Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi piacerà lo stabile? riscontrata

Andare in basso 
+3
Calipso
Birba
leonessa72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptyGio Apr 26, 2012 9:11 pm

Martedì sono andata a vedere uno stabile dove poter trasferire la mia palestra, e dato le notizie contradditorie che mi erano giunte ero molto in ansia, quindi prima di andare ho chiesto:

MI PIACERA'?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Secondo voi?

Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptyVen Apr 27, 2012 8:40 am

leonessa72 ha scritto:
Martedì sono andata a vedere uno stabile dove poter trasferire la mia palestra, e dato le notizie contradditorie che mi erano giunte ero molto in ansia, quindi prima di andare ho chiesto:

MI PIACERA'?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Secondo voi?


Secondo me hai riflettuto molto su questo stabile,perchè sei una persona realista con i piedi per terra...e prima di fare una cosa ci pensi molto bene direi...sembra che tu abbia avuto dei contatti con un uomo per questo stabile...una persona diplomatica e calma nel spiegare le cose....per me a sensazione non ti è piaciuto...l'ho percepito soppratutto dal cavaliere di denari....eri troppo ferma nelle tue posizioni...penso che tu avessi in testa un tipo di stabile non so... diverso da quello che ti era stato proposto...lo immaginavi diversamente...

Quante cavolate ho detto chiedo scusa hahahah comunque per me è no... Laughing Very Happy Mi piacerà lo stabile? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptyVen Apr 27, 2012 10:41 am

provo a dire la mia....
Secondo me, sarai un po' combattuta perche' da una parte ci sono tutte le piu buone predisposizioni possibili,ma non so' perchè sono tentata di pensare che c'e' parecchio lavoro da farci in questo stabile per adattarlo alle tue esigenze ....quindi ci stai andando con i piedi di piombo....
C'e' anche da dire che quel cavallo di denari,stà ad indicare una persona che non si ferma davanti a nulla...quindi tirando le somme....io penso che per te questa sia una sfida,che vuoi vincere Very Happy ...e stai pensando alla possibilità di prendere questo stabile anche se ci vuoi andare cauta per via delle modifiche che esso necessità.

Ad impatto secondo me ti GARBA questo stabile...i pensieri sono altri.....ovvero i troppi lavori da farci.....

Mi piacerà lo stabile? riscontrata 219286 Mi piacerà lo stabile? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptyVen Apr 27, 2012 11:54 pm

Anch'io provo a dire il mio commento Very Happy

dunque, secondo me ti piacerà e probabilmente lo stabile sarà fisso per via del cav di denari che rappresenta qualcosa di "stabile" (non è un gioco di parole!) Very Happy

il cav di coppe fa pensare ad una proposta allettante ed il Re di Coppe confermerebbe la soddisfazione. Visto che ci sono più carte di coppe mi vien da pensare che lo stabile è molto abbondante, grande e che quindi ti sta molto bene. il cav di denari, come dicevo prima, secondo me lo prenderai come fisso... ci sarà ovviamente da trattare, non credo ai lavori da fare (ci vedrei di più con qualcosa di bastoni che qui non c'è). Forse dovrai ancora studiare lo stabile prima di redigere il contratto...

cmq le carte sono belle ma passive, c'è, diciamo, una parte di contrasto... a volte le carte passive indicano un NO ma in questo caso penso che hai accettato questo stabile e che ti sia piaciuto per la grandezza, abbondanza etc... ma forse sei preoccupata per la situazione economica (Cav denari) come costo d'affitto per cui ci vai un pò cauta. Forse è ancora da trattare?...

secondo me lo stabile ti è piaciuto! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 8:37 am

Tento anch'io... Very Happy
Secondo me ci hai filato dietro col pensiero, quindi ti è piaciuto Smile
In particolare, mi verrebbe in mente di vedere il Cav.c e il Cav.d come il contesto in cui da un lato eri presa a pensare, immaginare e riflettere su questo stabile e poi, dall'altro, hai concretizzato nella tua mente cosa potresti farci dal punto di vista pratico, cioè come trasformarlo, rinnovarlo, gestirne gli spazi, ecc. ecc. e se economicamente questo sarebbe risultato conveniente Smile
Il Re di coppe...beh, non so nelle tue stese come può uscire, nelle mie in genere è una c.p., quindi magari è un uomo che ti ha mostrato lo stabile presentandotene i lati positivi, o comunque una persona con cui sei andata a vederlo e che ne ha avuto una buona impressione trasmettendola anche a te...ma non mi spingo più in là perchè la stesa l'hai fatta tu e le carte di corte ognuno le vede a modo suo Very Happy
Mi piacerà lo stabile? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 9:00 am

Leo provo a sparare la mia, anche se coi Rider... nn me la cavo per nulla ^^"

Dunque, il cavaliere di coppe per me sei tu che vai a vedere lo stabile e ci fai anche dei progettini, fantasticherie, pensierini... Il Re, mah! secondo me rappresenta lo stabile (è un azzardo il mio, neh), il quale ha parecchi lavori di tubature da farci (per via dell'acqua delle coppe), insomma, fa acqua da tutte le parti... ed il cavaliere di denari.. anche qui azzardo parecchio.. penso che la tua risposta sia stata un "ci penserò!", ma credo che la tua decisione sia un "no! nn conviene! troppi lavori da fare!" per cui... monti sul tuo cavallo, giri i tacchi e te ne vai coi tuoi soldini in saccoccia Embarassed

Ci ho provato ^^"
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 1:27 pm

Non vi faccio aspettare ed ecco il responso.

Premetto che io ero ben cosciente che avrei dovuto fare dei lavori, sono andata a vedere questo stabile con una grande speranza, ma anche in punta di piedi proprio a causa del ribaltamento strutturale che pensavo di dover effettuare.

Quindi la mia domanda era proprio esclusivamente per sapere se questo stabile mi sarebbe piaciuto, se avrebbe fatto per me, e appena ho visto le tre carte di corte, ho detto si mi piacerà, perchè le coppe rappresentano anche la bellezza.......mi sono uscite tre carte di corte, quindi mi sono anche chiesta, chi è tutta questa gente?

RISPOSTA: sono rimasta estasiata, è bellissimo, curato nei minimi dettagli. Atmosfera calda e accogliente e valuterò concretamente se potrò andare avanti con le trattative.

Debby:
Citazione :
sembra che tu abbia avuto dei contatti con un uomo per questo stabile...una persona diplomatica e calma nel spiegare le cose
esatto

Calipso:
Citazione :
C'e' anche da dire che quel cavallo di denari,stà ad indicare una persona che non si ferma davanti a nulla...quindi tirando le somme....io penso che per te questa sia una sfida,che vuoi vincere ...e stai pensando alla possibilità di prendere questo stabile anche se ci vuoi andare cauta per via delle modifiche che esso necessità.

Ad impatto secondo me ti GARBA questo stabile...i pensieri sono altri.....ovvero i troppi lavori da farci
Si mi garba, per quanto riguarda i lavori da farci, già lo sapevo ma sono meno di quello che pensavo.

Rebecca:
Citazione :
Anch'io provo a dire il mio commento

dunque, secondo me ti piacerà e probabilmente lo stabile sarà fisso per via del cav di denari che rappresenta qualcosa di "stabile" (non è un gioco di parole!)

il cav di coppe fa pensare ad una proposta allettante ed il Re di Coppe confermerebbe la soddisfazione. Visto che ci sono più carte di coppe mi vien da pensare che lo stabile è molto abbondante, grande e che quindi ti sta molto bene. il cav di denari, come dicevo prima, secondo me lo prenderai come fisso... ci sarà ovviamente da trattare, non credo ai lavori da fare (ci vedrei di più con qualcosa di bastoni che qui non c'è). Forse dovrai ancora studiare lo stabile prima di redigere il contratto...

cmq le carte sono belle ma passive, c'è, diciamo, una parte di contrasto... a volte le carte passive indicano un NO ma in questo caso penso che hai accettato questo stabile e che ti sia piaciuto per la grandezza, abbondanza etc... ma forse sei preoccupata per la situazione economica (Cav denari) come costo d'affitto per cui ci vai un pò cauta. Forse è ancora da trattare?...

secondo me lo stabile ti è piaciuto!
brava!

ALirose:
Citazione :
Tento anch'io...
Secondo me ci hai filato dietro col pensiero, quindi ti è piaciuto
In particolare, mi verrebbe in mente di vedere il Cav.c e il Cav.d come il contesto in cui da un lato eri presa a pensare, immaginare e riflettere su questo stabile e poi, dall'altro, hai concretizzato nella tua mente cosa potresti farci dal punto di vista pratico, cioè come trasformarlo, rinnovarlo, gestirne gli spazi, ecc. ecc. e se economicamente questo sarebbe risultato conveniente
Il Re di coppe...beh, non so nelle tue stese come può uscire, nelle mie in genere è una c.p., quindi magari è un uomo che ti ha mostrato lo stabile presentandotene i lati positivi, o comunque una persona con cui sei andata a vederlo e che ne ha avuto una buona impressione trasmettendola anche a te...ma non mi spingo più in là perchè la stesa l'hai fatta tu e le carte di corte ognuno le vede a modo suo
Brava!

Adalgisa:
[quote]Sab Apr 28, 2012 11:00 am

--------------------------------------------------------------------------------

Leo provo a sparare la mia, anche se coi Rider... nn me la cavo per nulla ^^"

Dunque, il cavaliere di coppe per me sei tu che vai a vedere lo stabile e ci fai anche dei progettini, fantasticherie, pensierini... Il Re, mah! secondo me rappresenta lo stabile (è un azzardo il mio, neh), il quale ha parecchi lavori di tubature da farci (per via dell'acqua delle coppe), insomma, fa acqua da tutte le parti... il grosso problema è che ci sono infiltrazioni d'acqua


Complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!

Mi piacerà lo stabile? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 1:29 pm

Ho quotato tutte, perchè ho veramente apprezzato i vostri commenti! Grazie Leo
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 2:29 pm

Cavolo, ma come si fa a fare la citazione multipla? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 3:24 pm

cucciola ha scritto:
Cavolo, ma come si fa a fare la citazione multipla? scratch

Cara Cucciola, si vede che vieni poco nel forum Wink !!!!!!!!

Con copia incolla...... lol!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata EmptySab Apr 28, 2012 4:38 pm

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi piacerà lo stabile? riscontrata   Mi piacerà lo stabile? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi piacerà lo stabile? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
» La prossima settimana mi daranno un incarico lavorativo stabile?- Riscontrata
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» Al professore piacerà l'idea per la tesi?
» Ce l'ha con me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: