Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Com'è la sua vita sentimentale? Leigh

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh EmptySab Mag 17, 2014 3:07 pm

Ho chiesto alle carte dell'attuale situazione sentimentale del mio ex. Ho pescato cinque carte ed una come sintesi.
Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 685956 Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 430580 Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 847616  Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 806383 Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 381503 Sintesi: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 21998 
Il sei di quadri è una carta neutra, da interpretare in relazione alle altre carte. Non so se interpretare quella relazione indicata dal sei di quadri come relazione sul luogo di lavoro, o relazione con implicazioni economiche, oppure, visto che c'è subito dopo il 10 di quadri l'otto di quadri (impegno, duro lavoro), come rapporti unicamente di lavoro. Come se non ci fosse grande spazio, in questo momento della sua vita, di altri rapporti che non siano lavorativi. Ma se è così, perché poi il dieci di picche? Vuol dire che quest'uomo abbandonerà il suo lavoro e andrà via? O che romperà i suoi attuali rapporti? O semplicemente che farà un viaggio? La sintesi (3 di cuori) parla di rammarico per qualcosa che si è perduto. Smile Grazie a chi vorrà gentilmente aiutarmi. la stesa l'ho trovata problematica. Grazie.  Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 219286 
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh EmptySab Mag 17, 2014 4:01 pm

Ciao flora Smile

non ho capito un cappero nemmeno io, però ci provo.

Dunque la prima carta indica e segnala un rapporto, le altre due (10 e 8) parlano di soldi e di lavoro... quindi che tu sappia, ha qualcuna oppure è proprio quello che volevi sapere? Perchè se ha qualcuna, in base alla MIA logica, dovrebbe essere in ambito lavorativo, e viste le due picche potrebbe dirci che il rapporto è a distanza e quindi si romperà.
Se invece nn l'avesse, le carte confermerebbero che quest'uomo ha solo come compagnia il lavoro e che tra poco lo lascerà anche, vuoi per spostamenti o proprio rottura.
La carta di sintesi in effetti parla di rammarico, quindi in riferimento ad una perdita, ma essendo di cuori indicherebbero una situazione affettiva.

Di figure femminili non ne sono uscite... ussignurrr sai che nn lo so? scratch 

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh EmptySab Mag 17, 2014 4:48 pm

Grazie, Monica.  Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 219286 Non ho più contatti con lui e quindi non so se abbia un'altra oppure no e mi chiedevo appunto questo. Infatti le carte non mi sembravano decisive rispetto a queste due possibilità. Chissà. Certo, so che è sempre molto preso dal lavoro, per il resto, vedremo. Grazie mille!! Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 219286 
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh EmptySab Mag 17, 2014 8:53 pm

di nulla, figurati:)

magari sarebbe meglio fare una domanda diretta e chiedere se ha una compagna... vedi tu

ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh EmptyDom Mag 18, 2014 9:43 am

sono d'accordo con entrambe, ha un qualche rammarico e probabilmente si è gettato nel lavoro, non escono carte d'amore vere e proprie, probabilmente la risposta è che non ha un'altra al momento, le due picche concludono la stesa, dovrebbe essere un no. Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh EmptyDom Mag 18, 2014 9:50 am

Grazie, Marnie! Grazie mille.Com'è la sua vita sentimentale? Leigh 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è la sua vita sentimentale? Leigh   Com'è la sua vita sentimentale? Leigh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Com'è la sua vita sentimentale? Leigh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: