Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Monsieur

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyVen Apr 06, 2012 12:32 pm

..............10c-Diavolo-5d (pensieri diD.) ...................................................
4d-Ab-5c (sentimenti di D)..Stella-Forza-Mondo (Lui)..Morte-Rec-7d(che farà)
.........................Sole-5s-6c Che cosa accadrà..........................................

La sua situazione: sembra sereno e fiducioso nelle sue capacità di risolvere il problema. Si sente determinato e risoluto, ritiene di poter gestire, grazie alla sua costanza e decisione, tutto senza problemi e di poter tornare ad una situazione di pieno controllo di tutto il suo mondo, della sua realtà. I pensieri:pensa che questa relazione, con la sua stabilità e la sua regolarità, sia troppo condizionante e si sente subordinato ad essa, non libero. Non libero di dedicarsi, forse, ad altre prospettive affettive, o anche solo professionali, o sociali; in realtà, sembrerebbe, ad amori meno vincolanti (5 di denari). I sentimenti: si preoccupa di mantenere un legame di un qualche genere con lei, in modo da poter utilizzare quello che decide lui in questo rapporto? Sesso o vantaggi di altro tipo? Come se ci fossero dei desideri ancora in atto che sarebbero un'eredità del precedente legame. Una fame di avventure o esperienze...Non lo so. Sembra esserci la volontà di dedicarsi a rapporti più disimpegnati e meno costrittivi, in piena libertà, come anticipato dal 5 di denari dei pensieri. Che cosa accadrà: sembra ribadita l'intenzione di fare piazza pulita della sua condizione di "fidanzato ufficiale" e il sette di denari preannuncia l'intenzione di avviare trattative abili e convinte in questo senso. Sembra proprio convinto. Che cosa accadrà: il Sole annuncia la realizzazione dei piani così ingegnosamente concepiti: ritornerà alla luce, alla libertà,alle amicizie e tutto ciò, sembrerebbe, grazie ad una buona capacità di comunicare in maniera trasparente e senza equivoci. Però si accompagna anche, al compimento dell'impresa,un senso di perdita e addirittura una certa nostalgia del passato.
Possibile, dopo tutta quella convinzione?
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyVen Apr 06, 2012 1:02 pm

Mia cara, grazie per la sollecitudine.

Si, la domanda era riguardo un mio amico, che possiamo chiamare D, che si è incastrato con una ragazza, tale M, e che se ne vuole liberare al più presto.

La sua situazione: sembra sereno e fiducioso nelle sue capacità di risolvere il problema. Si sente determinato e risoluto, ritiene di poter gestire, grazie alla sua costanza e decisione, tutto senza problemi e di poter tornare ad una situazione di pieno controllo di tutto il suo mondo, della sua realtà.
Si, anche se ha paura di non farcela in modo "non traumatico" per lei.

I pensieri:pensa che questa relazione, con la sua stabilità e la sua regolarità, sia troppo condizionante e si sente subordinato ad essa, non libero. Non libero di dedicarsi, forse, ad altre prospettive affettive, o anche solo professionali, o sociali; in realtà, sembrerebbe, ad amori meno vincolanti (5 di denari).
Esattamente, anche perchè lei, M, vorrebbe che lui si trasferisse nella di lei città per trovare lavoro vicino a lei e a sua mamma.

I sentimenti: si preoccupa di mantenere un legame di un qualche genere con lei, in modo da poter utilizzare quello che decide lui in questo rapporto? Sesso o vantaggi di altro tipo? Come se ci fossero dei desideri ancora in atto che sarebbero un'eredità del precedente legame. Una fame di avventure o esperienze...Non lo so. Sembra esserci la volontà di dedicarsi a rapporti più disimpegnati e meno costrittivi, in piena libertà, come anticipato dal 5 di denari dei pensieri
I vantaggi sono sia il sesso (la loro relazione è nata in principio per quello,almeno da parte di lui, di D), che un "sentirsi desiderati". E a D. non farebbe schifo se M gli trovasse un lavoro da quelle parti, ma questo lo legherebbe mani e piedi.

Che cosa accadrà: sembra ribadita l'intenzione di fare piazza pulita della sua condizione di "fidanzato ufficiale" e il sette di denari preannuncia l'intenzione di avviare trattative abili e convinte in questo senso. Sembra proprio convinto. Che cosa accadrà: il Sole annuncia la realizzazione dei piani così ingegnosamente concepiti: ritornerà alla luce, alla libertà,alle amicizie e tutto ciò, sembrerebbe, grazie ad una buona capacità di comunicare in maniera trasparente e senza equivoci. Però si accompagna anche, al compimento dell'impresa,un senso di perdita e addirittura una certa nostalgia del passato.
Possibile, dopo tutta quella convinzione?

Possibilissimo, lui spesso mi dice che gli mancherà questo "legame affettuoso" con questa ragazza, ma che ha bisogno di tornare a respirare, perchè lei lo sta ossessionando.

Brava Flo, ti saprò dire nelle prossime settimane se D. si è liberato o meno di M., ma le premesse sembrano esserci!
Grazie cara, e continua a studiare e applicarti ^^

Stesa per Monsieur 219286

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyVen Apr 06, 2012 5:31 pm

Attendo notizie, Monsieur. E' stato un piacere. Ciao. Stesa per Monsieur 219286 Stesa per Monsieur 219286 Stesa per Monsieur 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyMer Apr 11, 2012 9:46 am

Ahimè mi sa che non potrò darti mai riscontro, in quanto ho litigato con questo mio amico e in modo abbastanza brutale (e qui entra in scena cantando Caterina Caselli, sulle note di "...la verità ti fa male lo so"), e lui da vera personcina adulta, ha pensato bene di bloccarmi xD

Anyway, in cosa ti ho dato già riscontro il mio parere è che ci hai letto bene, brava! Credo che non la mollerà da qui a breve, perchè ha troppi vantaggi di mezzo, come hai già visto.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyMer Apr 11, 2012 4:34 pm

Grazie, Monsieur, sei molto gentile,anche se a quanto pare non era poi tanto determinato a troncare come a me sembrava che fosse! Mi dispiace che abbiate litigato, però! Stesa per Monsieur 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyGio Apr 12, 2012 7:16 am

Mah determinato è determinato, ma preferisce godersi i vantaggi prima di mollarla. Che dire, onestamente non mi dispiace di averci litigato, a questo punto. Sei stata brava Flò, la situazione l'hai letta giusta Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur EmptyGio Apr 12, 2012 12:51 pm

Very Happy Stesa per Monsieur 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Monsieur Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monsieur   Stesa per Monsieur Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Monsieur
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monsieur le Chat
» Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya
» Esperimento per Monsieur
» Per monsieur le chat
» Esperimento di Monsieur le Chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: