Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja   Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja EmptyGio Giu 09, 2011 8:48 am

cavb -------fs ----------5d-----------2c
-------7b----------Ab---------red
-------------fd-----------cavs
--------------------Ad

Uomo carismatico, passione - donna scura, che lotta per la relazione - realizzazione - creatività,amore
lavoro - lontano, tempi lunghi - pensare molto alla vita sentimentale
donna che preferisce relaz convenzionali - cav idee, difensore cause giuste
trionfo

Penso che S nel futuro prossimo avrà qualche occasione, probabilmente più di una, ma dubito che si tratti dell'ex. E dubito anche che i ragazzi (o uomini) che avrà possibilità di frequentare le interessino. Potrebbero essere delle avventure, oppure dei semplici corteggiatori che lei non vuole.

Lei mi sembra una persona passionale, che quando ha una relazione la difende ad ogni costo e decisa anche ad avere una relazione seria, matura.

Ma in questa stesa, pur non essendo brutte le carte (anzi, è uscita pure la carta del trionfo) ed essendoci presenti due maschietti, mancano quasi totalmente le carte di cuori (ce n'è solo una), cosa che mi fa pensare che sul versante sentimenti non succederà molto.
Secondo me a S interessa ancora l'ex e pensa che la rottura con lui non sia stata giusta, vorrebbe fare qualcosa per far ricominciare la storia.

Come dicevo, per la durata di questa stesa (2 mesi circa) secondo me non ricomincia (e neanche comincia) nulla di significativo.
Però sto usando queste carte da domenica e quindi potrei pure sbagliare.

Anzi, ti invito a farmi sapere come vanno le cose, così magari imparo anch'io ad usarle meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Cordelia

Cordelia


Data d'iscrizione : 27.02.11

Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja   Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja EmptyGio Giu 09, 2011 11:12 am

Grazie mille cara, ti farò sapere sicuramente...intanto ti auguro ancora una buona giornata e a presto...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
Per Cordelia: la vita sentimentale di S - Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: