Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata   metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata EmptyDom Ott 16, 2011 9:36 pm

provo....scelgo una carta che mi rappresenta(la regina di quadri) e stendo le 13 carte significati di krapherus

La domanda è se faro' un incontro significativo....

8 fiori+Regina quadri+jack pikke+10 picche+2 qua+4 cuori+7 fio+k picche+7 cuori+j cuori+k cuori+4 fiori+ASSO FIORI...

(ricordo che le carte a sx del regina di quadri sono il passato....quelle alla dx sono il futuro)

passato :8 fiori/ secondo me sta a significare che mi sn buttata nella routine senza dare peso alle questioni affettive...

futuro jack pikke+10 picche+2 qua+4 cuori+7 fio+k picche+7 cuori+j cuori+k cuori+4 fiori+ASSO FIORI...
direi che prima devo chiudere una situazione con un ragazzo bruno(j pikke+10 picche)
successivamente c'è una conoscenza ,un'attrazione e anche delle comunicazioni con una persona che conoscero' in ambito lavorativo(k picche+7 fiori)....ma non finisce qui...perche pare ci sara' anche l ritorno di un mio ex(re +jack di cuori) che mi chiedera' di dargli una seconda chance(7 cuori)....
la conclusione(4 fiori+ asso fiori) mi parla di un qualcosa di stabile che iniziera'...qualcosa di completamente nuovo(suppongo quindi che mi buttero' sul nuovo e non sull'ex..)

è una mia interpretazione ovviamente...è una prova ,ma dato che questo metodo mi piaceva particolarmente...ho deciso di postare la stesa.Aspetto i vostri pareri

Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: NESSUNO??   metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata EmptyVen Ott 21, 2011 9:53 pm

??
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: stesa parzialmente verificata   metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata EmptyGio Nov 10, 2011 10:02 am

lucediluna ha scritto:
provo....scelgo una carta che mi rappresenta(la regina di quadri) e stendo le 13 carte significati di krapherus

La domanda è se faro' un incontro significativo....

8 fiori+Regina quadri+jack pikke+10 picche+2 qua+4 cuori+7 fio+k picche+7 cuori+j cuori+k cuori+4 fiori+ASSO FIORI...

(ricordo che le carte a sx del regina di quadri sono il passato....quelle alla dx sono il futuro)

passato :8 fiori/ secondo me sta a significare che mi sn buttata nella routine senza dare peso alle questioni affettive...

futuro jack pikke+10 picche+2 qua+4 cuori+7 fio+k picche+7 cuori+j cuori+k cuori+4 fiori+ASSO FIORI...
direi che prima devo chiudere una situazione con un ragazzo bruno(j pikke+10 picche)
successivamente c'è una conoscenza ,un'attrazione e anche delle comunicazioni con una persona che conoscero' in ambito lavorativo(k picche+7 fiori)....ma non finisce qui...perche pare ci sara' anche l ritorno di un mio ex(re +jack di cuori) che mi chiedera' di dargli una seconda chance(7 cuori)....
la conclusione(4 fiori+ asso fiori) mi parla di un qualcosa di stabile che iniziera'...qualcosa di completamente nuovo(suppongo quindi che mi buttero' sul nuovo e non sull'ex..)

è una mia interpretazione ovviamente...è una prova ,ma dato che questo metodo mi piaceva particolarmente...ho deciso di postare la stesa.Aspetto i vostri pareri


si è verificata la rottura con il jack di picche...stesa parzialmente verificata...(ps...in questo caso le carte con la carta del jack di pikke indicavano uomo in divisa...)ciaociao lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata   metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo del matto ...con le francesi... - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: