carte: Ginevra comprenderà il comportamento di Lancillotto, e probabilmente deciderà di evitare i legami con lui oppure che vivrà solo di un amore platonico.
In base alle immagini ed intuizioni: Ginevra sarà all’altezza di affrontare questo distacco e probabilmente si accontenterà di scrivergli, di contattarlo via internet . qualcosa mi fa capire che cmq Ginevra gli farà sapere della sua decisione riguardo alla relazione. Purtroppo non vedo la presenza di lui nel futuro e quindi tutto sta nel platonico o virtuale. In sintesi credo che non ci sarà la continuità nella loro relazione e che Ginevra rimarrà prigioniera in quel sentimento impossibile.

Lui prova sentimenti per Ginevra?
Regina di bastoni – imperatore – asso denari – 4 spade – 6 denari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In base ai significati delle carte: lui la considera come una cara amica, persona fidata e comprensiva, che gli dà stabilità, che riesce a risolvergli i problemi, forse economici e ciò gli dà soddisfazione. Forse lui non si fida molto di lei, ma ha bisogno di aiuto. Ha bisogno di lei forse per la situazione economica. Non vedo amore, ma le vuole bene.
In base alle immagini ed alle intuizioni: secondo Lancillotto Ginevra è una donna “sola”, forse lei ha dei problemi con Re Artù (il partner, marito o compagno) che pensa al benessere economico, ai guadagni mentre lei vorrebbe qualcosa di diverso. Probabilmente Lancillotto considera Re Artù come un rivale, una presenza scomoda perché non vuole accontentarsi delle briciole, che non vuole sempre elemosinare qualcosa da lei o che si sente inferiore a lui. Qui non vedo carte di sentimenti verso Ginevra. A me dà l’impressione che sia geloso di Ginevra perché sta con Re Artù che ha tutti i “poteri”, che è un uomo vero.


Dopo l’interpretazione della stesa mi sono cadute 2 carte… colpa della gomitata! non so se queste carte possono dire qualcosa, non so se vanno considerate, intanto li metto qui : 4 bastoni + 2 bastoni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Significati in base alle carte: c’è bisogno di costruire un rapporto, di cercare un punto solido, di concentrarsi e di analizzare il rapporto. Indica anche la breve separazione. Quindi Lancillotto dovrebbe farsi vivo molto presto.
In base alle immagini ed alle intuizioni: sono curiose le immagini: 3 uccelli + 3 uomini… forse Lancillotto ha bisogno dei consigli, pareri di qualcuno. O che preferisce stare in compagnia con gli amici, a divertirsi per distrarsi dai pensieri… penso si tratti della situazione attuale.

Dopo tutta questa interpretazione, secondo me Lancillotto si farà di nuovo sentire (credo che non sappia veramente cosa vuole da Ginevra, ma temo che voglia qualcosa da lei, non so soldi o solo sesso) e per il futuro della relazione tutto dipenderà da Ginevra.

Attendo i commenti e pareri altrui per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: ciao   per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyVen Giu 15, 2012 8:37 pm

ciao Reby,grazie della stesa,l'ho mandata alla mia amica,appena mi dice che ne pensa e mi da riscontro te lo faccio sapere.questo tipo di carte sono molto belle,



per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyVen Giu 15, 2012 8:45 pm

è vero che le carte sono molto belle. aspetto notizie della tua amica, spero che l'hai ricordata che si tratta di un esperimento. per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: ciao   per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 17, 2012 8:26 am

ciao carissima Reby Smile la mia amica ha confermato tutto,specie la parte che riguarda lei.il metodo che hai usato è molto bello,pensi si possa fare con altri tipi di carte?volevo provarlo con le corti d'amore,e per quanto riguarda lui e lei bisogna mettere la carta che li rappresenti?


per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 17, 2012 1:19 pm

ciao egizia, mi fa piacere del riscontro ma aspettiamo sviluppi futuri (in questo caso mi farai sapere).

per quanto riguarda il metodo con le corti d'amore, io preferirei che le carte escano da sole. se su di lui esce la consultante vuol dire che nella sua vita c'è lei... dipende dall'abbinamento con l'altra carta. comunque provare non costa niente. Puoi provare a fare 2 versioni: uno con il/la consultante, l'altra senza ed attendere i riscontri Very Happy

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  219286 per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 5:14 am

Rebecca ha scritto:
Ciao, egizia. Visto che ultimamente parlavamo dei Tarocchi Lenormand per cui ho deciso di rispolverare il mazzo Very Happy Voglio precisare che il responso in grassetto è in base alle immagini per come vedo io ed alle mie intuizioni (che possono essere sbagliate) cmq si tratta sempre di un esperimento. Forse ci sono alcune lacune nelle risposte ma non voglio esagerare nei responsi.

Come andrà la relazione di Ginevra con Lancillotto? Lui ha sentimenti per lei?
Metodo per l’amore
1-2 (lui) ----3-4 (lei)
-----5-6 (la situazione fra i due) 7-8 (la risposta al quesito)
----9-10 (il futuro per i due)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]----------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lui: 9 bastoni– 2 coppe
In base al significato delle carte: credo che lui abbia capito che ci sarebbero stati dei problemi con Ginevra, che lui avrà percepito un cambiamento importante. Forse la nascita di un sentimento o di un qualcosa di inaspettato.
In base alle immagini ed intuizioni: qui vedo che qualcosa gli rode, ci sono ancora alcuni punti oscuri che lui deve chiarire, che deve indagare, scoprire cosa cerca. Cosa vuole da Ginevra? È forse la sua domanda. Ginevra è pienamente donna, con tutta la sua sensualità ed il suo istinto materno. Lei forse sta abbandonando la sua strada, la sua casa per raggiungere Lancillotto. mi sembra che le carte confermino la differenza di età fra questi due e probabilmente Lancillotto è spaventato per la sicurezza sentimentale di Ginevra.

Lei: eremita – 9 denari
In base ai significati delle carte: lei deve essere una persona molto riflessiva e riservata e probabilmente ha bisogno di distaccarsi dai problemi.
In base alle immagini ed alle intuizioni: penso che lei si senta interiormente sola, che abbia bisogno di un punto di riferimento, di un punto luce per uscire dai problemi quotidiani. Ha bisogno di allegria, di leggerezza e di freschezza, di amare ed essere amata, di sentirsi ammirata ed apprezzata per quel che è.

La situazione fra i due: 3 spade + l’appeso
In base ai significati delle carte: qui si parla di ottimismo, di speranza e di fiducia nel futuro. La relazione può essere fatta di idealismo ma anche di sacrificio volontario. Quindi mi fa pensare che la relazione è fatta di idealismo e di speranze ma anche di rinunce per le difficoltà varie.
In base alle immagini ed alle intuizioni: secondo me la speranza è appesa ad un filo o cmq fa intendere che la relazione attuale è rimasta in sospeso. Sono entrambi incatenati da un sentimento indefinibile, forse basato sulla fedeltà, libertà e leggerezza . Forse loro vedono questo legame sotto una prospettiva diversa. Sono entrambi “prigionieri” da questo legame ma liberi nelle emozioni..
riscontro su questa parte,si la situazione è ora in sospeso,ginevra avendo poca fiducia ha voluto indagare e ha scoperto cose che l'hanno ferita,di conseguenza hanno litigato e ora lei vede la cosa sotto un'altra prospettiva
La risposta al quesito : 9 spade + 8 coppe
In base ai significati delle carte: qui indica un distacco doloroso, per dire quasi obbligatorio forse per motivi familiari.
In base alle immagini ed alle intuizioni: forse lui teme di sentirsi prigioniero in questa relazione, se non ha alternative preferisce “evadere”, distaccarsi, “partire”. In sintesi, credo che lui non voglia legarsi per questo preferisce restare libero…

Futuro per i due: l’imperatrice – la papessa
In base ai significati delle carte: Ginevra comprenderà il comportamento di Lancillotto, e probabilmente deciderà di evitare i legami con lui oppure che vivrà solo di un amore platonico.
In base alle immagini ed intuizioni: Ginevra sarà all’altezza di affrontare questo distacco e probabilmente si accontenterà di scrivergli, di contattarlo via internet . qualcosa mi fa capire che cmq Ginevra gli farà sapere della sua decisione riguardo alla relazione. Purtroppo non vedo la presenza di lui nel futuro e quindi tutto sta nel platonico o virtuale. In sintesi credo che non ci sarà la continuità nella loro relazione e che Ginevra rimarrà prigioniera in quel sentimento impossibile.

Lui prova sentimenti per Ginevra?
Regina di bastoni – imperatore – asso denari – 4 spade – 6 denari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In base ai significati delle carte: lui la considera come una cara amica, persona fidata e comprensiva, che gli dà stabilità, che riesce a risolvergli i problemi, forse economici e ciò gli dà soddisfazione. Forse lui non si fida molto di lei, ma ha bisogno di aiuto. Ha bisogno di lei forse per la situazione economica. Non vedo amore, ma le vuole bene.
In base alle immagini ed alle intuizioni: secondo Lancillotto Ginevra è una donna “sola”, forse lei ha dei problemi con Re Artù (il partner, marito o compagno) che pensa al benessere economico, ai guadagni mentre lei vorrebbe qualcosa di diverso. Probabilmente Lancillotto considera Re Artù come un rivale, una presenza scomoda perché non vuole accontentarsi delle briciole, che non vuole sempre elemosinare qualcosa da lei o che si sente inferiore a lui. Qui non vedo carte di sentimenti verso Ginevra. A me dà l’impressione che sia geloso di Ginevra perché sta con Re Artù che ha tutti i “poteri”, che è un uomo vero.


Dopo l’interpretazione della stesa mi sono cadute 2 carte… colpa della gomitata! non so se queste carte possono dire qualcosa, non so se vanno considerate, intanto li metto qui : 4 bastoni + 2 bastoni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Significati in base alle carte: c’è bisogno di costruire un rapporto, di cercare un punto solido, di concentrarsi e di analizzare il rapporto. Indica anche la breve separazione. Quindi Lancillotto dovrebbe farsi vivo molto presto.
In base alle immagini ed alle intuizioni: sono curiose le immagini: 3 uccelli + 3 uomini… forse Lancillotto ha bisogno dei consigli, pareri di qualcuno. O che preferisce stare in compagnia con gli amici, a divertirsi per distrarsi dai pensieri… penso si tratti della situazione attuale.

Dopo tutta questa interpretazione, secondo me Lancillotto si farà di nuovo sentire (credo che non sappia veramente cosa vuole da Ginevra, ma temo che voglia qualcosa da lei, non so soldi o solo sesso) e per il futuro della relazione tutto dipenderà da Ginevra.

Attendo i commenti e pareri altrui per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 9:56 am

scratch scratch hai fatto il quote ma non vedo la tua risposta...
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 10:03 am

[
quote="Rebecca"] scratch scratch hai fatto il quote ma non vedo la tua risposta... [/quote]




ciao Reby,scusa hai ragione è che non sono capace di scrivere con un colore o carattere diverso geek
te lo copio qui


La situazione fra i due: 3 spade + l’appeso
In base ai significati delle carte: qui si parla di ottimismo, di speranza e di fiducia nel futuro. La relazione può essere fatta di idealismo ma anche di sacrificio volontario. Quindi mi fa pensare che la relazione è fatta di idealismo e di speranze ma anche di rinunce per le difficoltà varie.
In base alle immagini ed alle intuizioni: secondo me la speranza è appesa ad un filo o cmq fa intendere che la relazione attuale è rimasta in sospeso. Sono entrambi incatenati da un sentimento indefinibile, forse basato sulla fedeltà, libertà e leggerezza . Forse loro vedono questo legame sotto una prospettiva diversa. Sono entrambi “prigionieri” da questo legame ma liberi nelle emozioni..


riscontro su questa parte,si la situazione è ora in sospeso,ginevra avendo poca fiducia ha voluto indagare e ha scoperto cose che l'hanno ferita,di conseguenza hanno litigato e ora lei vede la cosa sotto un'altra prospettiva
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 10:12 am

egizia ha scritto:
Rebecca ha scritto:
scratch scratch hai fatto il quote ma non vedo la tua risposta...




ciao Reby,scusa hai ragione è che non sono capace di scrivere con un colore o carattere diverso geek
te lo copio qui


La situazione fra i due: 3 spade + l’appeso
In base ai significati delle carte: qui si parla di ottimismo, di speranza e di fiducia nel futuro. La relazione può essere fatta di idealismo ma anche di sacrificio volontario. Quindi mi fa pensare che la relazione è fatta di idealismo e di speranze ma anche di rinunce per le difficoltà varie.
In base alle immagini ed alle intuizioni: secondo me la speranza è appesa ad un filo o cmq fa intendere che la relazione attuale è rimasta in sospeso. Sono entrambi incatenati da un sentimento indefinibile, forse basato sulla fedeltà, libertà e leggerezza . Forse loro vedono questo legame sotto una prospettiva diversa. Sono entrambi “prigionieri” da questo legame ma liberi nelle emozioni..


riscontro su questa parte,si la situazione è ora in sospeso,ginevra avendo poca fiducia ha voluto indagare e ha scoperto cose che l'hanno ferita,di conseguenza hanno litigato e ora lei vede la cosa sotto un'altra prospettiva

Grazie, egizia per aver delineato chiaramente la situazione
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: ciao   per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 10:22 am

appena so di più su dalla mia amica ti faccio sapere,giorno per giorno mi dice cosa gli sta capitando,cmq anche sui sentimenti di lui ci hai preso in pieno Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 10:29 am

Bene! mi fa piacere che queste carte parlano chiaro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyDom Giu 24, 2012 10:36 am

come si calcolano i tempi delle stese con le corti d'amore? e una stesa in genere quanto tempo ha prima di poterne fare un'altra simile?scusa la domanda ma sto cercando di capirle e impararle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  EmptyLun Ago 06, 2012 1:11 pm

che belle........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand    per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per egizia - relazione di un'amica - tarocchi Lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per lellè : amore - tarocchi lenormand
» Perché una relazione fallisce.Tarocchi classici
» Stesa per Elly: troverà una persona per una relazione seria? (Tarocchi Crowley)
» X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand
» Per Lily (Tarocchi Lenormand)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: