Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 6:35 pm

Ciao a tutti  cheers
ho provato a fare una stesa con la Baraja ,giusto per fare un pò di esercizio. geek
Come cavia ho usato un'amica Very Happy (Veronica),che ha conosciuto da poco un ragazzo (Carlo) nell'ambiente lavorativo.
E' da poco che chiacchierano durante la pausa pranzo (lui lavora al servizio bar del Centro Commerciale dove lavora lei) Veronica vuole capire se lui ha piacere a chiacchierare con lei o lo fà solo per cortesia.

Ho steso 5 carte + 2 estratte in seguito per capirci di più,visto che la stesa si chiudeva con una figura.
Ho utilizzato i significati della Roig , escludendo gli 8 e 9 ,dal momento che ho un mazzo da 40 carte e non da 48


Ho chiesto se Carlo ha piacere a comunicare con Veronica .
6 bastoni - 2 Spade - 4 Coppe - Re coppe rov.- Donna coppe rov.  
+ 4 bastoni - Re bastoni rov.

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 5thCarlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 25thCarlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 15thCarlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 23rCarlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 21r
Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 3thCarlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 11r



6 bastoni: Abbattimento, stato d'animo negativo ,depressione e sconforto
2 spade : Sorpresa qualcosa che non ci si aspetta
4 coppe : Istinti

Osservando le prime 5 carte , e considerando che la Roig i Re li vede più come pensieri che come persone, ho pensato che siano proprio i pensieri della Donna di Coppe, questo perchè la precedono e anche per il fatto che sono dello stesso seme.
Il periodo non sembra dei migliori visto il 6 bastoni che apre la stesa.
Questa conoscenza a sorpresa (2 spade) sembra coinvolgere e attrarre in maniera istintiva ( 4 coppe) Veronica .
Secondo la Roig il Re se fosse una persona sarebbe un pò anzianotto,quindi escluderei questa possibilità e propenderei per il pensiero della donna di coppe.
Lei al momento sembra presa da incombenze famigliari o comunque private, di natura materiale o pratica ,vista la carta che la rappresenta sia uscita capovolta.
E allora qui ho un dubbio...che queste carte abbiano parlato a lei e non a lui ?
Ossia.... in un momento particolarmente difficile, (6 bastoni) forse a causa di incombenze famigliari o economiche da sbrigare ( Re coppe rovesciato - Donna coppe rovesciata)
a sorpresa, ( 2 spade) questa conoscenza con Carlo ha portato una ventata d'aria fresca nella vita di Veronica (il 4 coppe potrebbe secondo me essere visto anche come la semplice attrazione )

Ho tirato altre 2 carte
4 bastoni -Re bastoni rovesciato

Una sorta di resistenza , che però trovandosi tra la Donna coppe capovolta e il Re bastoni Capovolto non vedrei in forma positiva come energia ,grinta ecc ecc...ma come un trattenersi...
rimanere nei ranghi, come se la loro conoscenza per motivi di insicurezza, scoraggiamento ( significati del re bastoni capovolto) avesse il timore di andare oltre.
Il re bastoni capovolto potrebbe essere il pensiero di Lui?

Non riesco a vederle in maniera diversa  scratch
Le carte regionali mi mandano in tilt  pale
Domani proverò a chiedere con i Rider cosa pensa Carlo di lei a questo punto,perchè non capisco .... scratch

Help !!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 6:39 pm

Quello che non capisco è:

Se per la Roig i Re sono pensieri e difficilmente uomini (almeno che non siano uomini anziani) perchè chiama il Re coppe : Signore dell'Amore e il
Re Bastoni : Signore dell'Esperienza ??? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 8:06 pm

6 bastoni: Abbattimento, stato d'animo negativo ,depressione e sconforto
2 spade : Sorpresa qualcosa che non ci si aspetta
4 coppe : Istinti
Re coppe rov. problemi in famiglia o nella relazione, separazioni. Uomo geloso o alcolista. Incidenti domestici.
Fante coppe rov: bisogno di soldi che spinge la persona a fare qualunque cosa ... può essere gioco d'azzardo, tossicodipendenza, spaccio prostituzione ecc. ecc. Ci si ritrova a pensare solo al denaro. Grande materialismo.
4 bastoni: Sul piano amoroso indica rapporti solidi, forti, indissolubili… forse un po 'pesanti e connotati da possessività e gelosia. Se il consultante è single raccomanda un atteggiamento meno conservatore.
Re bastoni rov: Immaturità, insicurezza, scoraggiamento, povertà. Vita dura.


Lei vuole sapere se lui ha piacere di parlare con lei, quindi per me le carte si devono riferire a lui.
Io credo che lei per lui sia stata una bella sorpresa e che davvero sia un po' come una ventata d'aria fresca in una situazione famigliare e personale pesante. Una specie di ancora di salvezza. Non mi sbilancio però a dire che tra loro possa iniziare qualcosa perché qui non si vede.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 8:43 pm

Grazie Annika,
Io mi faccio fuorviare dalla presenza delle figure 😐
Vedendo il fante (donna) e leggendo che la Roig interpreta i Re come pensieri del consultante ho pensato si rivolgessero a lei.
Invidio (chiaramente in senso positivo) la tua facilità di lettura.
Ho una domanda.. quindi anche se il 4 bastoni esce tra carte capovolte non ne viene influenzato il significato in chiave negativa?


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 8:54 pm

Facilità di lettura? Mah.... a volte non mi viene in mente proprio niente. Il fatto che il 4 di bastoni venga influenzato dalle carte al rovescio intorno può essere, ma non più di tanto.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 8:56 pm

Grazie 🌷
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 11:43 pm

In questo caso il fante di coppe rov. potrebbe indicare che lui ha problemi economici, ma essendo pur sempre coppe potrebbe anche indicare che questi problemi lo scoraggiano in qualche modo ad avere una relazione sentimentale anche perché dopo abbiamo 4 bastoni (che rimanda ai rapporti solidi) + re bastoni rov. (lo scoraggiamento).
Forse ha paura di non essere in grado di portare avanti una relazione solida.
O forse sono altre le paure che lo scoraggiano.

E' solo un'interpretazione che mi è venuta in mente, non so quanto possa essere corretta.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyDom Feb 26, 2023 11:46 pm

Però direi che le carte hanno risposto alla domanda, perché la risposta è un sì! Very Happy (indipendentemente da quello che succederà in futuro).
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? EmptyLun Feb 27, 2023 5:29 pm

Ciao fabiana Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 46251
Si hanno risposto alla domanda. cheers
Per il momento mi attengo solo alla domanda posta, anche perchè è una conoscenza recente e avrebbe poco senso vederci altro adesso.
Se scatterà l'invito per una pizza o comunque lui si esporrà un pò di più non è escluso che lei mi chiederà se nasce qualcosa tra loro. Smile

Intanto per conferma ho fatto una stesa con Rider per capire il pensiero di lui per lei....vado a postarla!!Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?   Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carlo ha piacere a comunicare con Veronica ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incredibile! Gatto che sa comunicare...
» carlo bozzelli- il codice dei tarocchi
» Oracle blu- venderò l'auto a Carlo?- verificata
» Ciao, piacere!
» Piacere di conoscervi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: