Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata   Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata EmptyLun Gen 09, 2012 11:47 pm

Visto che devo andare alla commissione per il rinnovo della patente scaduta e visti i problemi sugli orari scomodi sia dei mezzi pubblici che dell'appuntamento, spero tanto che mi anticipino l'ora della visita... in povere parole come andrà la commissione domani?

Metodo 5 carte al futuro coi significati Leigh...

6 picche - 4 fiori - 2 picche - 10 quadri - 4 picche

6 picche
Il significato più importante è che indica cautela nelle vostre letture, è una carta di monito. Consiglia di tenersi un po’ indietro, di riguardarsi, di procedere una situazione lentamente, per mantenere le vostre emozioni riservate senza darne piena dimostrazione. Si tratta di una carta che ti lancia avvertimenti del tipo: "Ci possono essere problemi a venire" o "Non conosci tutti i risvolti della storia e della situazione, così cerca di mantenere tutto sotto controllo". E’come vedere una grande luce gialla di segnalazione che lampeggia: sicuramente è una carta cui devi prestare attenzione quando compare nelle tue letture.


4 fiori
Letteralmente, il suo significato è tradotto come sfortuna, imprevisto sgradevole ma è necessario capire quale esattamente possa essere una"disgrazia" nella vita... E’come se si trattasse di passare in un luogo e improvvisamente, ritrovarsi costretti a prendere una deviazione, a causa di lavori stradali in corso in modo imprevisto, o di un incidente, che alterano il tuo percorso pre-programmato. Questa "deviazione" causa un ritardo, gli appuntamenti tardano e silttano, forse si perde la strada - in sostanza, è necessario effettuare improvvisi e inattesi adeguamenti nella tua vita a quel preciso momento. Alcuni vedono questa carta come un terribile incidente nel quale si rimane strettamente coinvolti senza potervi sfuggire. La carta, semplicemente parlando, significa "disgrazia". La chiamo la carta della Legge di Murphy:: "La cosa peggiore che ti potrebbe succedere nel peggior momento possibile".

2 picche
Significa cambiamenti improvvisi e bruschi . E’come se, camminando avanti in linea retta, tutto d'un tratto prendessimo una svolta decisiva e repentina a destra o sinistra - la direzione non è ciò che conta di più, in questo caso. Il fatto è che il corso ha improvvisamente, bruscamente cambiato la direzione delle cose. Una svolta. Spesso, i nuovi partner nelle relazioni recenti e fragili passano attraverso cambiamenti improvvisi delle loro emozioni proprio così. L'inizio, dopotutto, è molto fragile. Possono cambiare, proprio come nel caso di persone sposate, o di chi ha una storia a lungo termine, ma i cui rapporti tendono a vacillare ... .Il cambiamento somiglia più, però, ad una linea deformata, ad una sinusoide, a un percorso tortuoso piuttosto che una svolta ad angolo retto in un'altra direzione . Quando queste persone stanno meditando su dei cambiamenti – come accade molto spesso per matrimoni o unioni molto deboli – non sono molto sicuri di quello che vogliono fare e, pertanto, neanche di voler apportare le svolte repentine e i bruschi cambiamenti rappresentati da questa carta.


Dieci quadri
Indica le questioni finanziarie, letteralmente significa denaro. E'un’altra carta neutra del mazzo, in quanto non ha alcun messaggio emotivo di per sé.

4 picche
A partire dal quattro, affrontiamo diversi livelli di significato del seme di Picche: è una carta di situazioni o persone malate, indica infatti la malattia, fisica e anche dello spirito, psicologica. (Con l’intuizione e con la pratica impareremo a distinguerle) Rappresenta la depressione, la negatività e la mancanza di benessere. Pensate a stare reclusi e seduti in casa con un freddo terribile, affacciati alla finestra in un piovoso, tetro pomeriggio. Mentalmente si fonde con la sensazione del 4 di cuori: gelosia e perdita, ricordate? Combinate insieme questa e quella sensazione, e avrete un sentimento malato, geloso. Nulla mitiga questa sensazione, tranne il pensare che non durerà molto a lungo.

Il 4 picche è anche una carta dai molti significati: uno è il riposo, necessario quando si tratta di fare un passo indietro da qualcosa. Il che, per molti è una vera sfida! Una vecchia interpretazione della carta è quella di 'letto malato o di malattia', ‘letto del diavolo’ . Indica anche sfortuna, come una grave battuta d'arresto per un viaggio in corso, senza una possibile deviazione… ovvero costringe a prendere un altro percorso. Oppure indica anche il ritardo per un appuntamento, un possibile rallentamento, una dilazione. Gelosia è quindi 4 cuori + 4 picche (il secondo è l’esito del primo, se vogliamo) e il numero indica qualcosa che va male o ha in sé del male ... quindi i sentimenti di insicurezza, menzogne e l'inganno (v. anche il 4 di quadri…) il 4 come visto è quindi la carta della crisi, perché, probabilmente, è statico e indica una situazione che può essere "bloccata" e quindi la necessità di uscire da questa condizione.


Scusate se ho fatto un copia ed incolla, ragazzi... ma non ho il tempo di fare il sunto della situazione, cmq ho letto i significati... temo proprio gli imprevisti, lo smarrimento della strada (non so infatti dove si trova la commissione Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata 570806 ) e, come dicevo prima, ci sono dei problemi di orario... orari proprio scomodi e poi.... l'ultima carta mi fa davvero disperare... forse starò in mezzo alla strada al freddo? senza il mezzo che mi porti a casa? Mi sa che alla fine prenderò un taxi (visto il 10 di quadri) pale

Vi farò sapere domani.... se non mi vedete sul forum allora mi vedrete al tg col titolo "trovata ragazza congelata, perfettamente conservata" lol!

notte, ragazzi Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata 219286


Ultima modifica di Rebecca il Mar Gen 10, 2012 9:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata   Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata EmptyMar Gen 10, 2012 12:10 am

Rebecca ha scritto:

Vi farò sapere domani.... se non mi vedete sul forum allora mi vedrete al tg col titolo "trovata ragazza congelata, perfettamente conservata" lol!

notte, ragazzi Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata 219286

A parte che spero che vada tutto bene per te...
ma ... bella questa del tg lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata   Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata EmptyMar Gen 10, 2012 8:44 pm

Oh, ragazzi... per un pelino stavo perdendo l'ultimo bus e meno male che sono arrivata a casa... tutto ok ma a pezzi per la stanchezza, per il freddo e per il nervosismo.

grazie ada per aver apprezzato il mio, come si dice, sense of humour lol!

allora vado a rileggere e sintetizzare i significati (mi sono accorta dopo che ci sono le sintesi fatte da annika... chiedo venia Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata 570806 ) poi ritorno a commentare l'andamento della giornata.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata   Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata EmptyMar Gen 10, 2012 9:23 pm

Questa stesa credo sia parzialmente riscontrata...

Allora:

1) comunicato stamattina che potevo andare alla commissione prima dell'appuntamento... ok, anche se avevo perso il primo bus, l'ho preso quello successivamente, ma ero sempre in tempo...

2) mi ero smarrita per strada anche se avevo la mappa in mano... per strada non si vedevano le vie... Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata 570806 grazie all'indicazione dei passanti sono arrivata al posto.

3) nella sala d'attesa c'era un caos madornale... troppa gente, troppi viavai, turni sbagliati, un continuo ping pong...

4) lunghissime attese, caldo infernale (c'era pure il ventilatore per rinfrescare l'ambiente) geek

5) ecco il mio turno: complimenti della segretaria... neanche una contravvenzione, nemmeno un punto in meno... olè!!! Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata 46251

6) tocca all'oculista, un pò stronzetto eh... indica le lettere a caso senza guardarle... ha indicato lo spazio tra H ed L al che ho chiesto ma quale lettera? e mi ha dato un 9/10 destro... ma vi pare normale sto oculista?

7) adesso la commissione (molto simpatica ed alla mano) ha accolto il mio appello di accelerare i tempi perchè rischiavo di perdere l'ultimo bus...

8) dopo una quindicina di minuti ho scavalcato gli altri e... con il foglio di via
ho salutato tutti e son scappata... a correre verso la stazione...

9) il treno non c'è.... aspetta ed aspetta... al freddo ed al gelo... poi finalmente arriva...

10) appena arrivata al paese ho preso l'ultimo bus ed eccomi qui a casa tutta indolenzita... stanca morta....

In alcune stese le carte corrispondono, il 10 di quadri no... ciò mi fa pensare che il "Tempo è Denaro"... forse è questo il significato?

A voi i commenti

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata   Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata
» come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)
» Che cosa fa ora? Prova con i significati Leigh
» Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata
» X deve prendere la patente auto - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: