Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata Empty
MessaggioTitolo: Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata   Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata EmptyDom Giu 10, 2012 7:30 pm

Non sono ancora riuscita a vedere la mia vecchia auto. venerdì dovevo chiudere l'affare con un certo carlo, che però mi ha dato buca, dicendo che avremmo dovuto rimandare il passaggio di proprietà a lunedì.
Ho chiesto se lunedì concluderò con lui:

68 Mondo vegetale- 53 la montagna- 67- Mondo minerale

Non credo..sembra ci siano novità in vista (68) che creano ostacoli (53) e ci sarà un raffreddamento del rapporto (67).
Penso perchè io mi son scocciata della buca e ho sentito anche altri acquirenti.. Twisted Evil
Non si è più fatto vivo sto idiota Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata 570806
Chiedo se riuscirò a vendere entro giovedì, perchè devo assolutamente volturare l'assicurazione sulla nuova auto.

2 La donna- 21-festività- 0-luce- 55 estate- 33 Guida
Ho venduto proprio oggi! Ad un uomo..son perplessa .. scratch
Boh..qui vendita non ce n'è.. scratch però son carte tutte belle..inoltre la festività indica una cerimonia ufficiale..chissà se può indicare un atto scritto scratch
luce indica un nuovo inizio ed estate -guida penso sia la nuova auto che arriverà.
E' curioso il fatto che la carta guida indica un consulente..ma nella figura c'è proprio un uomo che guida Very Happy
Non so..sono dubbiosa scratch



Ultima modifica di titty1973 il Gio Giu 14, 2012 2:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata   Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata EmptyDom Giu 10, 2012 7:43 pm

si non e uscita la carta del notario per l'ultima stesa indica che poi avere una mano di un uomo esperto che forse incontrerai in una festa lui trovera una soluzione per te perche non vedo la carta del parturbazioni cioe non ci saranno ritardi o problemi
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata   Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata EmptyDom Giu 10, 2012 7:51 pm

vediamo grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata   Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata
» carlo bozzelli- il codice dei tarocchi
» Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata
» metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: